Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 11:32   #821
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Sicuramente è troppo arcade....il primo modern è stato il migliore di tutti in termini di realismo... questo a volte non ti permette di pianificare nulla....
sono d accordo!

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
si può acquistare solo il seriale per giocare online ?
o devo acquistare per forza tutto il gioco ?

grazie mille
conviene prendere il gioco completo; qualche post fa si parlava appunto di certe key bannate da steam
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:32   #822
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
non penso proprio... dissento...

secondo me i giocatori esperti ne escono fuori avvantaggaiati perchè ci sono molte possibilità di scoprire i camper ad esempio e comunque non è così facile mettersi a farlo.

anche secondo fare il cecchino non è camperare.. è assurdo chi sostiene il contrario...

camperare è piazzarsi tutta la squadra in un palazzo, aspettando che ti vengano a trovare, con i cecco al piano superiore, e quelli coi fucili d'assalto sotto. Oh, mi è capitato ieri a derail, la mappa grande con la nave.

Oh, io gioco anche a red orchestra, e uso spesso il cecchino. A parte che lì c'è un ottimo sistema, però è senza perk, e c'è UN solo cecchino per squadra, quindi il gioco risulta bilanciato. La questione non è solo il cecchino, è organizzarsi in questo modo. Che si fa, ci si mette due squadre, una in un palazzo una in un'altra, ad aspettare le mosse? Minchia che divertente così il gioco.
Old 23-11-2009, 11:34   #823
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
piu gioco il multi, piu mi sbalordisco positivamente e negativamente di questo gioco....

hanno praticamente reso impossibile giocare da cecchino (tranne nella mappa estate...e forse anche afghan) in tutte le altre e impossibile

l'elicottero grande, quello delle 9 uccisioni di fila e' piu forte di goku

il sistema con gli host e non con i server imho e' stata una genialata...avro' avuto forse solo 1..2 lag, poi si gioca un gran bene

soldi ben spesi, non tornerei mai indietro al 4
mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore??xD cioè come si fa a dire che il sistema cn gli host è stata una genialata...cioè ma stiamo scherzando???ok che vi può piacere il gioco e tutto ma evitate di dire ste cagate che fate un piacere a tutti!!! grazie...
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
si gioca bene riguardo al lag... cmq è impossibile perchè il cecco non uccide! ne il barret ne l'intervention sono in grado di uccidere con un colpo tranne che collo o testa! questa è la minchiata!

cmq io lo vedo molto più tattico del 4... cioè.. giocato a clan deve essere molto interessante visto le molteplici strade tra i palazzi... ci si deve muovere veloci e riparati... mentre nel 4 rushavi e uccidevi il mondo, facevi l'apocalisse... qui no...
allora mi sa che nn hai mai giocato al 4 in un clan serio!!
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
come nn quotarti !!! sempre a fare i lameroni contro i cecchini .. ma si, stile promod, togliamo l'erba, togliamo tutto, il cecchino deve correre in giro come gli altri con la differenza che lui uccide con un colpo solo...bella schifezza.
raga ma guardatevi un pò di video di progame in esl di cod4 e poi ne riparliamo...dovrebbero fare una promod anche per il 6 in modo da evirare tutte ste nabbate e ste lamerate che hanno messo nel gioco...allora si potrebbe riprendere in considerazione il gioco!! ma tutto ciò nn accadrà mai visto che nn ci sono i server dedicati!!!
Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
no intendo il contrario
giocare con questo metodo è na cazzata
allora era un pò contarta la tua risp!!!xDxD
cmq in qst caso allora ti q8 in pieno!!
Old 23-11-2009, 11:35   #824
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
per come la vedo io io sniperare non è camperare...
trovare una buona postazione, tenerla e non farsi scoprire quando si spara è un conto, metterci accucciati in un punto assurdo solo aspettando i polli che passano è un altro!
non è solo aspettando che i polli passano, è che purtroppo per giocare oggi, bisogna conoscere le mappe centimetro per centimetro per divertirsi, e non è che se per certa gente idiota sto gioco diventa un lavoro di cheateraggio, lo deve diventare anche per gli altri a prendere le contromisure. Comunque va beh, più ci gioco e più mi ricordo dove i coglioni si mettono a stazionare per tutta la durata della partita. Una volta che ti ricordi, puoi fare il controgioco, ovvero metterli lì e li vedi arrivare dopo che muoiono in due tre baldanzosi. Ma appunto, così il gioco diventa noioso, ed è un peccato perchè è bellissimo.
Old 23-11-2009, 11:56   #825
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
non penso proprio... dissento...

secondo me i giocatori esperti ne escono fuori avvantaggaiati perchè ci sono molte possibilità di scoprire i camper ad esempio e comunque non è così facile mettersi a farlo.

anche secondo fare il cecchino non è camperare.. è assurdo chi sostiene il contrario...

