|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7741 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7742 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
#7743 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
aboliamolo
![]()
#7744 |
|
|
![]() |
#7745 |
|
Notizia del buongiorno:
Calcio: Champions, gemellaggio tra tifosi Fiorentina e Liverpool FIRENZE - Gemellaggio tra le tifoserie di Fiorentina e Liverpool a pochi giorni dalla sfida di Champions League tra le due squadre, in programma martedi'. La notizia del gemellaggio e' stata riportata oggi dal sito ufficiale del club inglese. Chissà perchè questo gemellaggio non mi sorprende.... |
![]() |
#7746 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
questa settimana non si è fatto male nessuno?
nell'impossibile ipotesi di averli tutti a disposizione chi lascereste fuori tra momo,marchisio,camoranesi e melo?io quest'ultimo e voi? è unìimpressione mia o ferrara sembra molto più concentrato sul campionato che sulla coppa? |
![]() |
![]() |
#7747 | |
Senior Member
|
Quote:
io toglierei camo... giorno |
|
![]() |
![]() |
#7748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Forse gli conveniva gemellarsi col Borussia Dortmund.
![]() |
#7749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Materazzi anzichè dire fesserie potrebbe pensare all'ispettore Coliandro
![]()
#7750 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
che amarezza
![]() ![]()
#7751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Materazzi: "Melo andava espulso"
"Leggi uguali? Paghiamo solo io e Mou" A Marco Materazzi non sono andate giù le parole rivolte da Felipe Melo a Saccani durante Genoa-Juve. "Avete visto cosa ha detto dopo l'ammonizione? Ve lo dico io? Ha detto 'Hijo de puta' all'arbitro. Perché non è stato espulso? Le leggi devono essere uguali per tutti, io ho pagato tante volte. Sono fatto un po' come Mourinho, non accetto quando subisco delle ingiustizie", ha attaccato il difensore interista. Quella di Materazzi ''non è assolutamente una protesta contro il sistema arbitrale. Però se si vuole avere un rapporto di collaborazione bisogna avere lo stesso metro sempre, non solo con Mourinho e con Materazzi''. Matrix ha ricordato anche l'intervento del presidente dell'Aia Marcello Nicchi dopo un suo brutto fallo nella partita con il Bari: "Per me quello di Nicchi era stato un bilancio di tutta la domenica. Ho accettato di buon cuore quello che ha detto l'alta istituzione calcistica quale il presidente degli arbitri, perché ci stava che potessi essere espulso col Bari. Poi però non è successa la stessa cosa dopo un'entrata di Flamini su Lucio nel derby o a Napoli fra Pieri e Gargano. Se è così tutte le domeniche è giusto, se invece è così perché c'è Materazzi non mi sta bene". In casa Inter non sono state condivise le critiche dopo la sfida di Champions League contro il Barcellona, che lui respinge al mittente con un'espressione colorita. "E' facile fare l'omosessuale con le parti basse degli altri...", ha replicato, osservando che "intanto noi abbiamo pareggiato col Barcellona e mi sembra che a oggi non ci sia riuscito nessuno: questo è quello che conta". Comunque sia, per lo scudetto sarà una corsa a due. "Penso di sì - si è sbilanciato - . La Juve è molto forte e ha un grande allenatore come Ferrara, una persona simpatica che sa quando dire le cose nel momento e nel modo giusto. E poi ha preso grandi giocatori con grandissima qualità come Melo e Diego". Futuro in azzurro? "Sinceramente non ci credo, Lippi sta costruendo un gruppo come ha fatto quattro anni fa ed è giusto che al Mondiale vada chi se lo sta conquistando. Poi nella vita non si può mai sapere: in qualsiasi momento ci sia bisogno io ci sono. Con il ct ho un rapporto che va al di là di tutto, quindi sarei a disposizione". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche i fuorigioco non sono uguali evidentemente.....
#7752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
alla fine domani gioca il capitano?
![]() |
![]() |
![]() |
#7753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Ma macellazzi non è ancora stato radiato dal calcio o perlomeno dalle interviste sportive ?
#7754 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno ladri
26 settembre 2009
Rientrano Del Piero e Diego. Diciannove convocati per il Bologna È il momento di Alex Del Piero e Diego Ribas da Cunha. I due fuoriclasse già da alcuni giorni si allenano con il gruppo e ora torna a disposizione di Ferrara per la sfida di domenica contro il Bologna. Turno di riposo invece per Fabio Grosso ![]() 1 Buffon 2 Caceres 3 Chiellini 4 Felipe Melo 8 Marchisio 9 Iaquinta 10 Del Piero 11 Amauri 13 Manninger 15 Zebina 16 Camoranesi 17 Trezeguet 18 Poulsen 19 Molinaro 20 Giovinco 21 Grygera 28 Diego 29 De Ceglie 33 Legrottaglie Molinello? ![]() |
![]() |
![]() |
#7755 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#7756 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Già speriamo che continui così ... la stampa sta andando in cartoni per sta cazzata, quando farebbero prima a SORVOLARE, senza contare che per noi tifosi è un piacere non sentirlo visto le cagate che spara ...
#7757 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
e inserirei Giovinco, almeno l'anno scorso contro il Bologna ha giocato bene
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#7758 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Io farei riposare (per quanto possibile) Marchisio e Iaquinta in vista del Bayern
al capitano un tempo va concesso almeno |
![]() |
![]() |
#7759 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7760 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' piacevolissimo invece... lo squaraus ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.