Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2009, 18:58   #41
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Quotone

Non è perchè quel sito dice "cose brutte" allora è "da estirpare dalla faccia di questa terra"

Irrilevante se TU condividi o meno, ognuno sarà pur libero di esultare per quello che vuole?

Insomma, qua i commenti sui talebani non sono tanto più generosi in fondo no?
Scherzi spero..
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline  
Old 19-09-2009, 19:00   #42
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Scherzi spero..
beh.. non si é capito bene cosa dica sto blog...

Ma se quello che fa é inneggiare ai talebani... La cosa non é reato, e non lo sarebbe neppure se fosse un giornale
Fritz! è offline  
Old 19-09-2009, 19:05   #43
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Quello è vero...forse l'unica sarebbe intasargli il server...
Uao, addirittura proponi azioni illegali...

Cos'è tutta questa voglia di censura, proibizionismo e limitazione della libertà di parola? Una voglia di dittatura?
Old 19-09-2009, 19:08   #44
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
da pochi secondi mi sono imbattuto in un sito di una storpiatura di sinistra che su questa terra non deve esistere... al che mi domando a quali enti mi devo rivolgere per provare a farlo chiudere... vi prego di aiutarmi... nn c'entra la politica quanto il rispetto della vita altrui... è un blog che inneggia alla strage afgana e molto altro. Vi prego di evitare commenti quanto semmai dare dei buoni consigli. Grazie mille!
io estirperei gli arroganti che credono di avere il diritto di decidere a quali opinioni IO utente x posso accedere
Old 20-09-2009, 00:31   #45
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
holywar.o*g
Figata, sono i nuovi templari!
Old 20-09-2009, 00:35   #46
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Uao, addirittura proponi azioni illegali...

Cos'è tutta questa voglia di censura, proibizionismo e limitazione della libertà di parola? Una voglia di dittatura?
Uauuuuu siiii... perchè è questo che fa scalpore vero? fa scalpore scrivere mille post su un server e non persone che inneggiano ai talebani....
Ci si riempie la bocca di questi paroloni solo quando fa comodo... un sito che si dice laico e antirazzista non fa certi discorsi...un pò di coerenza almeno...cosa c'è di laico e di antirazzista lì?
un sito che mostra immagini cruente unilaterali e spalleggia estremisti islamici?
io almeno sapevo che tutto quello riguardava l'estrema destra veniva censurato... oppure adesso la cosa è cambiata e la libertà di scivere abomini è permessa a entrambe le fazioni?
e imho se vuoi scrivere su internet per quanto di parte tu sia devi avere un contegno perchè oltre ad un paese che si definisce libero ricordo che cerchiamo di definirci pure "civili"
Old 20-09-2009, 00:38   #47
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
bah io sono dell'idea che finche nn viene commesso un reato fisicamente, possono dire quel che vogliono, nn puoi certo denunciarli perche rientri nella categoria presa come oggetto.

poi non so come sia regolata la liberta di espressioni in italia...

in usa per dire ti farebbero le pernacchie.
icoborg è offline  
Old 20-09-2009, 00:44   #48
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

appunto volevo una info e l'ho avuta anche tramite altre fonti stop!
Old 20-09-2009, 00:48   #49
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
bè secondo me si può anche fare satira sulle stragi, l'importante è che le morti non siano l'oggetto della satira.

Io posso anche dire "è uscito il 6 sulla ruota di kabul" se il mio obiettivo è denunciare la follia della guerra in Afghanistan. Ben diverso se ci ridessi su.

Quote:
io estirperei gli arroganti che credono di avere il diritto di decidere a quali opinioni IO utente x posso accedere
infatti, tu accedi a quello che vuoi, ma se un sito è razzista va chiuso per tutti. Il razzismo è già stato giudicato dalla storia, non si può riportare a galla. Così come non sopporto chi esalta il fascismo e grida alla libertà di pensiero. E' un'involuzione culturare e un'ignoranza di base che porta a discorsi di questo tipo.
Amsirak è offline  
Old 20-09-2009, 09:13   #50
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ditemi che questa foto è un fotomontaggio please:

Old 20-09-2009, 09:34   #51
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Chiudere un sito web ?
E perchè ?
Perchè a te non piace quello che c' è scritto sopra ?
Ma scherziamo ?
La censura è stata abolita , anche se ovviamente quelli del rotolo la vorrebbero ripristinare ( il popolo della libbbertà )

ART. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Anche gli idioti hanno il diritto di parola
Solo che i blog, se ricordo bene, in generale non sono stampa e non sono protetti dall'articolo 21.

Non vedo però perché chiuderlo se non c'è reato ma solo pessimo gusto.
Lasciandolo aperto, si permette a chiunque di rendersi conto di che genere di gente lo bazzica, e girare al largo.
Quote:
Quello è vero...forse l'unica sarebbe intasargli il server...
Niente proposte di azioni illegali.
Se ti sembra che abbiano violato la legge, dovrebbe essere un motivo per evitare di abbassarti al loro livello.
Molto più utile, secondo me, fargli cattiva pubblicità.
Ziosilvio è offline  
Old 20-09-2009, 09:52   #52
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

cosa c'e' di strano? Larussa che ride e scherza di fronte alla bara?
Sono serio, chiedo solo per capire se mi sono perso altro nella foto.
Old 20-09-2009, 09:56   #53
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
Ti sei perso che è un fotomontaggio a meno che non ci sia il sole dentro l'aeroporto ma solo per i soldati.
Old 20-09-2009, 10:24   #54
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Si. Per me è un fotomontaggio comunque.
Old 20-09-2009, 12:55   #55
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
ti sei perso che dietro questa foto c'è il seguente titolo: "arrivi e partenze"

e una delle foto correlate è questa:

ah il titolo di questa è:" per natale tutti a casa!"

giusto per farne vedere un'altra evocativa:

riferito a quest'ultima c'è un bel sondagino dove si chiede:" Cosa pensate delle nuove uniformi dei mercenari fascisti?"
Azzure sono carine
Leggere e pratiche
Comode per il viaggio di ritorno

ecco qua che bella satira!

