|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma se ti sbattono un culo a pochi cm dal viso non hai una reazione ? rimani totalmente immerso in ciò che stai facendo?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
E perche' solo 2
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Sarebbe cambiato qualcosa se il nerd si fosse arrapato? No, perchè sarebbe tornato comunque a farsi le pippe davanti all' immagine di Megan Fox o chi per essa...quelle ragazze le avrebbero viste, in ogni caso, con il binocolo.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 04-11-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Vuoi un esempio? Hai mai visto quelle ragazze che in microgonna, tutte tirate, propongono lo scambio di pacchetti di sigaretta per pubblicizzare determinati marchi? L'italiano medio accetta, sbava, diventa ebete e ascolta le parole soavi pronunciate da quell'orifizio sito 80cm sopra la vagina. Io inizio col chiedere loro se sanno come muore un fumatore, se sanno come evolve una neoplasia polmonare e come vive il malato affetto da essa, se sanno cos'è una bpco e se conoscono le statistiche sulle correlazioni tra fumo e malattie in genere. Dopo gli insulti che ricevo, gli faccio notare che la pubblicità alle sigarette in tutta l'UE è reato. Non le elevo a divinità per il semplice fatto che hanno un bel fisico, anzi, le distruggo e loro (abituate agli zerbini) non la prendono bene ![]() 7/11 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Esattamente 7/11!
Quando mi presentano ad una donna, sono privo di ogni pulsione sessuale. Questa tecnica l' ho acquisita con l' esperienza, appena la donna si accorge del tuo interesse solo esclusivamente sessuale, stai pur certo che te la farà vedere con il binocolo. Se si presenta una tizia in minigonna o con i jeans non mi fa nè caldo nè freddo e anzi, deve capire che parlare con il sottoscritto è un privilegio...ovviamente comando io. Personalmente gli zerbini mi fanno pena, vedo coppie formate da coglioni (uomini) che corrono non appena miss. profumo chanel chiama. Ottima dignità...mi sono sfogato
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 04-11-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tipo notare il culo e proseguire per la propria strada
||
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono il primo a dire che gli zerbini fanno solo del male alla razza maschile io stavo solamente parlando di notare un culo a pochi cm dalla faccia, o analogamente a notare una gnocca in strada. sbavarle dietro o diventare suo schiavo è tutt'altra cosa
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se tutti gli uomini facessero cosi' come quei nerd allora le donne scenderebbero a piu' miti consigli. Siccome invece sanno che nel mondo "reale" sono adorate da tanti uomini, bollano quei nerd come "sfigati" o una "anomalia sociale", e magari li compatiscono.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
almeno 4 chiacchiere devi farcele, anche per accreditarti come "manzo disinteressato"... sennò passi per "ameba" .
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
tutti francescani o lord qua dentro???
maddai!!!!
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il notarlo ok, ma finchè si tratta di notarlo e basta. Al notarlo generalmente si associa: "Ahò Mario anvedi 'sta pucchiacca! Je aprei 'r culo cor crick" ecc. ecc. che è la classica reazione a cui assisto (in tutta Italia ed in tutto il mondo.. proprio in Cina ho sentito sto commento Quote:
7/11 |
||
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ovvio appena finisce la partita o dopo la prima manches, un piccolo break per scambiare due battute...socializzare con l' altro sesso è un lavoro, ma è luomo a concedere alla donna il suo tempo (anche se quel genere di tempo è dato dal cazzeggio) per quattro chiacchiere.
A mio avviso basta poco per ribaltare la situazione o almeno uscire con la testa alta...
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la comunissima reazione che si ha quando si vede una gnocca. la noti e poi vai avanti per la tua strada, nulla di più
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Si ma cosa avrebbero dovuto fare?
Tanto sapevano benissimo che scopo aveva il tutto non avrebbero nemmeno potuto toccarle in realtà. Mettila sotto a succhiare e vediamo se non lasciano perdere cs.
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A parte gli scherzi e le battute, ha detto bene l'utente che ha commentato l'operazione come una forzatura. Alla fine l'occhiatina l'hanno data, qualcuno ha fatto il sorrisetto, ma... chi ha montato la cosa che avrebbe dovuto aspettarsi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.