Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 19:20   #41
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Nithael Guarda i messaggi
Non ho notato la differenza tra la d90 e la d300 perchè come dici tu, sopno scuri quando le reflex sono spente..
Però perchè il mirino della canon, anche se spento, è molto + luminoso ? >.<
Il mirino Nikon è più sofisticato tanto per dirne una visualizza la griglia direttamente nel mirino con una funzione attivabile via menù, Canon deve ricorrere ad un vetrino apposito da applicare fisicamente al posto dell'originale.

Però quello che non capisco è perchè sei così scettica su questa cosa, non ti fidi di quello che ti stiamo dicendo e vuoi la controprova.

Ultima modifica di hornet75 : 09-07-2009 alle 19:24.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:28   #42
Nithael
Senior Member

L'Avatar di Nithael

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Il mirino Nikon è più sofisticato tanto per dirne una visualizza la griglia direttamente nel mirino con una funzione attivabile via menù, Canon deve ricorrere ad un vetrino apposito da applicare fisicamente al posto dell'originale.

Però quello che non capisco è perchè sei così scettica su questa cosa, non ti fidi di quello che ti stiamo dicendo e vuoi la controprova.
no mi fido è che essendo che le ho provate, e voi mi dite che accese sono meglio.. vorrei vederle come sono accese é_é
non sapevo questa cosa della griglia *_* sulla d90 c'è?
invece sapevo della 40d che ti davano un vetrino spezzato { non sò il nome giusto scusatemi >_> } e potevi cambiarlo..
Old 09-07-2009, 20:04   #43
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nithael Guarda i messaggi
no mi fido è che essendo che le ho provate, e voi mi dite che accese sono meglio.. vorrei vederle come sono accese é_é
non sapevo questa cosa della griglia *_* sulla d90 c'è?
invece sapevo della 40d che ti davano un vetrino spezzato { non sò il nome giusto scusatemi >_> } e potevi cambiarlo..
si sulla d90, la griglia, c'è, attivabile da menù.....e per quanto riguarda la luminosità del mirino, da possessore di d90, ti posso assicurare che è molto più luminoso quando è accesa!
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:18   #44
Nithael
Senior Member

L'Avatar di Nithael

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
si sulla d90, la griglia, c'è, attivabile da menù.....e per quanto riguarda la luminosità del mirino, da possessore di d90, ti posso assicurare che è molto più luminoso quando è accesa!
grazie (: allora vada per la d90 (:
Old 11-07-2009, 19:49   #45
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
La griglia delle Nikon non ha nulla a che vedere con i vetri per messa a fuoco manuale. Per quello o ci si rivolge a vetri ad-hoc (spezzata con microprismi) o ci si fida della funzione di fuoco della macchina.
Io la griglia la trovo dannatamente utile in fase di composizione

Addio Vik, a perenne memoria
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian