|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Esistono, ma non passano nei vagoni, fanno dei posti di blocco all'uscita.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ho appena iniziato a costruire una metropolitana con i miei soldi...e che faro' gestire alla mia famiglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
la linea b l'ho presa una sola volta e in effetti mi è parsa nettamente inferiore.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ma se rimane qualche mano fuori dalle portiere, le tagliano ? ![]() Comunque il filmato si vede che è vecchio
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
a me sembra assurdo, se qualcuno si sente male muore la in mezzo, bah
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
pensa se si aprono in corsa ...
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
invece la linea 2 è uno scandalo mondiale...na roba da india...un passante ferroviario del 1920 (grande opera per quei tempi per carita) riadattato a metropolitana in un area tra le piu popolose del mondo e conun pendolarismo inumano (praticamente serve le decine di migliaia di persone che arrivano nel capoluogo dai paesi vesuviani) con vagoni contro tutte le elementari norme ..e nonostante tutto si ostinano a lasciare che quel passante venga utilizzato da pendolini, ic, regionali...ma come si fa? quando facevo il penodolare per l'uni è stato devastante Ultima modifica di Micene.1 : 29-06-2009 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Dimenticavo, con il tempo che perdono a zippare le persone ![]() P.s cmq i napoletani diverebberro miliardari nelle metropolitane jappo ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 28-06-2009 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ci avevo pensato anche io, in una fermata scendono con 16 portafogli e 9 telefoni XD
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
finiamola con queste "battute"
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#75 |
Registered User
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto poi che su quella linea ci passano eurostar regioanali, ic di tutto e TUTTI questi treni hanno la precedenza sulla metropolitana (ovvero se fanno tardi la metro li deve easpettare)...il fatto poi che napoli è ha un adensita urbana mostruosa e che questa linea collega tutti i princiapli servizi (uni/uffici etc.) con tutti i principali nodi di scambio e hai fatto la frittata a napoli stanno (in costruzione alcune) 7-8 linee di metro 4 funicolari - il problema è che la linea 2 (chq è di gran lunga la piu importante) è la peggiore (ripeto motivi strutturali) e del tutto inadeguata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
e cmq la line a B sempre a roma a volte la trovi senzax aria condizionata, e non ti dico che persone che sono compresse come sardine come si sentono d'estate vuoi sentire come si ci trova a sydney? hanno una cadenza di 15 minuti, ma hanno 2 piani veri, non ocme i nostri 2 piani falsi, sono pulitissime, hanno telecamere d'appertutto, quindi se fai uno sgarro ti ritrovi alle spalle l'agente di servizio in quanto qui è pieno di poliziotti carte per terra? scritte sui muri? sono cose sconosciute, ovvio i teppisti ci sono, ma gli interventi per pulire sono molto piu efficenti
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() non so come funzioni la metro a napoli perche' ci manco da 10 anni, ma a volte rimpiango la tanto cara circumvesuviana, qua qualsiasi cosa voglia fare sono costretto a prendere l'auto Ultima modifica di torgianf : 29-06-2009 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() !!! già pensare che in 4 mesi si è rotta 3 volte ( l'ultima 10 giorni fa circa). Io sn sempre rimasto fregato! sn stato costretto a prendere gli autobus con 10000000 persone , invece di 40 minuti ci ho messo 2 ore e 20 ![]() ![]() ![]() la metro a è bellissima, può essera affollata ma c'è sempre l'aria condizionata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.