Io ho ancora il 5 installato e se non fosse per la grafica migliorata e perchè di seconda guerra mondiale sono agro direi che il 6 è uno scalino sotto come giocabilita'......ripeto troppo arcade!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:00   #826
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Lo scorpione disse alla tartaruga....mica che ti pungo mentre me ne sto sopra di te per farni attraversare il fiume..morirei anche io..
Ma appena arrivati sulla riva opposta...zac !
E mentre la tartaruga morendo mormora...avevi promesso...lo scoprpione le risponde.....e' nella mia natura !
Io non uso fare lo sniper.....ma sarebbe da idioti non farlo seriamente....
Lo sniper campera....e' nella sua natura....
Lo sniper si che magari da copertura al resto della squadra... ma se su 20 persone 15 sono cecchini e stanno accampati solo xke hanno paura di crepare a quel punto il gioco diventa noioso!!

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:19   #827
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da WitchKing62 Guarda i messaggi
Lo sniper campera....e' nella sua natura....
Quotissimo è ora di farla finita su questioni di player che camperano o meno..
A prescindere che uno gioca come vuole, il Cecchino è una classe che deve camperare è basta!

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Lo sniper si che magari da copertura al resto della squadra... ma se su 20 persone 15 sono cecchini e stanno accampati solo xke hanno paura di crepare a quel punto il gioco diventa noioso!!
Qui purtroppo dipende da come è programmato il gioco, se le classi fossero limitate in base ai player allora era tutto un altro discorso.
Questo Modern 2 è basato molto sul gameplay veloce con partite fatte da giocatori mordi e fuggi... quindi c'è poco da fare, se volete giocare seriamente o quasi bisogna ributtarsi sul precedente modern.
Alla fine se non fosse stato per la questione dei server il gioco poteva essere migliore anche per Mod amatoriali per migliorarne il gameplay... cmq rimane un bel gioco spensierato!
Old 23-11-2009, 12:27   #828
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Direi parole sagge.....quoto al 100% se si vuole giocare seriamente bisogna tornare alla vers precedente di modern....comunque resta un buon gioco!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:31   #829
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma se si vuole giocare "seriamente" secondo me si prendono altre tipologie di fps, vedi red orchestra, vedi arma2, e via discorrendo. Modern Warfare 2 così come Team Fortress 2 mi piacciono alla grande perchè proprio son giochi spensierati. Poi certo, dipende dai server, ci son server su TF2 dove se non sai giocare non ti diverti.
Old 23-11-2009, 12:32   #830
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
A prescindere che uno gioca come vuole, il Cecchino è una classe che deve camperare è basta!

Qui purtroppo dipende da come è programmato il gioco, se le classi fossero limitate in base ai player allora era tutto un altro discorso.
Questo Modern 2 è basato molto sul gameplay veloce con partite fatte da giocatori mordi e fuggi... quindi c'è poco da fare, se volete giocare seriamente o quasi bisogna ributtarsi sul precedente modern.
Alla fine se non fosse stato per la questione dei server il gioco poteva essere migliore anche per Mod amatoriali per migliorarne il gameplay... cmq rimane un bel gioco spensierato!
Ciao Miraggio

Sono d'accordo con ciò che dici; ma volevo a ggiungere il fatto che dopo tutto a me il gioco piace anche così com'è e mi diverto un sacco per cui non sento la necessità di tornare alla ver. precedente.... IMHO
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:41   #831
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:

Concordo.

Il camper al massimo ti uccide 1/2 volte, alla terza stai in campana e smetti di correre e saltellare come un grillo per la mappa. E' un gioco di guerra? Bene. Avete mai visto un marine americano attraversare uno scenario in cui proliferano proiettili, cecchini, mine, armato di un fucile a pompa e le movenze di Carla Fracci? Io no. E poi, altra cosa... ci si lamenta di intere squadre che utilizzano edifici, mura, ostacoli per ripararsi.... ma dico, questo è MW, non è Quake 3... è normale che si cerchi riparo e non si corra spensieratamente in giro. Bastano un paio di granate e le fortificazioni al più si smantellano. Anzi... si possono mettere in pratica tecniche d'aggiramento, si possono usare le accecanti e le fumogene... insomma imho la cosa aggiunge sale al gameplay.

Ultima modifica di JanXP : 23-11-2009 alle 13:01.
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:45   #832
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao Miraggio

Sono d'accordo con ciò che dici; ma volevo a ggiungere il fatto che dopo tutto a me il gioco piace anche così com'è e mi diverto un sacco per cui non sento la necessità di tornare alla ver. precedente.... IMHO
Anche io lo reputo un bel gioco ( un FPS divertente proprio per il suo meccanismo di crescita in base all'esperienza del proprio alter ego ma finisce qui è l'unico divertimento che ho è quello di sbloccare tutto e di + .. poi vedremo se dopo aver sbloccato tutto il gioco continuerà a prendermi o annoiarmi.)... infatti è sviluppato per giocatori che non vogliono essere legati a clan o clanwar ecc... insomma per player che quando hanno voglia di fare 2 colpi entrano e giocano..
Old 23-11-2009, 12:49   #833
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ma x entrare nel gruppo devo entrare nella parte community di steam? dove dice setup id?
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 12:54   #834
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
mi riquoto aggiungendo... io se voglio mi metto a camperare anche con una desert dentro una stanza e sto fermo quanto mi pare...( magari a me piace stare li e sparare un colpo ogni 20minuti..

QUOTO anche JanXP
In guerra uno ha una vita..e se voglio immedesimarmi non posso farlo solo perchè ho infinite vite?
Partiamo dal presupposto che se tutti fossero meno ballerini di amici , magari ci si divertirebbe anche di più...se no a sto punto giochiamo a UT o quake o zompa e rizompa...e si è tutti + sereni ehehehehe.

A parte gli scherzi... ognuno ha una propria tattica...lo scopo del gioco è uccidere il proprio nemico giusto?? bene..come lo uccido sono affari del giocatore in questione..c'è chi si accontenta di uccidere sparando a rotta di collo ovunque e zomperellando avanti e indietro..e chi invece la soddisfazione c'è l'ha solo sparando un colpo e girovagando per la mappa accovacciato o a passo di leopardo mettendoci 10minuti per raggiungere il posto X ma godendo come un riccio per non essere stato scoperto.
Old 23-11-2009, 13:09   #835
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

e se stessimo fermi 12 giocatori ognuno nel proprio angolino?
Old 23-11-2009, 13:32   #836
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
e se stessimo fermi 12 giocatori ognuno nel proprio angolino?
ehehehe in guerra ci son stati anche eroi che sono stati fermi settimane ...vabbè non esageriamo...prima o poi il cacciatore si muove sempre.
Old 23-11-2009, 13:43   #837
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

in guerra, non in partite che durano 5 o 10 minuti
Old 23-11-2009, 13:43   #838
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
mai nessun tipo di problema dal dayone ad oggi.
io ho la fibra di fastweb, ed oltre ad esserci scritto Tipo NAT: Ristretto (che sicuramente avrete già scritto 1000 modi per risolvere, ma siccome giocavo è un pò che non seguo il forum quindi se qlc mi fa un sunto anche pvt lo ringrazio molto), noto molta difficoltà a trovare le stanze, spesso nei cambi host e fra due match perde la connessione e via dicendo...il gioco in se mi piace parecchio, ma si poteva fare MOLTO (MOLTO) di più. sarebbero bastate alcune "cosine" ed i dedicate server a farlo diventare un capolavoro
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:56   #839
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
mi dai l'indirizzo del tuo spacciatore??xD cioè come si fa a dire che il sistema cn gli host è stata una genialata...cioè ma stiamo scherzando???ok che vi può piacere il gioco e tutto ma evitate di dire ste cagate che fate un piacere a tutti!!! grazie...
boh non so che dirti io sia nel 2, nel 4 e nel 5 avevo spesso lag e poi non mi sono mai piaciute le mappe troppo piene di giocatori, qua con questo sistema le mappe son perfette e zero lag

cambiando discorso, mi e' capitato di prendere come bonus l'AC130 ma e' orrendo, l'elicottero comandabile sempre da 11 uccisioni di fila e' 10 volte meglio!

altra cosa, ho provato a forzare l'af settandolo a 4x dal pannello dei driver nvidia ma non cambia nulla, voi riuscite ad attivarlo?

Ultima modifica di bCyclon : 23-11-2009 alle 14:00.
bCyclon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 14:11   #840
9lory0
Member

L'Avatar di 9lory0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: san salvatore monferrato
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
davanti al nick metti
^1
^2
^3
^4
^5
^6
^7
ad ogni numero corrisponde un colore (a memoria non me li ricordo)
puoi anche fare combinazioni

^1tuo^2nick
tuo sarà di un colore, nick di un altro colore

EDIT:
COLOR TABLE ARE HER
^1 - RED
^2 - GREEN
^3 - YELLOW
^4 - BLUE
^5 - CYAN
^6 - PINK
^7 - WHITE
^8 - DEFAULT MAP COLOR
^9 - GREY OR DEFAULT MAP COLOR
^0 - BLACK

quindi se fai
^1tuo^2nick
otterrai
tuonick
ah ok grazie mille
9lory0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian