|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ti ribadisco il concetto perchè probabilmente non arriva o non ci arrivi tu: Un razzista non devolve milioni di dollari per dare da mangiare a chi ritiene inferiore, a chi disprezza, a chi vorrebbe vedere sparire. Queste azioni sono il contrario della definizione razzista e non lo dico io, lo dice la logica o piu' precisamente la lingua italiana.
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
un razzista? ma LOL dai... e i suoi grandi amici neri?
cmq, secondo questo articolo di LA Times la serie di concerti all'O2 sarebbero stati la più grande e spettacolare performance di sempre, includendo forse anche un nuovo passo da sostituire al celebre "moonwalk": http://www.latimes.com/entertainment...,4699249.story
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
L'"Audizione delle Audizioni":
http://www.youtube.com/watch?v=OdcytuKhVQo Che peccato per qui poveri ragazzi... speriamo abbiano presto una nuova grande occasione artistica.
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io mi leverei tanto di cappello a uno che ha saputo creare qualcosa a cui nessuno si avvicinerà mai. Come tutte le cose o le persone, può piacere, oppure no, ma dallo stare zitti allo sparare certe caxxate c'è ne passa...
Billie Jean , questo è un capolavoro in tutti i sensi... http://www.youtube.com/watch?v=7ofXb9LTn0c Ultima modifica di Alesi27 : 27-06-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
quoto un post dell'altro topic: Originariamente inviato da ScreamingFlower Io ho sempre pensato che più che un rinnegare il fatto di essere nero, sia stato un rinnegare se stesso, al di là del colore, se fosse stato bianco magari si sarebbe trasformato in nero o orientale... Tra l'altro, oltre a testi in cui ha sempre parlato di unità e fratellanza per tutti i popoli, si è sempre circondato di persone di colore, anche nei video, e i primi fan intervistati che sono accorsi fuori l'ospedale erano tutti neri. Se non hanno sentito loro il "tradimento" di aver cambiato pelle, non sono certo io a dover giudicare questa sua scelta (perchè di scelta secondo me si tratta, passi per la pelle, ma gli interventi per cancellare i tratti somatici li ha fatti volontariamente) Quote:
guarda che si è fatto anche riprendere in pubblico mentre baciava in bocca il suo Bubbles, lo shimpanzè.... lui ha sempre voluto stupire, ed anche la mascherina etc... era tutta scena. Quando venne ai Telegatti ad esempio, Pippo Baudo raccontò che gli avevano detto dal suo staff che Michael Jackson non avrebbe salutato nessuno nè avrebbe potuto prendere in mano il premio.... poi invece venne salutò e lo prese come un essere normale....tutto per aumentare il suo mito, ma nulla più sei troppo credulone... |
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Io no? Vabè ok, avete ragione era un sant'uomo e pace all'anima sua.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cioè fai la sparata senza un minimo di fondamenta, ti si chiede spiegazioni e non ne dai, e poi concludi con il classico "avete ragione" da bambino del tipo "non gioco piu' con voi". Eddai!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
per la cronaca comunque girando in un negozio ho notato due compilation nuove (di cui una "official italian fans") e un cofanetto intitolato The collection... Casomai avessero perso più di un secondo per lucrarci su eh...
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Era immaginabile ci lucrassero già dal giorno dopo della sua morte. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche se non ci sei più le tue canzoni vivranno per sempre!!! non ci sarà nessun altro bravo come te
spero che ovunque sia abbia finalmente la pace e la serenità che in vita non ha mai avuto. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
peccato....addio michael
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
musicalmente è stato un buon cantante, quello sì. per il resto, rimanendo in quegli ambiti, tanto per dirne uno stevie wonder è talento di ben altro spessore |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
After the sudden death of Michael Jackson Evan Chandler tells the truth.
evan In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted. Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever… Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals. ” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.” LOL
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... oltre al fatto che ci sarà sicuramente una speculazione sul patrimonio e sui figli. ... cmq, tralasciando i discorsi sulla sua vita personale che possono essere condivisi o meno e/o giusti/ingiusti, resta il fatto che era stato considerato un dio del pop x quello che ha fatto e per il talento che aveva.... ed ora verrà considerato una leggenda come tanti altri che l'hanno preceduto. ... ogni altro cantante "famoso" ha avuto il suo momento di gloria/fama per qualcosa che ha fatto, ognuno in un determinato periodo del tempo, quindi inutile dire "ma quell'altro è + bravo...". ognuno ha cercato x quanto poco di dare un contributo facendo quello che meglio sapevano fare (che piaccia o no). ... resta il fatto che cmq un bambino di 5 anni se realmente è stato maltrattato non potrebbe mai avere una vita serena come se niente fosse. è matematico che ti viene alterata la percezione della vita come in linea teorica dovrebbe essere. scommetto che se fosse nato in un'altra famiglia da tutt'altra parte del mondo ora le cose sarebbe completamente diverse (sia che si fosse fatto notare x la voce che non). ... e cmq se realmente si è sempre sentito un "bambino", è normale che certi suoi atteggiamenti/modi di fare possano sembrare ambigui a chi lo giudica pensando + ad attaccarlo che a capire il xchè. ... io preferisco non giudicare, cerco di capire tra i 2 estremi quale possa essere una ipotetica realtà nel caso di M.J..... quindi preferisco giudicare chi si accanisce inutilmente contro un talento del genere, cercando di dimostrare che forse il problema è + l'invidia che il rispetto per le persone. ... cmq mi spiace che sia morto, pure io a suo tempo avevo ballato in disco le sue canzoni. Ultima modifica di ais001 : 27-06-2009 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E tu vatti a cercare le foto in cui si vedono chiaramente le chiazze bianche della vitiligine sulla sua pelle scura, e poi vieni qui a riparlarne Il cambio di lineamenti è un cosa, la vitiligine un'altra. Se fosse stato razzista non mi spiego come mai la componente afro fosse molto forte nella sua musica, guardati i video, troverai più gente nera che bianca. O le danze, spesso ispirate alla cultura afro. Ma almeno informatevi un attimo, prima di fare 'ste figuracce
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Raga,se posso mettere un puntino su una sola "i"....
NON COMPRATE UN SOLO CD. I soldi non vanno a Lui (chiamatelo pedofilo,pazzo,chiamatelo come volete...per me resta una persona MAI compresa da NESSUNO fino in fondo),vanno alla SONY e a chi ci lucra sopra. LUI è morto,non vedrà un centesimo,MAI. Negozi,importatori,etichetta,otto miliardi di gente che ci lucra sopra,ecco chi vedrà i soldi. Gente che lo ha sputtanato,l'ha distrutto,l'ha ridotto alla persona finita che era negli ultimi 10 anni...ecco chi vedrà i soldi. Ero il primo a voler comprare ogni suo cd...ma per cosa? Per dar da mangiare alla Sony che nel 2001 lo ha distrutto? (album Invincible,cercate foto e altro in giro..MJ che gira con un cartello in mano "SONY KILLS MUSIC"..robe mai viste) Ma per piacere...è sempre stato e sarà sempre IL mito...mi ci sono visto il concerto in diretta su non so che canale,ed è l'unico artista che mi ha emozionato davvero,un perfetto mix di musica,luci,passi di ballo. E' l'unico che mi ha lasciato qualcosa dopo un concerto. Però non ha senso la scalata delle classifiche. Non ha senso il voler comprare il cd. E' morto,non vedrà mai niente. Se devo dire di me..avevo 2 musicassette,insomma un doppione,una regalata da amici,e una da non so chi.. con un tipo che stava diventando bianco con la scritta "Bad" anni fa,più o meno manco sapevo chi era prima...ho comprato poi appena uscita un'altra musicassetta con scritto "Dangerous" e mi è sembrato di sentire musica aliena solo dopo aver finito la prima traccia....la prima volta che è partita su Mtv una canzone con gli stessi campioni di Remember The Time,sulla scritta "Susie And Me",ho capito che era Lui,e poi è apparso vestito di rosso...ho poi visto anni dopo una cassetta con scritto "Michael Jackson",era nero che più nero non si può messo in copertina stile "Masters of the Universe" Insomma,avrà fatto quel che ha fatto,ma come ha detto lui stesso ad un concerto,c'è chi vive di nulla,e chi di eccessi...e io concordo,meglio 50 anni da MITO,che 200 da COGL***E. Però se n'è andato. E tutto quello che potete comprare non andrà mai a Lui. Per finire...se avete un minimo di rispetto per una persona che ha fatto per 30 anni la storia della musica,non comprate un solo cd. L'etichetta che lo ha DISTRUTTO 8 anni fa non deve prendere NULLA.Quando caleranno le vendite faranno uscire l'album "nuovo"...tempo 60 giorni,ci scommetto le p***e. E sarà allora che li manderò nel retrotreno,SCARICHERO' cd e copertina e me ne farò una stampa infinita da appendere alla parete. Questo vale per me,e mi piacerebbe valesse per tutti quelli che sanno cos'ha patito sto tizio 8 e poi 4 anni fa,quando la stessa casa che fa la PS3 lo pigliava a calci. Scusate lo sfogo ,è stato il mio unico mito.
Ultima modifica di deejlux : 28-06-2009 alle 06:46. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

,è stato il mio unico mito.