|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT + SS] Sony Memory Stick 2 Pro 8GB
Come da titolo vendo una Sony Memory Stick 2 Pro mark 2 da 8GB
Prezzo ? 30 euro + SS ![]() Regole: Non rispondo di perdite e/o danni causati dal trasporto Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso secondo le vigenti normative Europee anche se la merce è perfettamente funzionante. Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP Precedenza assoluta ed insindacabile al blocco precedenza consegna a mano pagamento anticipato precedenza al mio prezzo precedenza a chi paga prima in vendita altrove e privatamente max serietà, no perditempo, verificate le mie vendite per rendervene conto (ultimo link in firma) Ultima modifica di mukuro_w : 10-07-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao io sarei interessato per 20€ scambio a mano a paternò, Fammi sapere in pm, Grazie. Oppure scambio con processore+20€ da parte tua.. fammi sapere Il MagicGate e Supportato? E' Originale Sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando MP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pm, per lo scambio, videocamera e processore a 100€+ la memory fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci siamo accordati per uno scambio a mano, quando il venditore può passare da me, me lo dice e molto probabilmente si Conclude L'affare. Per adesso è bloccata da me la memory.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() mi hai detto che serve a tuo fratelo e che quando potrò passare da te mi dirai se gli serve ancora oppure no... Hai letto le regole del 3-D ? ti quoto quelle chiamate in causa: Quote:
![]() Io dovrei venire a Paternò, non è il classico scambio a mano a catania, se vuoi bloccare la memory dobbiamo darci appuntamento a catania al mio prezzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.