|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho fatto un sistema dualboot,su xp ho i salvataggi del progresso del gioco in single,mi dite per favore cosa copiare in windows7 per partire da dove mi ero fermato?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quando fa i cambi di host nella partita stessa mi sarà capitato di perdere l'host nel 5% delle partite fatte in 20 ore di gioco fai te. |
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
nella lista colori però c'è un bug
il bianco in realtà si vede arancione nella lista in game, se invece si va sopra col mouse ecco che appare bianco quindi se volete fare una scritta, per esempio con la bandiera italiana con questo codice ^2IT^7AL^1IA ottenendo ITALIA ingame la vedrete così ITALIA se andate sopra col mouse in modo da far vedere l'emblema e l'etichetta si vedrà bene tra l'altro tra le etichette delle bandiere sono tutte giuste tranne l'italia, che è al contrario, infatti l'hanno messa ROSSO-BIANCO-VERDE invece di VERDE-BIANCO-ROSSO... che beceri |
|
|
|
|
|
#849 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
||
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
...cmq hai la versione vecchia, siamo alla 68
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
salve,
anche io butto i miei 5 centesimi, NON ci saranno MAI i server dedicati. Non ci saranno MAI i tools di sviluppo. Sembra chiaro che dalla ripresa della champions league (prodotto commerciale a larghissima diffusione), mw2 viene reclamizzato con supporto su xbx360 preferenzialmente. E' ovvio che i giocatori HARDCORE, debbono cambiare aria (non e' una offesa, ma una costatazione....) Il gioco per chi non ha pretese di essere un PVO e' piacevolissimo. Chi vi parla, sotto i 40 anni, appartenente alla first generation, si dice cosi?, di videogiocatori, lo trova godibilissimo. Ci gioco: da solo. senza patemi con il figlio in braccio o senza. per rilassarmi. per divertirmi da solo oppure con qualche amico. E' perfetto come prodotto commerciale. Ovvio che non si tratta di un casual game, perche' cmq ci vuole impegno. Difatti i lvl sono ben bilanciati, il lag si avverte rarissimamente. Ora mi domando e vi domando. Ma che senso ha postare in continuazione sui soliti preconcetti e stupide lamentele? Orami si e' capito che la IW ha deciso di imboccare una via. PUNTO E' ora di discutere sulle problematiche e sulle meccaniche di gioco che il gioco offre e non su quello "che era" o "che protrebbe essere se non fosse per....". Per capire come si colora il nick, mi son dovuto leggere 40 pagine di alcune inutili invettive che non hanno senso in un post ufficiale "di servizio/utilita'" come e' questo. Detto questo che reputo assolutamente OT, mi rimetto In Topic contribuendo anche io a delle risposte rapide ad alcune domande che ho letto. 1) Il gioco DEVE essere acquistato boxato oppure online tramite STEAM. TUTTI gli altri canali di acquisto sono FUORI LEGGE per il cittadino italiano. Non lo dico io oppure sua Eminenza, ma semplicemente il contratto che accettate quando acquistate il gioco O in formato dvd O in formato digitale (tramite steam). 2) Su FastWeb light (a fine mese confermo anche per la 20 mbit) il gioco va benissimo e si puo anche hostare, aprendo le porte indicate sul sito infinityward.com. Quindi il nat di fw non influenza sull'hosting del gioco ma solo il VS router se ha le porte chiuse. 3) Consiglio di modificare la cfg SOLO nel punto riguardo alle barrette della connex in modo da dividere il ping in 10 e capire chi hosta e chi pinga meglio o peggio per vedere l'eccellente lavoro di compensazione del gioco negli hitbox. Infine, da videogiocatore con piu di vent'anni di conoscenza che sono, ho visto tante soft-house evolversi e mai nessun customer o petizioni di questi ha/hanno cambiato l'opinione o la strategia dettata da scelte di mercato fatte da colossi del settore. Ripeto, stiamo parlando di colossi nella produzione e commercializzazione che oramai si muovono su scala mondiale con investimenti mirati e con delle imposizioni dettate da contratti anche nella realizzazione del gioco a danno degli sviluppatori, i quali se accettano, avranno il loro tornaconto. L'era delle case di programmazione indipendenti e' finita....
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder Ultima modifica di Ilsanto : 23-11-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
La storia dei colori sul nick e' cosi' da cod1 nel 4 hanno tolto la possibilita' di averli in game...ora nel 6 si vedono solo in sala d'attesa! per non parlare dei bind
Concordo su tutta la linea!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 23-11-2009 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti, ho avuto solo modo di giocarci una mezzoretta ed offline (non in rete) a casa di un amico.
Ma solo a me questo call of duty modern walfare 2 mi è sembrato che adotti lo stesso motore grafico del primo, abbia giusto mappe nuove e qualche arma ridisegnata e basta? No perchè io al primo manco mi ero fatto l'espansione delle mappe, per la rottura di dover imparare stategicamente posti nuovi, ed ora propongono questa nuova versione come "gioco rivoluzionario" ed in realtà non è nient'altro che un'espansione del primo? Io mi sento davvero preso per il culo se è così. Un tempo gioco NUOVO, significava almeno grafica migliorata e modalità di gioco realmente diverse. Mentre "nuove armi e nuove mappe" venivano chiamati espansioni, e come tali venivano anche vendute a meno. Adesso gioco nuovo, in cui preannnunciano che è RIVOLUZINARIO, significa solo che hanno fatto un espansione che ti faranno pagare un sacco e, che anche se non la vuoi, devi prenderti a forza altrimenti non puoi giocare con i tuoi amici che invece se lo sono comprati. O magari mi sbaglio e a parte tutto c'è davvero qualcosa di rivoluzionario nell'online di questa nuova versione? sapreste farmi qualche esempio? Perchè per me "qualche arma con il nome diverso", "qualche mappa nuova", e le "abilità diverse" secondo me non fanno in se per se un gioco nuovo, sopratutto non "rivoluzionario" come avevano preannunciato. |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Comunque troppo poco 4 contro 4 in certe mappe, in derail madò.... io vorrei i server dedicati solo per le persone in più in una mappa, così due coglioni
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: prov. Torino
|
Quote:
io che l'ho finito posso dirti che è molto più esaltante del 4, e la mia prima frase che ho detto quando l'ho finito è stata "ammazza a confronto il 4 era uno schifo"... secondo me mette in campo molte più variabili, le mappe sono molto più aperte, le armi nuove e molte di variegate e si ha la sensazione di essere sempre sul filo del rasoio...per me i single da solo è valso i 50€ di spesa poi il multi non so voi ma io lo trovo molto più divertente del 4...più variegato, più mappe, l'unica cosa è che 18 giocatori sono un po pochini e in questo senso speo miglioreranno... ma per il resto è fantastico
|
|
|
|
#857 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[quote=bCyclon;29798576]boh non so che dirti io sia nel 2, nel 4 e nel 5 avevo spesso lag e poi non mi sono mai piaciute le mappe troppo piene di giocatori, qua con questo sistema le mappe son perfette e zero lag
ciao!! bè direi che va meglio di cod4 ma zero lag non direi proprio dipende in quale partita entri e quante tacchette hai......
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Raga due domande in alternativa al multy....
1-La modalitaà tipo coop del single è divertente da fare con un amico? 2-se si gioca in 2 e uno ha un po' il ping alto chi dovrebbe hostare fra i due perchè la partita risulti piu' decente? grazie
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ecco ad esempio, mappe troppo grosse, già è un difetto, lo stesso difetto che stava nel 5 che rischiavi di vagare all'infinito. |
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
|
wee sn online dai entra e giochiamo, e ci facciamo pure la cooperativa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922