|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
e dai log emerge Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
poi ora su XP va tutto benissimo apparte quella schermata col le strisce nere... mentre ora il problema è passato su Win7... non sto capendo bene cosa ha sto pc... mi spiego... quando su Win7 estraggo della musica da dentro un archivio .rar che ho dentro l'HDD Esterno con WinRAR, alcuni file vengono estratti bene e alcuni mi dà errore.... idem con i programmi, ho da una parte tutti i programmi(pacchetti di installazione) quando li apro su Xp me li installa correttaente vado ad installarli su Win7 mi si corrompono Quasi tutti... ![]()
LA MIA CONFIGURAZIONE CPU: i5-4690K @4,5Ghz, CPU Cooler: Noctua NH-D15, RAM: HyperX 2x4GB DDR3 @1866Mhz CL10, CASE: Sharkoon DG7000 Rosso, ALI: XFX TS 650 80+Gold, HDD: WD Caviar Blue 3TB 5200RPM, SSD: Samsung 850 Evo 256Gb, FAN CTRL: NZXT Sentry 3, VGA: Gigabyte GTX 980Ti G1 Gaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.