|
|
Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato? | |||
E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. |
![]() ![]() ![]() |
67 | 66.34% |
E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. |
![]() ![]() ![]() |
34 | 33.66% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Ruoli completamente diversi ma sono daccordo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Maradona è arrivato a Napoli a 24 anni, certo aveva fatto bene al Barcellona, ma non era a certi livelli.
|
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#144 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() E' arrivato al Napoli da campione affermato...titolare e trascinatore in nazionale...TITOLARE nel Barcellone (non nel Werder)...dai ragazzi il paragone è senza senso....penso che esuli veramente dall'opinione personale... |
||||
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
X puddo:
io non sono un tifoso invasato sei tu che spari sentenze senza seguire il calcio. Che Diego non sia Maradaona lo sa anche il mio gatto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
e allora? forse hai letto male, io ho scritto "tutto quello che vuoi, ma nn puoi considerare la supercoppa spagnola e la coppa di spagna "trofei importanti", e poi dire "coppe" la coppa di lega tedesca e la coppa di germania...quando sono le stesse coppe di due paesi differenti" nn ho MAI detto di voler paragonare diego a maradona, ho solo voluto precisare questa cosa... |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
sopravvalutato sarà ibrahimovic, non certo diego
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè io parlo di trofei e competizioni importanti per uno e "coppette" per l'altro. Poi sia chiaro...Diego può esplodere e diventare decisivo...ma di sicuro non è Maradona. ![]() Io poi ho solo detto che,sempre secondo me,non è nemmeno al livello dei "marziani" come Messi,Kakà o CR7...senza nemmeno scomodare il Ronaldo dei bei tempi...può diventare certamente un campione determinante...ma non un fuoriclasse...lo fosse stato l'avrebbe già fatto dimostrato. ![]() Non prendetevela come fosse una cosa personale...io ho postato per fare una precisazione...dato che qualcuno ha tirato fuori il nome di Maradona (sacrilego mettere i due anche solo vicini)...visto che c'ero ho votato ed ho espresso il mio parere,da profano. Tutto qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
era riferito alle coppe vinte con il barce
cmq va bene così ![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=6wM6K8YytfM&feature=fvst
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok Il confronto con Maradona non regge solo per Diego eh? A mio parere neanche Messi gli è superiore e mai lo sarà, tecnicamnete parlando, poi magari Messi vincerà 20 trofei col Barcellona.
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio certo paragonare Maradona a Diego, lungi da me a farlo. |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una volta girava voce che la maturita calcistica di un giocatore fosse 28 anni
![]() oggi mi pare tutto estremizzato, non solo nel calcio ma anche in altri sport, ci sono alcuni 26/27enni su cui c'è l'aria da pre-pensionamento ![]() comunque oggi ho letto sul corriere, testuale "Diego vale in questo momento Kaka, C.Ronaldo, Ibra e Messi" ora per me diego è fortissimo e puo fare bene pero dire una cosa del genere ora mi pare na strunzata ![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() cmq io seguo Diego da due anni... e ogni estate speravo (e scassavo i maroni ![]() ![]() E' fortissimo... abbina una tecnica da vero brasilero ad un fisico importante... Può diventare un fenomeno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Nessuno vuol paragonare Diego a Maradona. Però non potete dirmi che diego non può essere un fuoriclasse perchè a 24 anni non ha vinto nulla, anche diego armando maradona a 24 anni non aveva vinto nulla e nessuno dubita che sia un fuoriclasse.
Vi ricordo che il miglior calciatore che la juve abbia mai avuto è arrivato alla juve a 27 anni. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.