Ultima modifica di Solido : 20-09-2009 alle 12:59.
Solido è offline  
Old 20-09-2009, 13:01   #56
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
ti sei perso che dietro questa foto c'è il seguente titolo: "arrivi e partenze"

e una delle foto correlate è questa:

ah il titolo di questa è:" per natale tutti a casa!"

giusto per farne vedere un'altra evocativa:

riferito a quest'ultima c'è un bel sondagino dove si chiede:" Cosa pensate delle nuove uniformi dei mercenari fascisti?"
Azzure sono carine
Leggere e pratiche
Comode per il viaggio di ritorno

ecco qua che bella satira!
Però per essere simpatici sono simpatici...
Bellissima quella di babbo natale...
Old 20-09-2009, 13:30   #57
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Rispettosamente faccio notare come stia montando una flame war sulla pelle di chi, sfortunatamente, non c'è più.

Inoltre, per fare un minimo di chiarezza: l'art. 726 non c'entra un beneamato, quello di cui certuni vorrebbero parlare è il 724 c.p.
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive e parole oltraggiose, contro la divinità [o i simboli o le persone venerati nella religione dello stato] è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da € 51 a € 309
La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

Al di fuori della questione giurisdizionale non mi sembra che sia una multa spaventosa.

Venendo sul punto: non sono eroi, perché se fossero stati eroi i nostri alpini in russia erano dei semidei*.
sono soldati nel senso vero del termine, dal momento che sono tutti volontari che sono andati in missione per gli stipendi da capogiro; non credo all'esportazione della democrazia e credo che non ci creda nessuno.
Il lutto delle famiglie è una cosa che umanamente mi rattrista; la morte di un soldato è una cosa che non mi stupisce.

Vogliamo parlare dei morti sul lavoro? sono molti di più e meritano lo stesso rispetto dei nostri caduti (se non di più), ma dell'operaio pezzente che muore in una cisterna ci si ricorda solo nei tre minuti di tg.
L'acciaieria assassina quanto tempo è rimasta nella coscienza collettiva?

In ogni caso le autorità dovrebbero vergognarsi: fanno il funerale di stato, passano la liquidazione e poi danno un sussidio di vedovanza ridicolo. Le lacrime non costano nulla, gli aiuti concreti si.

Bravi, lamentiamoci dei deliri di un minorato mentale; quando sarà il momento di voltare pagina lo potremo fare con la coscienza pulita.

*Tralasciando il fatto che gli alpini i funerali di stato non li hanno visti
Old 20-09-2009, 13:32   #58
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi

Beh mi pare ovvio dai.

Old 20-09-2009, 13:34   #59
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Rispettosamente faccio notare come stia montando una flame war sulla pelle di chi, sfortunatamente, non c'è più.

Inoltre, per fare un minimo di chiarezza: l'art. 726 non c'entra un beneamato, quello di cui certuni vorrebbero parlare è il 724 c.p.
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive e parole oltraggiose, contro la divinità [o i simboli o le persone venerati nella religione dello stato] è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da € 51 a € 309
La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi manifestazione oltraggiosa verso i defunti.

Al di fuori della questione giurisdizionale non mi sembra che sia una multa spaventosa.

Venendo sul punto: non sono eroi, perché se fossero stati eroi i nostri alpini in russia erano dei semidei*.
sono soldati nel senso vero del termine, dal momento che sono tutti volontari che sono andati in missione per gli stipendi da capogiro; non credo all'esportazione della democrazia e credo che non ci creda nessuno.
Il lutto delle famiglie è una cosa che umanamente mi rattrista; la morte di un soldato è una cosa che non mi stupisce.

Vogliamo parlare dei morti sul lavoro? sono molti di più e meritano lo stesso rispetto dei nostri caduti (se non di più), ma dell'operaio pezzente che muore in una cisterna ci si ricorda solo nei tre minuti di tg.
L'acciaieria assassina quanto tempo è rimasta nella coscienza collettiva?

In ogni caso le autorità dovrebbero vergognarsi: fanno il funerale di stato, passano la liquidazione e poi danno un sussidio di vedovanza ridicolo. Le lacrime non costano nulla, gli aiuti concreti si.

Bravi, lamentiamoci dei deliri di un minorato mentale; quando sarà il momento di voltare pagina lo potremo fare con la coscienza pulita.

*Tralasciando il fatto che gli alpini i funerali di stato non li hanno visti
Epic quote.

Old 20-09-2009, 17:06   #60
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
dovremmo tutti chinarci dinanzi ai militari morti?
si dovresti inchinarti e portare rispetto !
tdi150cv è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian