|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e si vendono di meno. per quello ci sono i diplomifici privati
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.funzioniobiettivo.it/News...ispersione.htm |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove i 110 e lode sono la norma al sud
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
allora, vediamo un pò di contestualizzare questa fesseria propagandistica.
ricapitolando: - Lombardo e altri esponenti del PDL del sud si lamentano accusando di avere poche risorse e ventilando la minaccia di rivolgersi "altrove" e portando con sè i voti, ottenendo una sterzatina del governo. - Bossi, dando voce al pensiero di moltissimi (Bossi è un demagogo, ha il polso preciso della situazione, e oltretutto avrà i suoi sondaggi), esce allo scoperto sull'Afghanistan e ammette che lì c'è uno spreco colossale di soldi tempo risorse e vite umane. ERGO bisognerebbe "ripensare" la nostra presenza (leggi: preparare il ritiro). EPPERO' viene sbertucciato da LaRussa e Berlusconi (quest'ultimo attentissimo a non irritare Obama visti i già "non idilliaci" rapporti) la Lega non può tollerare questi due fatti di fronte all'opinione pubblica, a pochi giorni di distanza, quindi... la boutade della ronde è già passata... sull'Alitalia meglio stare zitti... sul sud inopportuno pronunciarsi in questa fase delicata... che si può fare? ecco che viene partorita questa immensa idiozia della lingua locale ![]() è poco più di una barzelletta ovviamente (ma chi se ne fotte della storia locale, quello è folclore, insegnamo ai ragazzi qualcosa che possa servirgli, TIPO un pò di formazione scientifica che nella scuola superiore è carentissima). intanto però srve a far parlare un pò della Lega e per far contento il suo elettorato (che si acontenta di poco in verità, gli bastano ste cose)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Link?
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il mio migliore insegnante di italiano era siciliano, l'anno dopo ho avuto una siciliana ed era incompetente. Vorresti dimostrare che la preparazione viene dalla regione di provenienza? Ultima modifica di Tensai : 29-07-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Qualcuno bene informato, potrebbe spiegarmi perché il titolo del mio thread è stato editato??? O siamo come in Cina che le cose si fanno senza dare spiegazioni??? Avendolo aperto io.... giusto per sapere...
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Com'era il titolo originale?
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Pretendere che chi insegni in veneto sappia cosa era un doge mi sembra accettabile altra cosa è fare un "esame sui dialetti",ma che valenza ha?? che senso ha?
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tutta la storia, per fortuna (o forse se ne sono resi conto dopo ed hanno fatto dietrofront
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma come ho detto la cosa che mi fa incavolare è: - lasciare il mio paese nelle mani di questi soggetti - vedere anche solo 1 essere umano che gli va dietro |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Io posso dire conoscendo i miei di quando andavo a scuola direi un 30% alle medie e un 70% alle superiori. ![]() Io penso sia una nozione non necessaria a prescindere ma che lo diventa in quel contesto,sarebbe come un insegnante a Roma che non sa cos'è porta pia. Ripeto in ogni caso che mi pare assurda questa proposta,specialmente il sapere il "dialetto".
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Adesso almeno si capisce l'argomento. Se poi tu sei stufo, puoi aggiungere "Adesso basta!" in calce alla notizia. E calmati, eh.. che in Cina fanno ben di peggio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.