Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 17:38   #861
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
A dir la verità il single player di call of duty non mi sono mai piaciuti. Ma dico proprio mai mai mai mai. La dinamica di andare avanti per "ceckpoint" in un gioco del genere mi toglie tutto il bello. Tant'è che lo stesso call of duty 4 l'ho rivalutato solo per l'online.

Ecco ad esempio, mappe troppo grosse, già è un difetto, lo stesso difetto che stava nel 5 che rischiavi di vagare all'infinito.
le mappe sono più aperte nel single, almeno in alcune missioni

nell'online sono grosse +- come nel 4, e comunque il gioco tende a farti rinascere nelle zone più concitate e non in spazi sperduti
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 17:56   #862
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
si è origianle ... altrimenti non mi faceva prorpio entrare nel gioco MP come aggiorno alla 68 ? grazie mille
si si entri lo stesso ma non trovi partite

comunque prova a chiudere e riaprire steam, se il gioco e' originale dovrebbe fare l'auto update
oppure prova a cliccarci col destro da steam e fare proprietà, poi vai in aggiornamenti e controlla che ci sia l'opzione di tenere sempre il gioco aggiornato
Old 23-11-2009, 18:07   #863
coreduos
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Non c'è nessun bug, si vede in arancione perchè è il tuo nick e viene evidenziato rispetto agli altri in questo modo

ok grazie. un'ultima cosa, mi capita quasi ogni volta che gioco a cod, e SOLO mentre sto giocando, che Avira mi rileva due trojian...penso/spero sia colpa di steam, c'è qlc che possa fare??
Bravi bravi io mi ci stavo addannando !
Grazie dell informazione.
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:18   #864
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
qualcuno mi spiega come aspita funzionano i proiettili FMJ? ho sparato miliardi di nemici e a mala pena me ne segna 5-6...è un bug o cosa?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:21   #865
riky94rs
Senior Member

L'Avatar di riky94rs

Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come aspita funzionano i proiettili FMJ? ho sparato miliardi di nemici e a mala pena me ne segna 5-6...è un bug o cosa?
penso che devi ucciderli sparando attraverso qualcosa...almeno mi sembra
CM690 5x CM blue led 2000rpm- i7 920 @3,4 1,05 @ Prolimatech Megahalems - Asus P6T deluxe V1 - Corsair Dominator GT 1600 7-7-7-20 - Asus 6950@6970 2Gb - Samsung 750Gb - OCZ Vertex 3 120gb - Samsung Synkmaster 2233rz 120hz
riky94rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:22   #866
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
devi killare attraverso le superfici
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:52   #867
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Non c'è nessun bug, si vede in arancione perchè è il tuo nick e viene evidenziato rispetto agli altri in questo modo
prova a fare una scritta con codice ^7 cioè bianca, vedrai che diventa arancione.
sarà anche che il mio nick viene evidenziato ma per me è un bug visto che se io voglio che la scritta sia bianca, la pretendo bianca, anche se è selezionata
come mai tutti gli altri colori li mette giusti ed il bianco diventa arancione?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 20:10   #868
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Confermo e' un invito a fare un po di prediction
Nel senso che devi immaginare dove si e' accovacciato il player e sparare al buio.
Ovviamente non tutte le superfici sono perforabili... a te la scelta.
Anche questa cosa lho trovata simpatica.
In cs si puo fare solo negli spigoli dei muri e porte, qui e' fattibile su tutta le superficie perforabile.
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:18   #869
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Confermo e' un invito a fare un po di prediction
Nel senso che devi immaginare dove si e' accovacciato il player e sparare al buio.
Ovviamente non tutte le superfici sono perforabili... a te la scelta.
Anche questa cosa lho trovata simpatica.
In cs si puo fare solo negli spigoli dei muri e porte, qui e' fattibile su tutta le superficie perforabile.
lol....anche attraverso colonne di cemento di 60cm per lato con un P90.......
Old 23-11-2009, 21:58   #870
.:Painkiler:.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Veramente bello come gioco. Ho visto su youtube che ci sono già dei server in cui sono applicate delle MOD. Qualcuno saprebbe come entrarci o sono illegali?
.:Painkiler:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:05   #871
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
prova a fare una scritta con codice ^7 cioè bianca, vedrai che diventa arancione.
sarà anche che il mio nick viene evidenziato ma per me è un bug visto che se io voglio che la scritta sia bianca, la pretendo bianca, anche se è selezionata
come mai tutti gli altri colori li mette giusti ed il bianco diventa arancione?
in realtà ^7 non è bianco, ma è "trasparente". gli altri della stanza se glielo chiedi ti vedono bianco. se tu non metti niente e lasci tutto di default ti vedi cmq arancione
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:18   #872
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
wee sn online dai entra e giochiamo, e ci facciamo pure la cooperativa.

E si.....arrivi sempre in leggero ritardo testina.......ma li vedi i mess....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 00:22   #873
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da riky94rs Guarda i messaggi
le mappe sono più aperte nel single, almeno in alcune missioni

nell'online sono grosse +- come nel 4, e comunque il gioco tende a farti rinascere nelle zone più concitate e non in spazi sperduti

Si è vero ed è proprio per questo che è diventato maledettamente troppo arcade.....,se ti va bene campi al massimo 30/40 secondi almeno che non ti metti a fare il topo nascosto da qualche parte.... .....,un vero peccato!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 01:04   #874
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Che palle! stavo facendo una partita della madonna avevo chiamato 5 volte i rifornimenti ecc ecc e buff mi si riavvia il pc!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 07:46   #875
DodoAlien
Senior Member

Quote:
in realtà ^7 non è bianco, ma è "trasparente". gli altri della stanza se glielo chiedi ti vedono bianco. se tu non metti niente e lasci tutto di default ti vedi cmq arancione
ma ^7 dovrebbe essere bianco non trasparente... o_O ovunque ho cercato dicono che è bianco... anche perchè un colore trasparente non ha senso...

nel caso è da cambiare la tabella colori allora...

^7 = trasparente (quindi prende il colore di default)
Old 24-11-2009, 10:27   #876
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
boh non so che dirti io sia nel 2, nel 4 e nel 5 avevo spesso lag e poi non mi sono mai piaciute le mappe troppo piene di giocatori, qua con questo sistema le mappe son perfette e zero lag

cambiando discorso, mi e' capitato di prendere come bonus l'AC130 ma e' orrendo, l'elicottero comandabile sempre da 11 uccisioni di fila e' 10 volte meglio!

altra cosa, ho provato a forzare l'af settandolo a 4x dal pannello dei driver nvidia ma non cambia nulla, voi riuscite ad attivarlo?
ma come fa ad esserci zero lag se l'host è uno dei giocatori...il sistema migliore è quello dei server dedicati!!!punto!!
Quote:
Originariamente inviato da riky94rs Guarda i messaggi
prima di dire cose del genere è meglio se lo finisci tutto il gioco...
io che l'ho finito posso dirti che è molto più esaltante del 4, e la mia prima frase che ho detto quando l'ho finito è stata "ammazza a confronto il 4 era uno schifo"...
secondo me mette in campo molte più variabili, le mappe sono molto più aperte, le armi nuove e molte di variegate e si ha la sensazione di essere sempre sul filo del rasoio...per me i single da solo è valso i 50€ di spesa

poi il multi non so voi ma io lo trovo molto più divertente del 4...più variegato, più mappe, l'unica cosa è che 18 giocatori sono un po pochini e in questo senso speo miglioreranno...
ma per il resto è fantastico
bè se un single che nn dura nemmeno 6-7 ore, cn il motore grafico del 4 leggermente upgradato, vale 50 euri ti faccio i miei più sinceri auguri!!
Old 24-11-2009, 11:31   #877
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
ma come fa ad esserci zero lag se l'host è uno dei giocatori...il sistema migliore è quello dei server dedicati!!!punto!!
sono convinto anche io ma il sistema che hanno messo in piedi non è stupido.
fa un check sul ping tuo verso l'host e cerca di tenersi piu basso possibile... quindi tutti hanno il ping piu basso possibile.

