Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2009, 13:56   #1621
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
la sensazione è che , visto il successo dell'online, quella parte rimarrà sempre marginale. E' un peccato perchè a me la carriera singleplayer piace, anche se poi non la finisco quasi mai
si penso che sia una spiegazione valida, anche a me piace pure l'offline per questo sono sensibile a questa problematica
Riordian è offline  
Old 21-09-2009, 14:09   #1622
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
la sensazione è che , visto il successo dell'online, quella parte rimarrà sempre marginale. E' un peccato perchè a me la carriera singleplayer piace, anche se poi non la finisco quasi mai
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
si penso che sia una spiegazione valida, anche a me piace pure l'offline per questo sono sensibile a questa problematica
Infatti nella carriera mica metto leggenda.

Paolo
Old 21-09-2009, 14:10   #1623
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Infatti nella carriera mica metto leggenda.

Paolo
leggenda no ma campione si
Riordian è offline  
Old 21-09-2009, 14:10   #1624
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
A me della difficoltà contro la cpu mi importa ben poco,non ricordo con lo 09 di aver mai fatto una partita contro la Cpu,io mi auguro solo che non ci sia più quella strana sensazione che si ha giocando contro avversari umani in cui ti sembra che tutto ti giri male,i contrasti li perdi sempre,i rimpalli sempre a favore dell'avversario,come se ci fosse una volontà a favorire l'avversario,ecco questo proprio non lo posso piu mandar giu
Old 21-09-2009, 14:18   #1625
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
A me della difficoltà contro la cpu mi importa ben poco,non ricordo con lo 09 di aver mai fatto una partita contro la Cpu,io mi auguro solo che non ci sia più quella strana sensazione che si ha giocando contro avversari umani in cui ti sembra che tutto ti giri male,i contrasti li perdi sempre,i rimpalli sempre a favore dell'avversario,come se ci fosse una volontà a favorire l'avversario,ecco questo proprio non lo posso piu mandar giu
In live ho sempre avuto la sensazione che la cpu si regolasse mano a mano che giocavi in modo che se cominciavi a sbagliare ti affossava ancora di più. Se invece cominciavi a fare dei buoni passaggi e a tenere di più la palla ritornava tutto normale.

E' un po' difficile da spiegare, non so se ci sono riuscito.

Paolo
Old 21-09-2009, 14:21   #1626
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
In live ho sempre avuto la sensazione che la cpu si regolasse mano a mano che giocavi in modo che se cominciavi a sbagliare ti affossava ancora di più. Se invece cominciavi a fare dei buoni passaggi e a tenere di più la palla ritornava tutto normale.

E' un po' difficile da spiegare, non so se ci sono riuscito.

Paolo

Ma in live come fai a giocare con la CPU?c
Old 21-09-2009, 14:38   #1627
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Ti fischiano le orecchie?
Quoto in toto,che incazzamento e quante cuffie e pad spaccati in quelle situazioni,la frustrazione era ai massimi
Old 21-09-2009, 14:47   #1628
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

E' che secondo me la bravura in fifa conta fino a un certo punto,per fare un esempio,se con i vecchi pes giocava uno scafato contro uno che bene o male se la cavicchiava 9 volte su 10 vinceva lo scafato per superiore bravura,in fifa purtroppo a causa di questa mano benevola che aleggia dall'alto molte volte chi se la cavicchia vince anche 3 o 4 partite su 10

Le proporzioni sono solo per far capire cosa intendevo dire
Old 21-09-2009, 15:41   #1629
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
non sono un grande fan del pc-game,ma da quello che so la versione pc è sempre peggio di quella console,anche l'edizione 09 era così!!!!!
si anche la 09 era orribile però speravo cambiassero direzione anche perché di tutti i giochi multipiattaforma che ho giocato in questa "next-gen" la versione pc è sempre migliore delle console, per ovvi motivi, invece fifa per pc è totalmente un altro gioco...la cosa è voluta e non capisco il perché, qualcuno sa qualcosa?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline  
Old 21-09-2009, 15:44   #1630
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
si anche la 09 era orribile però speravo cambiassero direzione anche perché di tutti i giochi multipiattaforma che ho giocato in questa "next-gen" la versione pc è sempre migliore delle console, per ovvi motivi, invece fifa per pc è totalmente un altro gioco...la cosa è voluta e non capisco il perché, qualcuno sa qualcosa?
i due team di sviluppo sono diversi e viaggiano su due strade diverse, non so se la scelta di avere una versione pc peggiore è strategica, potrebbe essere che investono più risorse per le versioni che danno maggior guadagno, ma è solo una supposizione.
Riordian è offline  
Old 21-09-2009, 15:53   #1631
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Ma in live come fai a giocare con la CPU?c
E' chiaro che non gioco contro la CPU.

Per Cpu intendo dire tutto quello che viene regolato da essa: contrasti, palle vaganti, percentuale di errore nei passaggi/tiri, portiere.

Non so se mi sono spiegato.

Poi magari è solo una mia suggestione.

Paolo
Old 21-09-2009, 16:08   #1632
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
i due team di sviluppo sono diversi e viaggiano su due strade diverse, non so se la scelta di avere una versione pc peggiore è strategica, potrebbe essere che investono più risorse per le versioni che danno maggior guadagno, ma è solo una supposizione.
quindi dovrò prenderlo per ps3...peccato speravo in un bel full hd con filtri a palla e 60 fps fissi, invece mi tocca il solito misero 720p
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline  
Old 21-09-2009, 22:48   #1633
silvanius
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da amµchina Guarda i messaggi
scusate ma avete provato? intendo, davvero soli, non con un compagno dietro, soli

oggi m'è riuscito 5/6 volte a forza di provarci

E' vero lo fa anche a me, difficoltà campione, tutto settato in automatico con xbox 360, lo fa anche nell'arena se schiacci il tasto A del passaggio mentre arrivi davanti al portiere fa (quasi) sempre gol.
Però bisogna mirare diritti in sù verso la porta, se metti in diagonale fa un passaggio normale. Provare per credere. Non so neanche se sia un bug, in effetti!! In uno dei vecchi fifa (non ricordo quale) faceva uguale.
silvanius è offline  
Old 21-09-2009, 22:50   #1634
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da silvanius Guarda i messaggi
E' vero lo fa anche a me, difficoltà campione, tutto settato in automatico con xbox 360, lo fa anche nell'arena se schiacci il tasto A del passaggio mentre arrivi davanti al portiere fa (quasi) sempre gol.
Però bisogna mirare diritti in sù verso la porta, se metti in diagonale fa un passaggio normale. Provare per credere. Non so neanche se sia un bug, in effetti!! In uno dei vecchi fifa (non ricordo quale) faceva uguale.
ma che c'è di strano....il passaggio in avanti verso la porta non è forse di fatto un tiro?!
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2009, 22:54   #1635
silvanius
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma che c'è di strano....il passaggio in avanti verso la porta non è forse di fatto un tiro?!
Sì può darsi, ma altri utenti dicevano che non lo faceva, io confermavo quanto diceva amuchina. Comunque lo strano è come fa gol, la palla passa spesso sotto le braccia del portiere anche se la tocchi appena, diritta diritta, senza angolarla.
silvanius è offline  
Old 21-09-2009, 22:54   #1636
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
domandina..
per caso si potrà giocare uno (io) contro un altro (amico nella lista degli amici)?
fabius88 è offline  
Old 21-09-2009, 22:56   #1637
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
ho appena scaricato la demo per xbox360....

curiosità grafica:

dal punto di vista grafico mi sembra veramente scarso.

è per via della demo? o sarà proprio così anche la versione gold?
Old 21-09-2009, 23:18   #1638
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Piu gioco piu mi sembra stupendo questo titolo, capace di personalizzazioni delle azioni assolute

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9519486

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9519341

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9519239

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9408464

http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9452528
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2009, 23:19   #1639
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi

curiosità grafica:

mah....io non noto questa scarsezza della grafica, considera che la telecamera è impostata molto lontana ed è difficile cogliere i dettagli dei giocatori, cmq si poteva fare qualcosa in piu sicuramente ma è sufficiente considerato che è abbinata alla giocabilità migliore di sempre.

Ultima modifica di The_max_80 : 21-09-2009 alle 23:24.
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2009, 23:32   #1640
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi

curiosità grafica:

a cosa lo paragoni?
fabius88 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian