|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Quote:
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cos'è tutta questa voglia di censura, proibizionismo e limitazione della libertà di parola? Una voglia di dittatura?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ci si riempie la bocca di questi paroloni solo quando fa comodo... un sito che si dice laico e antirazzista non fa certi discorsi...un pò di coerenza almeno...cosa c'è di laico e di antirazzista lì? un sito che mostra immagini cruente unilaterali e spalleggia estremisti islamici? io almeno sapevo che tutto quello riguardava l'estrema destra veniva censurato... oppure adesso la cosa è cambiata e la libertà di scivere abomini è permessa a entrambe le fazioni? e imho se vuoi scrivere su internet per quanto di parte tu sia devi avere un contegno perchè oltre ad un paese che si definisce libero ricordo che cerchiamo di definirci pure "civili"
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
bah io sono dell'idea che finche nn viene commesso un reato fisicamente, possono dire quel che vogliono, nn puoi certo denunciarli perche rientri nella categoria presa come oggetto.
poi non so come sia regolata la liberta di espressioni in italia... in usa per dire ti farebbero le pernacchie.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
appunto volevo una info e l'ho avuta anche tramite altre fonti stop!
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bè secondo me si può anche fare satira sulle stragi, l'importante è che le morti non siano l'oggetto della satira.
Io posso anche dire "è uscito il 6 sulla ruota di kabul" se il mio obiettivo è denunciare la follia della guerra in Afghanistan. Ben diverso se ci ridessi su. Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ditemi che questa foto è un fotomontaggio please:
|
|
#51 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non vedo però perché chiuderlo se non c'è reato ma solo pessimo gusto. Lasciandolo aperto, si permette a chiunque di rendersi conto di che genere di gente lo bazzica, e girare al largo. Quote:
Se ti sembra che abbiano violato la legge, dovrebbe essere un motivo per evitare di abbassarti al loro livello. Molto più utile, secondo me, fargli cattiva pubblicità.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
cosa c'e' di strano? Larussa che ride e scherza di fronte alla bara?
Sono serio, chiedo solo per capire se mi sono perso altro nella foto.
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ti sei perso che è un fotomontaggio a meno che non ci sia il sole dentro l'aeroporto ma solo per i soldati.
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si. Per me è un fotomontaggio comunque.
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e una delle foto correlate è questa: ![]() ah il titolo di questa è:" per natale tutti a casa!" giusto per farne vedere un'altra evocativa: ![]() riferito a quest'ultima c'è un bel sondagino dove si chiede:" Cosa pensate delle nuove uniformi dei mercenari fascisti?" Azzure sono carine Leggere e pratiche Comode per il viaggio di ritorno ecco qua che bella satira!
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 20-09-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Bellissima quella di babbo natale...
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Rispettosamente faccio notare come stia montando una flame war sulla pelle di chi, sfortunatamente, non c'è più.
Inoltre, per fare un minimo di chiarezza: l'art. 726 non c'entra un beneamato, quello di cui certuni vorrebbero parlare è il 724 c.p. Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive e parole oltraggiose, contro la divinità [o i simboli o le persone venerati nella religione dello stato] è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da € 51 a € 309 La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti. Al di fuori della questione giurisdizionale non mi sembra che sia una multa spaventosa. Venendo sul punto: non sono eroi, perché se fossero stati eroi i nostri alpini in russia erano dei semidei*. sono soldati nel senso vero del termine, dal momento che sono tutti volontari che sono andati in missione per gli stipendi da capogiro; non credo all'esportazione della democrazia e credo che non ci creda nessuno. Il lutto delle famiglie è una cosa che umanamente mi rattrista; la morte di un soldato è una cosa che non mi stupisce. Vogliamo parlare dei morti sul lavoro? sono molti di più e meritano lo stesso rispetto dei nostri caduti (se non di più), ma dell'operaio pezzente che muore in una cisterna ci si ricorda solo nei tre minuti di tg. L'acciaieria assassina quanto tempo è rimasta nella coscienza collettiva? In ogni caso le autorità dovrebbero vergognarsi: fanno il funerale di stato, passano la liquidazione e poi danno un sussidio di vedovanza ridicolo. Le lacrime non costano nulla, gli aiuti concreti si. Bravi, lamentiamoci dei deliri di un minorato mentale; quando sarà il momento di voltare pagina lo potremo fare con la coscienza pulita. *Tralasciando il fatto che gli alpini i funerali di stato non li hanno visti
|
|
|
#58 |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30