|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato? | |||
| E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. |
|
67 | 66.34% |
| E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. |
|
34 | 33.66% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Si si, come io mi ricordo i discorsi di Roosvelt.
Che mi dici di Ribery? L'hai visto giocare pulcini e dominava? |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi auguro, per non rendere inutile il 3d, che i tifosi della Juventus votino non a prescindere dal fatto che è un loro giocatore. Spesso i tifosi vedono 11 fuoriclasse quando indossano la maglia della loro squadra del cuore.
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per me la Juve ha fatto un ottimo acquisto (difficilmente avrebbe potuto farne uno migliore), e Diego avrà la possibilità di mostrare tutto il suo valore (che non è nato di colpo con la partita con la Roma).
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? Ultima modifica di columbia83 : 01-09-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
molto spesso quando vengono ceduti ad un altra squadra si trasformano di colpo in brocchi. SPESSISSIMO e' difficile ammettere che un giocatore di un altra squadra e' un fenomeno. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Affermato prima che arrivasse al Bayern. Non lo ritengo un fuoriclasse, ma soprattutto NON C'ENTRA UN CA**O CON QUESTO 3D.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Affermato tardi anche lui. Li hai chiesti tu gli esempi di gente sbocciata in ritardo. E' tua la frase "fenomeno si nasce, non si diventa".
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Allora io sono juventino e non giudico un giocatore dalla maglia che veste. Da quando ho sentito parlare di lui ho cercato di documentarmi con youtube e vedendo spezzoni di partita del Werder ho tratto la conclusione che questo giocatore è un fuoriclasse. Da come tocca la palla, da come spiazza gli avversari, le capacità balistiche, corsa, forza fisica. L'unica incognita è la costanza, se non ha infortuni seri credo possa andare lontano, ha davanti almeno altri 6/7 anni di alto livello e alla fine Dunga sarà costretto a convocarlo. Io non voglio sempre totrnare su Zidane, ma una partita con la Repubblica ceca non fa testo per sostenere che Zizou fosse da sempre un fuoriclasse, come non fanno testo i 2 gol (meravigliosi) di Diego per dire che sarà il miglior giocatore del calcio italiano. Ripeto se riesce a mantenere questa costanza di rendimento sarà protagoniosta assoluto..facendo i debiti scongiuri
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
purtroppo quando si parla della "propria" squadra nn si riesce mai a essere obbiettivi :| |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribery si è messo in luce come ottimo giocatore...che io mi ricordi...nella nazionale e poi è passato al Bayern. Però per me lui non è nato e mai lo diventerà fuoriclasse. Un pò come chi ha tirato fuori Toni, su siamo seri... Non vedo perchè ti scaldi io dico soltanto che la maggior parte dei fuoriclasse che conosciamo oggi a 24 anni stupivano già in europa, mentre in pochi casi (vedi Zidane) questo è avvenuto dopo. Ma per me Zidane prima che arrivasse alla Juve era più conosciuto di quanto non lo fosse Diego. Se poi questo mio pensiero di fa incacchiare mi spiace, non so che dire.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
La costanza non è poca cosa, ma adesso non possiamo valutarla in quanto son passate solo 2 partite.
Molti ottimi giocatori molto incostanti non si sono mai presi l'appellativo di fuoriclasse, uno su tutti che mi viene in mente adesso? Recoba. Però aveva dei colpi! Non parlarmi di Youtube per favore...che mi ha ingannato con Quaesma
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me piace tantissimo, soprattutto perchè ha carattere. Nella serie A (probabilmente questo discorso vale per tutto il calcio ai massimi livelli) oltre ai piedi buoni ci vuole anche carattere. Diego ha carattere, cosa che a tanti presunti campioni è spesso mancata nei momenti decisivi. Preferisco un giocatore "buono" con carattere, che un acrobata da ammirare solo su YouTube
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
LOL All'epoca l'EPIC FAIL non esisteva ancora....
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
79 votanti fino a questo momento.
Qualche ritardatario?
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
24 anni è tardi per sfondare?!ma stavi scherzando vero?
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
No, come abbondantemente discusso. Hai letto tutto il 3d?
Non dimenticarti di votare. Tnx!
|
|
|
#97 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me è una via di mezzo tra il fenomeno e il buon giocatore,per ora
la stampa italiana lo osanna per via della penuria di fenomeni del nostro campionato |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Può essere, considerato che il migliore che c'era (Kaka) è andato via!
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
E' il nuovo Maradona...anzi...MaraDiego !
|
|
|
|
|
#100 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Diego non è uno sconosciuto. Era già un grande ai tempi del santos e ha sfigurato solo in portogallo. Al werder ha sempre giocato su livelli altissimi e se non hanno vinto niente di importante non è certo colpa sua.
Maradona alla sua età cosa aveva vinto? Platini è arrivato alla juve a 27 anni e ha inaugurato le pagine più belle della sua carriera. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Più di 100 compravendite sul forum

<<