Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 10:07   #1
Jnlxx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Problema riconnessione JDownloader

Ho un problema con la riconnessione di JDownloader. Praticamente se nel browser tengo aperta la schermata del menù del router con la login fatta allora jdownloader riesce a riconnettersi... altrimenti no... da questo si può intuire che jdownloader abbia problemi nel fare il login... ho provato con tutti i tipi di configurazione... funzionano tutti ma a patto che la login sia già fatta dal browser. Inoltre volevo specificare che il mio router ha una schermata login direttamente nella pagina del browser (è il d-link dir-635) e non tramite una finestrella che compare come nella maggior parte dei router... Penso che il problema stia appunto nel fatto che la schermata login sia così... perché ho provato a configurare la riconnessione a miei amici che hanno l'altro tipo di login e a loro funziona perfettamente!!!
Jnlxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:07   #2
Jnlxx
Member

Nessuno mi sa aiutare
Old 24-11-2009, 18:09   #3
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
se è cosi non puoi fare molto, mi sa che devi tenere il browser aperto con una scheda del login del router...tanto che ti cambia, l'importante è che jdown cosi faccia il suo sporco lavoro..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:48   #4
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Uhmm... io uso tale programma ma non credo che mi faccia la disconnessione, aspetto 40 secondi tra un file e l'altro in megaupload ma poi fa tutto in automatico, in rapidshare non aspetto perchè ho l'account premium, ma aspettare anche 40 secondi per gli altri siti non mi scoccia più di tanto, basta che poi faccia tutto lui in automatico...

Ma voi che versione usate??
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:07   #5
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Ieri sera ho provato la riconnessione, nell'ultima versione c'è la configurazione automatica, tu hai l'ultima versione??

E' una passeggiata...
Old 26-11-2009, 14:26   #6
Jnlxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ieri sera ho provato la riconnessione, nell'ultima versione c'è la configurazione automatica, tu hai l'ultima versione??

E' una passeggiata...
Si si... la tengo sempre aggiornata... cmq ho scoperto cosa non va.. mi ha dato una mano un mio amico che se ne intende abbastanza... Praticamente il problema sta nella scherma del login... il router fa in modo che i dispositivi che tentano di accedere alle impostazioni tramite l'hash non riescono, poiché il router generà una stringa di caratteri casuale (che cambia ogni qualche minuto), da cui tramite l'MD5 viene calcolato l'hash giusto per l'accesso... Quindi jdownloader, se non con il supporto di un programma esterno o della login già fatta non potrà mai accedere alle impostazioni e riconnettere il router...
Old 26-11-2009, 18:17   #7
Jnlxx
Member

Il mio amico ce l'ha fatta!!!! Mi ha fatto un .exe che riesce a riconnetterlo... mamma mia quanto è bravo!!! Cmq se a qualcuno interessa mi contatti!!!
Old 26-11-2009, 18:56   #8
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Jnlxx Guarda i messaggi
Il mio amico ce l'ha fatta!!!! Mi ha fatto un .exe che riesce a riconnetterlo... mamma mia quanto è bravo!!! Cmq se a qualcuno interessa mi contatti!!!
privattiza pure tale exe che sono curioso di vedere di che si tratta
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian