|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'Electron engine è dell'Obisidian e non ha niente a che vedere con Eclipse che è di BioWare. Entrambi i motori grafici mutuano l'engine di gioco di Baldur's Gate 1, l'Infinity engine, sviluppato da BioWare e perfezionato da Black Isle (i cui membri poi sono in gran parte entrati a far parte della Obsidian) per Planescape Torment. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
quad core? sento puzza di un altro gta IV cpu dependant
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Caos e' abbastanza preciso, ma c'e' da dire una cosa, chi si aspetta ottimizzazioni
spinte per il motore grafico, forse non conosce bene BioWare. Avendo potuto mettere le mani su tutti i giochi da BG a NWN1 e NWN2 si puo' dire tutto, tranne che il motore con l'andare del tempo venisse ottimizzato. In NwN2 l'aggiunta della gestione delle ombre ambientali poteva Uccidere tranquillamente qualsiasi scheda grafica di ultima generazione e il toolset per la creazione degli ambienti era diventato qualcosa di assolutamente ingestibile a livello di contenuti amatoriali, costringendo i giocatori a dover scaricare l'intero server come mappe per poter giocare ad una partita dove queste fossero state modificate, cosa che nel primo episodio non avveniva grazie ai Tileset. (e i tileset che venivano forniti da bioware erano esclusivamente quelli che erano serviti a loro per creare i "mini" single player del primo episodio) Non mi aspetto quindi un gioco gestibile, ma un rpg che, se anche avra' un ottimo single player a livello di "Storia", fara' diventare scemi i giocatori per ottenere un livello grafico decente senza far saltare le ventole al PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
"Requisiti consigliati
* CPU: Intel Core 2 Quad 2,4 Ghz o equivalente" Q: "Vorrei comprarmi un nuovo pc gaming, che PROCIO ( ![]() A: "Metti un Core 2 Duo, i quad sono inutili nei giochi!!!!! Prendi un E8400, lo OCCHI ( ![]() ![]() Chiedo gentilmente il permesso di sorridere |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
wut? insinui che un e8400 a 3 e passa ghz non facciai il suo dovere nei giochi?
sorridi pure ma di giochi ottimizzati quad core io non ne ho ancora visti e non tiratemi in ballo gta IV che quello col termine ottimizzazione non va molto d'accordo.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un po' alti i requisiti ma sono contento che almeno qualche gioco inizia bene a sfruttare i processori multi core
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
scusate ma perchè un procio dual core AMD deve essere @ 1.8ghz mentre quello intel @ 1.4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma sul motore grafico siamo sicuri che si possano apportare miglioramenti in corsa?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non guardare solo la frequenza, c'è tutto un discorso di architettura...
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma se ci fosse,le persone nn giocherebbero "ANCORA" online Ultima,Nwn1 e 2.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarebbe anche ora che esca qualche gioco che sfrutti i quad core.
I 20 giga, penso siano consigliati tenendo anche in conto il peso dei salvataggi: tempo fa stavo finendo lo spazio su disco, ho eliminato i salvataggi di NWN2 e the Witcher ed ho recuperato qualche giga ... Solo a me suona strano che come schede consigliate suggeriscano una Radeon 3850 o in alternativa una 8800GTS 512 ? Se non mi ricordo male la 8800 gts va un "pochino" di più dell'alternativa Radeon consigliata. Infine: spero che sia all'altezza delle tonnellate di trailer che si vedono in rete. Sembra gustosetto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Insinuo (anzi, affermo) che la gente che continua a difendere a spada tratta la teoria del "tanto è sufficiente" quando consiglia (teoria usata ancor più per le schede video, quando a gente con in camera monitor da millemila pollici full hd si consiglia una VGA con 512 mega di vram per giocare a Crysis in very high..... ![]() Senza polemica, eh? Ho solo a cuore l'argomento longevità..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Fare i "pidocchiosi" e tirare sui soldi quando il pc (specialmente se nuovo) è una spesa che si fa "una volta ogni molto" ( ![]() Forse passeranno ad un quad. Proprio quelle cpu che "sono inutili nei giochi". O forse direttamente ad i7. Quei processori "esagerati, da server". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
requisiti butati lì a casaccio a quanto pare.....x850 peggio di 1550????
Solo 20 gb di installazione bene, pensavo mi servisse un piccolo ide in più per un gioco ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: NA
|
AHAHAHAHAHAHAH e ora mi verrete a dire che sto gioco ha bisogno di un Q6600 per girare bene? MA LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.