|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
Io ad allora ero ancora minorenne e non pensavo che alla fine mi sarebbe successo questo. Comunque secondo voi come potrei convincere Ebay a farmi riattivare l'account dicendo che io alla fine sono innocente? Gli ho inviato già un paio di email dicendo che io non c'entro ma loro rispondono sempre che devo prima risolvere i problemi dell'account vecchio. Ma mica li devo risolvere io caxxo!!! Ultima modifica di DVD 2000 : 18-06-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
adesso, mettendo da parte moralismi (giusti per me in questo caso), se ebay ti ha detto per più di una volta che non ti fa iscrivere, che aiuto potremmo darti noi? mica è un diritto avere l'account, è una società privata, fa giustamente come gli pare. l'unica via "legale" per iscriverti è mettere apposto i casini dei tuoi, rifatti su tua madre e tuo fratello, falli rimettere ok i casini con ebay, e poi iscriviti. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.