insomma l'unico che ha risposta immediata è l'host, gli altri ovviamente hanno qualche ritardo.
penso che comunque il lag non si riscontri piu di tanto per la natura in se del gioco.

un sistema del genere su un gioco come unreal dove un colpo di rail tirato con un ritardo di 200ms lo vedi proprio visivamente e la vita è conteggiata numericamente, il lag lo percepisci subito

in un gioco come cod dove i colpi sparati sono X\al secondo (dipende dall'arma) il lag lo vedi molto meno, contando poi che il fucile da cecchino lo usano in 4 gatti (sarebbe l'unica arma dove noteresti lag evidente) capisci perchè l'impressione del lag non c'è pur essendoci comunque lag.

questo ti porta a pensare che il gioco sia godibile e giocabile senza problemi.

senza contare poi che il gioco sarà bombato da sistemi di prediction dei movimenti dei singoli giocatori quindi cerca di mitigare un po la cosa (sistemi di prediction esistevano già su Q3 10 anni fa)

personalmente gioco sempre con 6 barre su 10 in su, quindi con un massimo di 100ms di ping, cosa perfettamente giocabile senza nessun problema (ci giocavo ad ut con ping simili)
ovvio che avere ping di 100 e ping di 50 la differenza la noti al volo ma come si è ormai capito, sto gioco non è fatto per durare nel tempo ma è fatto per vendere.

Ultima modifica di DodoAlien : 24-11-2009 alle 11:34.
Old 24-11-2009, 11:41   #878
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
sono convinto anche io ma il sistema che hanno messo in piedi non è stupido.
fa un check sul ping tuo verso l'host e cerca di tenersi piu basso possibile... quindi tutti hanno il ping piu basso possibile.

insomma l'unico che ha risposta immediata è l'host, gli altri ovviamente hanno qualche ritardo.
penso che comunque il lag non si riscontri piu di tanto per la natura in se del gioco.

un sistema del genere su un gioco come unreal dove un colpo di rail tirato con un ritardo di 200ms lo vedi proprio visivamente e la vita è conteggiata numericamente, il lag lo percepisci subito

in un gioco come cod dove i colpi sparati sono X\al secondo (dipende dall'arma) il lag lo vedi molto meno, contando poi che il fucile da cecchino lo usano in 4 gatti (sarebbe l'unica arma dove noteresti lag evidente) capisci perchè l'impressione del lag non c'è pur essendoci comunque lag.

questo ti porta a pensare che il gioco sia godibile e giocabile senza problemi.

senza contare poi che il gioco sarà bombato da sistemi di prediction dei movimenti dei singoli giocatori quindi cerca di mitigare un po la cosa (sistemi di prediction esistevano già su Q3 10 anni fa)

personalmente gioco sempre con 6 barre su 10 in su, quindi con un massimo di 100ms di ping, cosa perfettamente giocabile senza nessun problema (ci giocavo ad ut con ping simili)
ovvio che avere ping di 100 e ping di 50 la differenza la noti al volo ma come si è ormai capito, sto gioco non è fatto per durare nel tempo ma è fatto per vendere.
ok nn può venrimi a dire che il sistema degli host è meglio dei server dedicati perchè è una boiata!!! cmq sull'ultima parte del discorso ti q8 in pieno!!!
Old 24-11-2009, 12:27   #879
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Per ora nessun lag (dopo circa 20 partite), anche se a volte non riesce a trovarmi partite di TDM... mentre ci riesce subito con quelle di TDM-mercenari... succede anche a voi?
Old 24-11-2009, 12:46   #880
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
boh io faccio quasi sempre mosh pit
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP