Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2009, 22:43   #401
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
beh io le ho acquistate
Si si... avevo letto! Non mi riferivo a te (avrei dovuto mettere quella frase in fondo ).
Ciao

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 23:30   #402
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Si si... avevo letto! Non mi riferivo a te (avrei dovuto mettere quella frase in fondo ).
Ciao

sjk
tranquillo
non vedo l'ora che arrivino
per ora utilizzerà le cuffie con l'n95..
ma per inizio novembre spero di riuscire a prendermi un d2
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 07:34   #403
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
tranquillo
non vedo l'ora che arrivino
per ora utilizzerà le cuffie con l'n95..
ma per inizio novembre spero di riuscire a prendermi un d2
e faresti una ottima scelta...

Io ragazzi sono in fase di sperimentazione sugli auricolari...come fu ai tempi con le cuffie...ne provai 3 o 4 buone e scelsi la mia preferita...nel mio caso la Grado SR60....

qui sugli auricolari credo che le cuffie che proverò sono queste Philips, le Akg K330 (alcuni utanti di Head fi ne parlano benissimo) e se il portafoglio lo permette le Klipsch Image X10...ovviamente vib faccio sapere, e in caso apro delle discussioni separate per Akg e Klipsch
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 08:40   #404
Matzugoro
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
wee a te che sono già arrivate...
nella scatola è compresa anche la custodia delle suddette cuffie?
per intenderci, questa:
possibile interno della scatola

Tutto corretto Beltra!! Proprio cosi...
Matzugoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 09:11   #405
Matzugoro
Member

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi

@ matzugoro

... e perchè invece una recensione non la fai veramente? Anzi, un confronto con altre che hai/hai provato! Fregatene del vespaio... che poi non è detto che si sollevi. Se si è creato in passato un certo entusiasmo su questi auricolari è proprio per l'elevatissimo rapporto qualità/prezzo, e la cosa (soprattutto se non testata personalmente) ha dato adito a qualche... dubbio (anche leggittimo)
Dài, facci sapere cosa ne pensi!
Ciao

sjk

Sjk, hai ragione, probabilmente dovrei scrivere qualcosa, ma sarebbe un ennesima opinione del tutto soggettiva. Io ritengo che il confronto "tecnico" debba essere fatto sui dati tecnici forniti dai costruttori, per il confronto "uditivo" sono sempre convinto che ognuno abbia il suo parere...e questo parere è difficilmente trasmissibile attraverso un forum. Gli auricolari sono la parte terminale di un impianto e devono trasmettere il più fedelmente possibile il suono di una sorgente. Andando leggermente ot....le mie Arbour le abbiamo testate con un ampli Denon, un Harman Kardon ed uno Yamaha...ho scelto il Denon perchè mi piaceva di più, ma è soggettivo. Anche gli altri 2 ampli erano comunque ottimi prodotti.
Mi spiace ma continuo a non capire questo accanimento nel confrontare degli auricolari "a distanza" sostenendo le proprie opinioni talvolta con eccessi verbali. Quello che posso dire è che ho acquistato degli OTTIMI auricolari ad un prezzo veramente ridicolo (23€)...se confrontato ai 99,99€+ss chiestimi da FNAC.
Old 02-10-2009, 09:25   #406
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Matzugoro Guarda i messaggi
Sjk, hai ragione, probabilmente dovrei scrivere qualcosa, ma sarebbe un ennesima opinione del tutto soggettiva. Io ritengo che il confronto "tecnico" debba essere fatto sui dati tecnici forniti dai costruttori, per il confronto "uditivo" sono sempre convinto che ognuno abbia il suo parere...e questo parere è difficilmente trasmissibile attraverso un forum. Gli auricolari sono la parte terminale di un impianto e devono trasmettere il più fedelmente possibile il suono di una sorgente. Andando leggermente ot....le mie Arbour le abbiamo testate con un ampli Denon, un Harman Kardon ed uno Yamaha...ho scelto il Denon perchè mi piaceva di più, ma è soggettivo. Anche gli altri 2 ampli erano comunque ottimi prodotti.
Mi spiace ma continuo a non capire questo accanimento nel confrontare degli auricolari "a distanza" sostenendo le proprie opinioni talvolta con eccessi verbali. Quello che posso dire è che ho acquistato degli OTTIMI auricolari ad un prezzo veramente ridicolo (23€)...se confrontato ai 99,99€+ss chiestimi da FNAC.
io credo che l'unica cosa che ti chiedono è se sei con vinto dell'originalità del prodotto..anche se dalle tue parole si avence di si ciao
Old 02-10-2009, 10:11   #407
Matzugoro
Member

No Brolente. Mi chiedono di fare un confronto con altri auricolari...leggi bene. Altrimenti non avrei scritto....quello che ho scritto.
Old 02-10-2009, 11:23   #408
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Ma l'israeliano buono è quello col 99,4% di feedback positivi?
Mi sembra quello più professionale, poi ce n'è anche un altro col 99%.
Old 02-10-2009, 11:54   #409
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
mi sa che è lo stesso..
Old 02-10-2009, 13:06   #410
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

il primo mi pare sia l'unico israeliano che le vende
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 02-10-2009, 13:15   #411
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
archi, ti sta venendo la tentazione......

PS: è quella che io chiamo NTS (New Toy Syndrome)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 13:48   #412
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
La cosa bella è che sono tutti lo stesso israeliano (è un venditore con più account per qualche suo oscuro motivo) mica sono diversi...
Io non ci comprerei comunque, ma alla fine sono solo 22 euro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 13:50   #413
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La cosa bella è che sono tutti lo stesso israeliano (è un venditore con più account per qualche suo oscuro motivo) mica sono diversi...
Io non ci comprerei comunque, ma alla fine sono solo 22 euro
infatti male che vada, cmq sono solo 23€ contro i 70€ prendendole qua in ita..
e poi vedo che cmq, se non arriva entro tot, richiedi i soldi indietro e lui l'ha sempre fatto
Old 02-10-2009, 14:07   #414
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
infatti male che vada, cmq sono solo 23€ contro i 70€ prendendole qua in ita..
e poi vedo che cmq, se non arriva entro tot, richiedi i soldi indietro e lui l'ha sempre fatto
Sono in riassortimento da informaticaperte a 34 euro come sempre comunque
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-10-2009, 14:16   #415
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Sono in riassortimento da informaticaperte a 34 euro come sempre comunque
azz 10€ di più ma almeno arrivavano in 4 giorni

vabbè dai... sono sempre 10€ e non sono pochi
Old 02-10-2009, 14:28   #416
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
azz 10€ di più ma almeno arrivavano in 4 giorni

vabbè dai... sono sempre 10€ e non sono pochi
No ci mettono comunque un po' di tempo ad arrivare da quel negozio, conta 10 giorni perché hanno una logistica particolare; ma almeno sono con garanzia e sicuramente provengono dal canale philips legale. Nessun rischio siano scarti di magazzino delle fabbriche rivenduti a pochi spiccioli insomma, cosa da considerare nel caso dell'israeliano.
Old 02-10-2009, 15:17   #417
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
No ci mettono comunque un po' di tempo ad arrivare da quel negozio, conta 10 giorni perché hanno una logistica particolare; ma almeno sono con garanzia e sicuramente provengono dal canale philips legale. Nessun rischio siano scarti di magazzino delle fabbriche rivenduti a pochi spiccioli insomma, cosa da considerare nel caso dell'israeliano.
l'importante che funzionino bene... dove le ha prese cavoli suoi
Old 02-10-2009, 15:32   #418
loopad
Member

L'Avatar di loopad

Iscritto dal: Nov 2005
appena acquistate dall'israeliano (grazie a Davick, Beltra.it e Brolente ).
adesso attendiamo (con pazienza) il loro arrivo.

metto già le mani avanti: in caso di rottura esiste una qualche garanzia (non so, per esempio ci si può rivolgere direttamente dalla casa madre?), oppure se si rompono finiscono direttamente nel cestino?
non che la cosa mi preoccupi più di tanto: se si rompono sono comunque state pagate così poco che il gioco è valso la candela... però...
Old 02-10-2009, 15:39   #419
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
archi, ti sta venendo la tentazione......

PS: è quella che io chiamo NTS (New Toy Syndrome)
Si, devo ammettere che noi appassionati di audio spesso siamo un po' così, ma stavolta mi trattengo.
Ho appena preso le RE0 di cui non potrei essere più soddisfatto.
Se proprio dovrò investire, lo farò su qualcosa tipo Sennheiser HD600/HD650...

Ultima modifica di archigius : 02-10-2009 alle 15:51.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 15:46   #420
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Si, devo ammettere che noi appassionati di audio spesso siamo un po' così, ma stavolta mi trattengo.
Ho appena preso le RE0 di cui non potrei essere più soddisfatto.
Se proprio dovrò investire, lo farò su qualcosa di Sennheiser HD600/HD650...
dove le hai prese? mi mandi un link?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian