|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Se non ti interessa giocare con ATI TrayTools puoi abbassare la frequenza in 3D della scheda al minimo impostabile(300mhz la GPU e 500mhz le memorie, contro i rispettivamente 680 e 800mhz). Già facendo cosi la ventola dovrebbe starsene tranquilla. Io attualmente ho impostato la cpu per lavorare a 1066mhz a 0.875V e con i codec video COREAVC riesco a vedere tranquillamente un film in fullHD. GPU impostata come sopra, 300mhz per la GPU e 500mhz per le memorie. Se poi vuoi migliorare ulteriormente le cose puoi iniziare a giocare coi voltaggi, trovando il voltaggio minimo impostabile(mantenendo ilm pc stabile chiaramente), ma per ora non ci sono programmi adatti allo scopo(e forse mai ci saranno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Member
|
Quote:
Solo che adesso , invece di 4GB di ram , ne vede solo 3GB. C'è un modo per riconoscere tutti i 4GB di Ram ? Grazie. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
ragazzi ho visto questo note proprio ieri al mw di molfetta, navigando in gestione periferiche il pannello era riportato come monitor plug play generico indi non potevo stabilire se era un samsung, pero' già a vista si vedevano i toni nettamente freddi rispetto agli altri note, comunque credo che il problema sia dovuto ad una taratura di fabbrica fatta male proprio dalla samsung, forse manovrando sui controlli della scheda video oppure facendo una calibrazione con l'utility microsoft si puo' correggere enormemente.
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso dire che per la prima volta ho messo Vista 64bit qualche giorno fa su un computer desktop che ho assemblato io e va bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con i comandi della scheda video non correggi niente a patto di non snaturare la gamma colore o creare luminosità e contrasto ancora più artificiosi tanto da sembrare di navigare in un display psichedelico. Potrebbe essere piacevole per un minuto, ma poi? Purtroppo è proprio lo schermo che è stato mal concepito. Che rabbia pero! Possibile che la Dell non prenda provvedimenti ritirando i portatili dallo schermo difettoso salvaguardando, così, i diritti dei malcapitati acquirenti, ma soprattutto la sua immagine e la diffusione del portatile stesso? Tra l'altro ha moltissimi resi e altrettante rinunce da parte di chi vorrebbe acquistare il notebook, che per tutto il resto è perfetto, e che invece deve rivolgersi alla concorrenza (ed è ad esempio il mio caso). La cappella è stata affidarsi a tre produttori differenti di cui uno ha fornito uno schermo veramente imbarazzante. Davvero un peccato! Ultima modifica di pholas : 16-08-2009 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Junior Member
|
Salve ragazzi,anche io comprato il dell 1555 da mediaworld a 599€!
tutto ok ma ho due dubbi: 1: è normale il suono simile all'espulsione del disco che il notebook emette al momento dell'accensione?vengo da un vaio che non emetteva questi suoni quindi vorrei capire se è normale 2:mi è sembrato di non aver sentito ancora girare la ventola...è vero che non l'ho stressato ma col mio precedente notebook la sentivo molto più spesso..come posso fare per verificarne la funzionalità? Come avrete capito sono le tipiche paranoie post-acquisto spero che qualcuno abbia il buon cuore di togliermele hahahah!!! ![]() grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
Scarica una qualsiasi cosa 3D e nel giro di 30-45secondi la ventola partirà e pure abbastanza veloce, la scheda video scaldicchia(poco rispetto alle altre ma 15W li fa tutti). ps:che monitor ti sei ritrovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Junior Member
|
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto un salto al mw di bari in s. caterina?
Volevo sapere quale monitor monta.
![]() |
#2095 |
Junior Member
|
Allora qualcuno che ha il dell 1555 ha notato il suono meccanico all'accensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Con HP se togli vista perdi la garanzia, sia per i portatili che per i desktop. Dell non ti dice niente, solo di arrangiarti con i driver che loro non te li danno se non per vista!
![]()
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
|
il lettore è slot in deve fare un rumore meccanico di check all'accensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.