|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cmq noto che si parla sempre di Emule, Bittorrent e l'ultimo nato, comodo per chi vuole scaricare a sbattimento zero, il direct download, invece noto con piacere che la cara e "vecchia" Usenet non se la caga nessuna major, eppure è una vera e propria "miniera" e per un appassionato dell'emulazione arcade come me è una mano santa, gli attuali 205 GB del fullset del mame (roms + chds) li ho tirati giù da lì, forse c'è poco materiale completamente in italiano ed è per questo che in Italia in particolare non c'è nessuno che abbia preso di mira questo protocollo...
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
p.s. io non sono più dentro a ste cose (l'ultima mia scaricata è del 2008 banale torrent) ma usare Tor con un protocollo gnutella offuscato e criptato non proteggerebbe da eventuali magagne Ultima modifica di guyver : 06-11-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Usenet è una miniera di qualsiasi warez (principalmente americano) mandata in terra, ma i NNTP server italiani sono "censurati" (in tutti i sensi, non capisco perché ad esempio chiudano i gruppi dove postano le donnine nude) per cui tocca pagare EXTRA un abbonamento ad un NNTP server estero che ti faccia scaricare (e non ci vuole molto a chiamare in USA e chiede le liste degli utenti e/o tracciare le connessioni)...
Ultima modifica di ConteZero : 06-11-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
.......ma infatti è il solito discorso del proibizionismo....certi vizi della società sono talmente diffusi e radicati che proibirli con la guerra non solo può essere inutile, ma anche dannoso. Io ripeto: tassa sul p2p + misure dure contro chi non le paga e scarica comunque. E il distacco della linea adsl è una punizione assurda...suvvia...più il tempo passa più alcuni servizi sono disponibili solo in rete...e lo saranno sempre di più.......non si può mettere una punizione del genere. Ultima modifica di carcaroff : 06-11-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Troppo tracciabile.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E come dovrebbero avvenire questi controlli che porterebbero poi alle successive disconessioni? voglio dire uso emule e torrent
per scaricare materiale non coperto da copyright mi aspetto di nn essere segnato come criminale o no? quindi suppongo e volgio sperare che il controllo venga fatto non solo sul protocollo che sto usando ma anche su quello che sto trasferendo o no? in quel caso il diritto alla privacy dove sta? mi sa che e ora che rimetto in piedi il mio nodo freenet/darknet Edit: senza contare dei vari siti contenitori, tipo rapidshare, megaupload, in questo caso visto che e un download http come farebbero a controllarti? sono curioso...
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
intercettando tutto semplice.
chi naviga è un crminale3 e va intercettato tutti sare imntercettati altrimenti come devono "beccare" chi sta rovinando i poveri sanguisuga di siae riaa mpa ecc ecc però i soldi rientrati con lo scudo fiscale devono rimanere anonimi paese di merda , e delle banane per giunta |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Certo che tra creare in proprio la copia e prenderla gia' fatta la differenza e' davvero cavillosa eh! Dura lex, sed lex.... OT per un'ultima volta
Grazie mille!!
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Tempo fa lessi che pausini incassa tipo 3 milioni di euri al semestre solo di diritti (o era jovanotti Tanto per avere un ordine di grandezza... .
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Soprattutto ora che si ritira per due anni.
Fresca fresca di oggi : http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2...er_2_anni.html
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ma se guadagna un sacco di soldi con i concerti che riesce a riempire gli stadi ma che vuole?
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Conosco gente, compresi miei familiari, che con una 7 mega scaricano a 100k e credono che le prestazioni siano buone.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella pratica già superare i 1 mbyte/s (che sono 8mbit) è difficile.
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Lo Sviluppo della Banda Larga va in Purgatorio
Secondo quanto previsto dal "Piano Romani", per lo sviluppo della Banda larga in Italia, avrebbero dovuto essere stanziati 800 milioni di euro.
I fondi avrebbero permesso di fornire entro il 2012 connessioni a 20 Mbit al 96% degli italiani e almeno a 2 Mbit per i restanti. Il Governo ha però deciso che in tempo di crisi il nostro Paese non si può permettere questa spesa, definità una priorità, ma rinviabile a data da destinarsi. La dichiarazione è stata del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ed è avvenuta durante un suo intervento nel corso delle celebrazioni per le Giornate di Studio Marconiane. I soldi, molto probabilmente rimarranno congelati presso il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica (CIPE) in attesa di tempi migliori. Gli aspetti che rendono questa decisione perticolarmente pesante per l´Italia sono due: il fatto che lo stivale sia già attualmente al di sotto della media europea nella diffusione della banda larga e che con questa decisione aumenti ulteriormente questo gap, finendo altresì controtendenza. Gli altri Paesi dell´Unione infatti, anche in tempi di crisi continuano a investire fortemente nello sviluppo di internet ad alta velocità, ritenendolo un valore aggiunto proprio per creare posti di lavoro e scambi economici. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
) comunque una 7 mega che funziona bene dovrebbe permettere download ad almeno 700k, cosa altrettanto ignota all'utenza comune.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

Evil Army wants you! Join the DarkSide