|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Fatto Quotidiano: Chi sarebbe l'altro pesciolone nella rete del transgate????????????
Ucci ucci sento odor di Casinucci? O di Gasparrucci? O di lui... si proprio lui...
La D'addario ed altre avevano fatto capire che alle feste nelle dimore di papi c'erano anche trans.La telefonata di avviso di papi a Marrazzo..... ....strana questa vicinanzaaa... Oppure, come fa intendere il FQ (di cui sono FELICISSIMO ABBONATO ONLINE... c'è un grosso papavero beccato a trans e di cui si ride nelle redazioni anche per via del fatto che urla e strepita sulla moralita' altrui...... mah..... Casini? .....bella la politica all'italiana... se non altro molto divertente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
mmm...dite che si verrà a sapere o che resterà nell'ombra? E se si...sarà a breve?
Secondo me non è Casini...secondo me potrebbe trattarsi di Rutelli o di qualcuno del PDL...però queste sono ipotesi sparate in stile tombolata |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
boh
gasparro non ce lo vedo però ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Beh, noi poveri cristi lo prendiamo in saccoccia 365 giorni l'anno, mi sembra giusto che anche i nostri dei intoccabili provino cosa vuol dire trovarsi un big bamboo nel retrotreno. (e scusate il linguaggio "tecnico")
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Scommetto sulla Binetti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A trans vanno gli uomini.
I miei due cent vanno sul neo-quasi-transfugo Rutelli.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma non è che alludono a Sircana?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
No, Grillini parla di un noto esponente del centrodestra che in questi giorni chiede a gran voce le dimissioni di Marrazzo:
Dichiarazioni di Franco Grillini presidente di Gaynet ed ex parlamentare: "Quando ci fu l’inchiesta delle Iene sul consumo di droga (mai andata in onda), io mi feci fare il tampone senza problemi, perchè al massimo poteva venire fuori che ero drogato di tortellini. La stessa cosa non si può dire di molti altri parlamentari, che fanno uso di stupefacenti, in particolare di cocaina, così come il resto del paese”. "ci sono moltissimi politici che vanno con le prostitute, o con i transessuali. Lo sanno tutti. Eppure sono gli stessi che fanno i moralisti e difendono la famiglia. C’è un noto esponente del centrodestra, per esempio, che è stato scoperto con un trans in un luogo pubblico; la vicenda è conosciuta in tutti gli ambienti del palazzo, ma nessuno la racconta. Lo scandalo è che si tratta della stessa persona che in questi giorni chiede a gran voce le dimissioni di Marrazzo”. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah ah, sai che ridere se salta fuori che gasparri va a trans!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
a questo punto grillini dovrebbe togliere ogni dubbio, starà mica parlando di barbareschi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma porcavacca, mi fan venire il dubbio 'sti qui... vuoi vedere ceh è bello bello pigliarlo dal trans?
oh, pare che sia come la minestra di testuggine, non sai cosa ti perdi!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si spiegherebbe la perenne espressione da "io dovevo ricordarmi qualcosa.... qualcosa... "
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sarà forse italo bocchino?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La cosa che a me sembra più strana è che un politico del calibro di Marrazzo vada a transessuali. Perchè non andare con una bella donna ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E mica la "levatura politica" (si vabbeh nel caso di Marrazzo) di un uomo fa dello stesso un etero, un omosex o un bisex.... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() Cosa intendete per "calibro" ? (nella foto, se non erro, un calibro quarantesimale)
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Mi stupisce che il presidente della regione finisca per comportarsi come un comune cittadino "distratto e sfigato" quando invece potrebbe permettersi ben altri tipi di frequentazioni. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Il problema semmai è perchè in politica ci finisca una percentuale MOLTO PIU' ALTA del normale, a quanto pare, di queste persone con vizi inconfessabili...evidentemente la ricattabilità è una caratteristica così ben apprezzata da diventare condicio sine qua non
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

<<
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30