|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché mica siamo gli USA, dove ti tirano giù l'uomo più potente del mondo per un sigaro.
Noi siamo più seri !
|
|
|
|
#1063 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Anche perchè in un paese serio una persona con tali e tanti magheggi e misteri in giro non verrebbe mai condidata o eletta come premier, da qui i minori appigli per portarlo in tribunale.
|
|
|
|
#1066 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
|
AH bè in UK starebbe già al gabbio da tempo... in USA poi gli darebbero una tonnellata di anni di carcere, là i reati finanziari sono puniti duramente perché -almeno in questo sono encomiabili- gli americani considerano in maniera pessima chi è sleale con lo Stato.
|
|
|
#1068 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Che poi, se ha i suoi bei problemi giudiziari, forse sarebbe il caso di risolverli prima e poi di occuparsi della nazione, no? Cosi' si puo' dedicare a quest'ultima senza distrazioni e con la forza dell'innocenza!
|
|
|
|
#1069 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
Glielo ho detto io di fare il PdC? E' innocente? Lo dimostri in tribunale. I magistrati sono di parte? Lo dimostri in tribunale. Eccheccazzo. |
|
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Non è possibile che un premier qualsiasi stia sempre al suo posto quando ha fatto tante cose diciamo "sporche"... Questo è il fatto... In tutti i paesi del mondo (tranne che le dittature) appena un presidente del consiglio o chi per lui ha "appena" un avviso di garanzia si dimette per difendersi nelle sedi opportune... Non dipende dai giudici perchè se non si fa nulla di male non si può essere indagato... come è sempre accaduto.. E non mi venire a dire che tutte le accuse sono fatte ad arte e inventate perchè è impossibile...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Perche' la magistratura avrebbe un potere di interdizione politica che non e' corretto che abbia... ripeto, non guardare il particolare e guarda al sistema in generale.
Supponi che invece di avere (come credete ci sia adesso) il presidente cattivo e i giudici buoni ci sia il presidente buono e i giudici cattivi, che so, tanti pecorella, ghedini... |
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ho acceso la tv e c'è il salottino dell'insetto.
Ospiti: Alfano, Castelli, Feltri in video, la Bindi e un altro. Poi ho messo su matrix e c'è La Russa. La linea di difesa, a quanto pare concordata dall'alto, è: bocciando il lodo Schifani, non avevano detto che ci voleva la legge costituzionale e adesso sì. BRUTTI CATTIVI!!! Ma se Travaglio prima dell'estate lo diceva che ci voleva la legge costituzionale per fare ste robe che cambiano la Costituzione! Adesso da Vespa è entrato un barbuto che parla chiaro Nella seconda parte telefonerà il capo, è passato in sovrimpressione.
|
|
|
#1074 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Infatti si vede con il tuo idolo... nonostante le condanne è sempre li... Tu vorresti quindi che tutti i politici siano immuni alla legge... che possano fare quel che pare e piace... allora si spiegano molte cose...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Alè. Parla Alfano e dice che la giustizia ha interferito nella politica dal 92 (tangentopoli). MA VA'? Chi è entrato in politica in quegli anni?
![]() Cioè, Alfano fa l'innocentino: "noi pensavamo fosse giusto", "avevamo uno scopo nobile"
|
|
|
#1078 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
edit
Ultima modifica di Gos : 08-10-2009 alle 00:23. Motivo: ... |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
embe'??? lei fa il giornalista, lui il pdc....
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il problema è che c'è gente che ascolta certi figuri e annuisce mentre parlano.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Infatti si vede con il tuo idolo... nonostante le condanne è sempre li...