|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
[MO-BO+sped]NINTENDO WII +2nunchuk+2contr+WiiFIT+WiiSport !!
Ciao a tutti!!!!!!
Come da topiccccccccccccccccccccccc : Vendo NINTENDO WII che mi è stata regalata 5 mesi fa, causa INUTILIZZO!! Possiedo tutti gli imballaggi originali, accessori cavi e istruzioni.! Superfluo dirvi che le condizioni sono perfette !!!! ( se richieste posso anche inviare foto dettagliate) Nel prezzo sono compresi : 2 nunchuk + 2 telecomandi , inoltre cè la fantastica WII FIT ( balance board) con il relativo gioco ! In più nella confezione spedisco anche il gioco : WII SPORT IL tutto a € 280,00 trattabili ! In vendita anche altrove. Posso spedire anche con Pacco celere 3 ( o altri pacchi da definirsi) Fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai lo scontrino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
essendo un regalo io non lo possiedo... posso chiedere se me lo cercano ma non garantisco che ci sia
IO li tengo sempre gli scontrini... ma gli altri in famiglia mica tanto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
Coda 250 euro con ritiro a Bologna da organizzare se presenti scontrini per la garanzia.
Ti mando un pm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E se mi prendessi tutto TRANNE la wii (ovvero solo gli accessori) con spedizione post prova. CODA nel qual caso.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
coda wii con bundle originale, se smembri
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 [email protected] daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
sono interessato alla balance fammi sapere se smembri
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dunque vorrei comunicare a RUVI che mi ha contattato in PM se può inserire per correttezza la coda nel forum e cancellare i pm personali perchè non riesco a rispondere.. ha la casella piena...
Per gli altri ragazzi.. per ora vendo in blocco.. punto a vender tutto insieme anche perchè non ho tanto tempo per vendite multple e specialmente son tanti soldi sprecati in spedizione :P |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
OK, coda per il blocco.
E liberato casella MP... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
casella liberata chiedo a Ruvi se può lasciarmi la balance
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Interessa anche a me
Comunque esco dalla coda , rimane valida la mia offerta per il blocco fatta a N!coz se cambiasse idea. Ultima modifica di RUVI : 11-07-2009 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Sempre disponibile la balance board?
Coda se decidi di smembrare |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io dovrei essere il primo della coda ma l'utente non si è più fatto vivo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Eccomi. Scusate ma sono stato lontano dal pc in questi giorni.
Wii venduta presso altro canale in blocco poichè non potevo smembrarla causa rimessa troppo elevata Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.