|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ed ero anche io al livello della banca. Qualcuno puo' aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
ciao ragazzi, mi hanno portato questo gioco dagli usa quindi us ho dovuto mettere la patch us, ma nn c'è un modo per coinvertirlo euro? e avere dialoghi o almeno subs in ita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi scusate, io e un mio amico stiamo cercando di giocare in rete con hamachi. Lui ha fastweb e io alice, con hamachi riusciamo a pingarci ma da splinter cell in modalità cooperativa-rete locale non riusciamo a vederci, nè se creo io, nè se crea lui. Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?abbiamo disabilitato i firewall software, ma cmq il fatto che in hamachi il ping funzioni dovrebbe significare che non ci sono ostacoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Bastava smanettare un pò. Spero di essere stato utile a qualcuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
audio ITA
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato SPCC sulla baia, cofanetto in ITA, tutto ok con l'installazione, ma c'è un problema, quando SAM parla con la radio tipo con Lambert, i dialoghi sono in inglese, e ci sono i sottotitoli in ITA, mentre quando parlano i nemici, idem, ma è normale? non c'è qualche modo per farlo sentire in ITA?, se il gioco è cosi, che palle... 15 euro spesi al vento...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1486 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
Sono alla prima missione quella del faro.
A un certo punto arrivo davanti a una porta, e si vede attraverso l'ombra che l'ostaggio viene torturato ho 4 possibilità aprire la porta, aprirla piano, sfondarla, mettere un cavo ottico qualunque cosa faccia il mouse e la tastiera non rispondono più ai comandi e non posso più andare avanti help please!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Raga ho un problema con questo gioco.
La mia config la vedete in firma (installati ultimi driver nvidia). Gioco a dettagli abbastanza alti e shader model 3.0. Finora (e mi è successo ad ogni partita) il gioco va in tilt (schermate bianche/nere) o crasha (e torno in windows). L'unico messaggio strano apparso finora è uno relativo ad un problema sugli shader, ma purtroppo non ricordo la dicitura precisa. Qualcuno ha già avuto problemi simili?? e se si come li ha risolti?? ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Bannato
|
Quote:
Se si...sicuramente starai usando una copia pirata...quindi il problema è la crack che causa crash del gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se hai qualche consiglio utile ben venga altrimenti evita di spararle.... ![]() ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non ho mica detto che tu hai al 100% la copia pirata... te lo dico xkè io ho la copia originale, ma tanto tempo fa prima di acquistarla provai una copia non originale e nonostante la patch con la crack mi dava continui crash...per cui ti ho risposto in base alla mia esperienza... allora molto probabilmente c'è qualche forma di conflitto tra i driver video e il gioco...nn so prova a installar euna versione precedente dei driver video... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque NO PROBLEM. Quote:
![]() Ciao e grazie.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ho da poco installato SCCT, ma dato che ho comprato un dvd usato, la versione del gioco è la 1.02. Volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti o patch a versioni superori alla 1.05? perchè vedevo che nella prima pagina le patch sono fino alla 1.04. Ma quando le installo chiaramente devo seguire l'ordine giusto? 1.02 to 1.03 -- 1.03 to 1.04 -- 1.04 to 1.05
Quelle di questo link sono affidabili si? devo scaricare quelle euro vero? Grazie in anticipo a tutti.
![]() |
#1493 |
Senior Member
|
finito...
Appena finito SCCT, porca miseria bellissimo come gioco... però povero SAM potevano dargli un aumento alla fine anzichè una vacanza?
![]() ![]() ![]() mannaggià Lambert.... Ora tocca a SCDA...
![]() |
#1494 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
salve a tutti ieri ho provato questo gioco su vista ma non parte mi da errore. tipo QUSTO GIOCO PUO GIRARE SOLO SU SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT ecc ecc ecc il gioco è originale come sistemaoperativo ho vista 64bit mi potete dare una mano?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma è un gioco co op, ovvero si può giocare in due con modalità splitscreen??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualcuno avrebbe voglia di fare un partitella in multy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io ho riesumato il DVD di questo gioco perchè non l'ho mai finito e volevo cimentermi....purtroppo però ho il suo stesso problema... Sapreste aiutarmi? Ho vista 64 ultimate, patch 1.05 e il gioco è originalissimo con DVD inserito nel lettore.... Ho provato anche la modalità compatibilità ma non ha sortito effetti. Grazie
![]() |
![]() |
#1499 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Piccolo up.
Le battute che fa Sam quando cattura una persona sono DA IDOLO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.