|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
batterie incoming! fuck yeah!
|
|
|
|
|
|
#2862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
La CPU non è il massimo, ma è cmq abbastanza veloce per tutti gli utilizzi. Per la garanzia, controlla sulla bolla, dovrebbe essere citata. In linea di massima, credo che sia presente, quindi registra pure il portatile, ma dovrebbe già essere associato al tuo account sul sito Dell. Per il SO, puoi farci quel che ti pare. Ovviamente non ti possono dare assistenza su problemi software, ma se ti si rompe qualcosa, non ti dovrebbero fare problemi. By(t)e
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
ragazzi qualcuno ha idea in linea di massima, di quanto costi un'estenzione della garanzia (ho di base quella premium di un anno) a un ulteriore anno o due anni?
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
#2864 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Probabilmente il mac del tu amico entra in standby quando lo chiude. Quindi il disco si spegne ed è possibile portarselo in giro tranquillamente. La stessa cosa accade sull'XPS: se entra in standby quando lo chiudi (questo lo puoi impostare tu), l'hdd si spegne e si può trasportare. Puoi vedere se è in standby con i led sulle cerniere: se lampeggiano è ok. Quote:
Insomma bisogna sempre stare estremamente attenti a maneggiare un portatile. Proprio per questo sto pensando di prendere un bel netbook con SSD, con cui poter giocare tranquillamente a ping pong... Avrei una domanda: ho acquisito pochi giorni fa una chiavetta usb da 4 giga e l'ho unita all'altra con un piccolo gancio. Però non posso collegarle contemporaneamente al SXPS se non staccandole l'una dall'altra ed in ogni caso devo staccare il ricevitore del VX Nano (maledette 2 porte usb Qualcuno di voi conosce un bel hub usb minuscolo che starebbe bene collegato sulla sinistra? Io pensavo a una specie di adattatore autoalimentato, senza cavo. Mi viene in mente ad esempio l'adattatore per la presa ethernet del netbook da 1000+€ di Sony, solo che lo scopo è completamente diverso.
|
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
continuo ad avere schermate blu per i giochi... allora, chi riesce a giocare che versione del bios ha? ha tutti i driver aggiornati dal sito dell a parte scheda video?
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che ti rimane è contattare il servizio di assistenza Dell... By(t)e
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
a voi funziona il bluetooth su ubuntu? io non riesco a farlo funzionare, credo non sia installato. jaunty 64bit
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ogni volta che attivo la 9500 la ventola parte impazzita, le temperature in alto a sinistra del case aumentano a livelli incredibili e... il gioco GIRA peggio che con la sola 9400, con scatti improvvisi e nessun miglioramento ben visibile. Capita a qualcun altro? Sbaglio qualcosa io o ho una scheda difettosa? |
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
|
domani mi sostituiscono la mobo con le schede video, vi dirò se si risolve il problema o meno, probabile che ci sia un problema nella memoria della gpu...
no, non lo vedeva proprio sulla 9.04. Ora proverò la 9.10, magari se smanetti un po trovi un modulo da installare..sulla 9.10 han detto che avevano risolto un po di questi problemi...
|
|
|
|
#2870 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, ho dato un occhio alla prima pagina del thread, ma non riesco a leggermelo tutto...
Quindi vi farò qualche domandina... Domani vorrei acquistarlo (ho anche un coupon che scade), mi è stato detto, qui sul forum, che molte persone hanno avuto problemi hardwere è vero? Vorrei prenderlo con la configurazione da 899, mi scoccia che lo schermo non sia led... Com'è la luminosità? La batteria navigando quando dura circa? Qualcuno ha qualche indiscrezione sulle prossime offerte? Non vorrei che la prossima mettesse un processore da 2,40 Ghz a meno di 899... Uso anche ubuntu, ma vedo che non dovrebbero esserci problemi (questa volta vorrei però provare la versione da 64 bit). I tempi di consegna confermate 15 gg circa? Grazie in anticipo. :-* |
|
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai li ad attendere nuove offerte ecc non ne esci più perchè il mercato informatico propone sempre nuove offerte a breve giro di posta. Se hai un buon coupon sconto più gli sconti che stan facendo ora approfittane... Con kubuntu 9.04 a 64bit mai avuto problemi. Anzi solo 1, la sospensione non funziona. Solo ibernazione, con la sospensione alla riaccensione schermo nero...per il resto non vede solo la scheda bluetooth, il resto funziona completamente (escluso chiaramente l'hybrid sli, ma credo tu lo prenda con la G210 M...) si circa...a me l'han consegnato in una ventina di giorni perchè ha pasticciato il corriere....
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Senior Member
|
Giorno di grandi upgrade oggi per me: aggiorno il BIOS alla A11, installo su una partizione separata Windows 7 Professional (N)(cosa vuol dire N?) così lo provo. Sinceramente mi trovo ancora molto bene con Vista ma tutte queste chiacchiere positive mi intrigano, quindi non c'è di meglio che provare con mano. Ho appena aggiornato il mio archivio driver sia per Seven sia quelli per Vista ma da installare su Seven. Proverò finalmente i driver video ottimizzati DOX. Il sistema è a 32 bit... e vedremo quanta RAM mi permetterà di indirizzare, adesso sto a 2.2Gb su 4
Fatemi gli auguri . Al massimo piallo la partizione e la riunisco alla Dati.
|
|
|
#2874 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
Lo schermo led mi costerebbe 125 euro. Come si ottengono coupon con sconto maggiore? |
|
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Con windows 7 ne avrai 2,25... Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#2876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come già suddetto, secondo me il WLED costa i soldi che vale. Rispetto al mio vecchio toshiba è circa 2 volte più luminoso, tant'è che col buio devo diminuire la luminosità... In navigazione wifi la batteria dura circa 3 ore e mezzo, anche 4 downcloccando. Le nuove offerte si conoscono solo quando escono... Con ubuntu, tutto ok, tranne appunto lo SLI. A me il bluethoot lo rileva, ma non l'ho mai provato. Per la consegna, si...circa 15 giorni, anche meno se sei fortunato. By(t)e
|
|
|
|
#2877 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lo schermo wled è consigliatissimo non solo per la qualità, ma anche perchè consente di impostare la luminosità praticamente al minimo (io lo uso ad appena due tacche perchè più forte mi dà fastidio agli occhi!) e la durata della batteria se ne avvantaggia.
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
arrivate ora le batterie a 9 celle
appena torno a casa faccio test |
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Senior Member
|
in mattinata è venuto il tecnico dell, ha sostituito la mobo con le schede video integrate, alla riaccensione dopo un rapido test con nfs undercover PARE che la parte grafica funzioni. noto che la ventola ora è molto più rumorosa e sta attiva sempre...non so perchè, ma basta che tutto il resto funzioni, e me lo tengo rumoroso amen....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

(maledette 2 porte usb
. Al massimo piallo la partizione e la riunisco alla Dati.