Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 12:50   #9661
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
peccato che con la barra wm di grigoris (utilissima per avere oltre che una bella barra, anche l'icona bluetooth) non fungano questi driver 1% battery
eh vabbè che ti cambia!più 35 più 40% non vedo sto gran dramma

Quote:
Originariamente inviato da slump_DevilkinG_ Guarda i messaggi
Scusate se torno sull'argomento sincronizzazione. Ho la voyager 3 e con vista spesso non sincronizza, l'unico modo è togliere la spunta dai contatti e rimetterla successiamente (e alcune volte neanche così). Mi era stato risposto di cancellare i file di sincronizzazione dal cell ed effettivamente è la risposta che ho trovato anche in altri siti, ma non risolve minimamente il problema. Ogni tanto riesco a fare la sincronizzazione cambiando la modalità di connessione USB togliendo il flag dalla modalità avanzata, ma anche questo non è risolutivo. Possibile che qui sono l'unico con questo problema?
il backup lo faccio sempre con pim backup direttamente sul cellulare,lo aggiorno spesso e mi trovo bene...tu volevi proprio sincronizzare col pc?
Old 08-06-2009, 12:55   #9662
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io uso phoex e pocket shield e funziona tutto alla grande, ho pero' fatto gestire il fullscreen ID da phonex e non da PS
Mi sto cimentando con PocketShield e ci sto capendo veramente poco .. mi sapete dire le impostazioni che avete messo? Ho l'ultima versione per OMNIA ovviamente
Old 08-06-2009, 15:19   #9663
slump_DevilkinG_
Member

L'Avatar di slump_DevilkinG_

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
il backup lo faccio sempre con pim backup direttamente sul cellulare,lo aggiorno spesso e mi trovo bene...tu volevi proprio sincronizzare col pc?
si ho la necessità di avere sincronizzato con outlook perchè spesso uso quello per l'agenda e mi serve per sincronizzare da pc a cell
Old 08-06-2009, 15:50   #9664
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
si ho la necessità di avere sincronizzato con outlook perchè spesso uso quello per l'agenda e mi serve per sincronizzare da pc a cell
prova ad informarti sul forum di bigix1... sicuramente avrà sperimentato qualcun'altroil tuo problema...
se dipende dalla rom, e per te è importante quella funzionalità, ti conviene abbandonarla
Old 08-06-2009, 16:16   #9665
ironhammer
Member

L'Avatar di ironhammer

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
ciao a tutti
sono possessore di un i900 da un paio di mesi....e sono soddisfatto ...solo che da alcuni giorni mi sta succedendo una cosa strana ... spiego dopo aver ricevuto una telefonata chiudo la connessione nel momento che torna sul desktop l'orologio si sballa e fa gli orari piu strani .. ha iniziato qualche giorno fa con una volta ogli tanto .. adesso ogni volta che ricevo una telefonata alla chiusura mi cambia l'orario.....
come software ho la versione i900xihj3/xihj3
c'e qualcuno che mi puo consigliare come risolvere il problema ?...
grazie
ironhammer
ironhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:32   #9666
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
qualcuno conosce un metodo come levare la Brando in modo indolore?
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:35   #9667
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ironhammer Guarda i messaggi
ciao a tutti
sono possessore di un i900 da un paio di mesi....e sono soddisfatto ...solo che da alcuni giorni mi sta succedendo una cosa strana ... spiego dopo aver ricevuto una telefonata chiudo la connessione nel momento che torna sul desktop l'orologio si sballa e fa gli orari piu strani .. ha iniziato qualche giorno fa con una volta ogli tanto .. adesso ogni volta che ricevo una telefonata alla chiusura mi cambia l'orario.....
come software ho la versione i900xihj3/xihj3
c'e qualcuno che mi puo consigliare come risolvere il problema ?...
grazie
ironhammer
Ciao a te. La tua rom è la precedente Sam, mi sembra. Ora la nuova ufficiale è la B3. Intanto, potresti provare a mettere questa che magari corregge qualcosa, poi pensa se ultimamente hai messo qualche nuovo programma che possa andare in conflitto.

Ultima modifica di mirna55 : 08-06-2009 alle 16:39.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:38   #9668
antoniocamerino
Senior Member

iron, fai mente locale: hai istallato qualche soft prima che si presentasse il problema?
fai anche un tentaTIVO: DISABILITA L'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DELL'ORA (DA QUALCHER PARTE IN IMPOSTAZIONI/SISTEMA/DATA E ORA)

@goldrake:
spugna (di telefonino) diceva che la sollevava con una graffetta o un coltellino.... poi, dato che è abbastanza rigida, veniva via facilmente...
prova a chiedergli qualche consiglio!

(finalmente lo mandi a cambiare il touch!!!!)

OOOOOOOPS
neanche avevo letto la tua rom
come dice mirna, straconsigliato aggiornare almeno alla B3 official
Old 08-06-2009, 16:45   #9669
ironhammer
Member

L'Avatar di ironhammer

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
grazie mirna e antoniocamerino x la risposta..
no non ho installato nulla di sw. ...
leggo che x l'aggiornamento del s.w bisogna andare con i piedi di piombo sopratutto con vista (ho quello)....trovo da qualche parte un informazione precisa x installare con vista?....

ironhammer

Ultima modifica di ironhammer : 08-06-2009 alle 16:48.
ironhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 16:54   #9670
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
secondo voi mi conviene passare da un nokia n85 a questo omnia o sarebbe una spesa errata ?
Old 08-06-2009, 16:57   #9671
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Scusate se torno sull'argomento sincronizzazione. Ho la voyager 3 e con vista spesso non sincronizza, l'unico modo è togliere la spunta dai contatti e rimetterla successiamente (e alcune volte neanche così). Mi era stato risposto di cancellare i file di sincronizzazione dal cell ed effettivamente è la risposta che ho trovato anche in altri siti, ma non risolve minimamente il problema. Ogni tanto riesco a fare la sincronizzazione cambiando la modalità di connessione USB togliendo il flag dalla modalità avanzata, ma anche questo non è risolutivo. Possibile che qui sono l'unico con questo problema?
Mi ricordo al tempo di voyager 0 che ebbi il tuo stesso problema non capivo da cosa dipendessepoi riflashai con voyager successive e non accadde piu'. Comunque io credo che andava in conflitto con qualche programma installato. Fino a poco tempo fa che avevo la voyager non ho avuto nessun problema con outlook e vista ultimate64
Old 08-06-2009, 17:02   #9672
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

@goldrake:
spugna (di telefonino) diceva che la sollevava con una graffetta o un coltellino.... poi, dato che è abbastanza rigida, veniva via facilmente...
prova a chiedergli qualche consiglio!

(finalmente lo mandi a cambiare il touch!!!!)
Grazie Antonio. Si ci siamo ho chiamato il CA di firenze come mi consiglio' Mirna. Mi hanno detto di portarlo senza far altre richieste .Credo che sono a conoscenza del problema. Ora ho messo su la J3 e non posso mettere la B3 perche' io flasho con GrandPrix e li' ci sono due CSC speriamo non facciano riferimento alla rom per il rpoblema del touch
Old 08-06-2009, 17:03   #9673
slump_DevilkinG_
Member

L'Avatar di slump_DevilkinG_

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
...
se dipende dalla rom, e per te è importante quella funzionalità, ti conviene abbandonarla

Old 08-06-2009, 17:15   #9674
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
secondo voi mi conviene passare da un nokia n85 a questo omnia o sarebbe una spesa errata ?
dipende cosa cerchi da un terminale,
vieni da un cellulare.... ed andresti a prendere un Pc....
non aspettarti di certo che lo accendi e cominci ad utuilizzarlo senza problemi
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Grazie Antonio. Si ci siamo ho chiamato il CA di firenze come mi consiglio' Mirna. Mi hanno detto di portarlo senza far altre richieste .Credo che sono a conoscenza del problema. Ora ho messo su la J3 e non posso mettere la B3 perche' io flasho con GrandPrix e li' ci sono due CSC speriamo non facciano riferimento alla rom per il rpoblema del touch
ok, in bocca al lupo
a titolo informativo: la b3 la puoi flashare anche con un solo csc (quello più piccolo), l'altro non è indispensabile... dentro ci sono i giochi aggiunti e i filmati/mp3 'sample' della samsung
Old 08-06-2009, 17:21   #9675
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Quote:
ok, in bocca al lupo
a titolo informativo: la b3 la puoi flashare anche con un solo csc (quello più piccolo), l'altro non è indispensabile... dentro ci sono i giochi aggiunti e i filmati/mp3 'sample' della samsung
Crepi il lupo. Grazie per l'info ma capisci che se vogliono fare i pignoli ti dicono che hai un rom originale con una parte mancante. P.S. per quelli di bologna. Il C.A. di via Bondi spedisce i terminali a firenze. Dico questo perche' cercando lo scontrito ho trovato la scheda riparazione effettuata quando brikkai e ho notato che e' stato spedito proprio dove mi rechero' domani
Old 08-06-2009, 19:06   #9676
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Cioè?
Old 08-06-2009, 19:10   #9677
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Cioè?
Cioè rischierai di fare domande con le risposte già nelle FAQ, non è immediato da utilizzare se sei abituato ad un cellulare.. è differente, puoi incorrere in mille problemi che se non li sai risolvere è complicato..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:16   #9678
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Cioè rischierai di fare domande con le risposte già nelle FAQ, non è immediato da utilizzare se sei abituato ad un cellulare.. è differente, puoi incorrere in mille problemi che se non li sai risolvere è complicato..
cmq almeno i giochi si possono installare ? le foto le fa buone? è buono il gps? ( senza assistenza da rete )
Old 08-06-2009, 19:18   #9679
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
cmq almeno i giochi si possono installare ? le foto le fa buone? è buono il gps? ( senza assistenza da rete )
I giochi ci sono, ma scordati di usare i tastini per far andare la macchina o cos'altro.. Le foto sono da 5mpx (fatte da un cellulare, non aspettarti una fotocamera), il gps idem: è un cellulare, il suo lavoro lo fa ma non paragonabile ad un gps dedicato..

EDIT: se ti interessano solo i giochi, il gps e la fotocamera, scordati l'omnia, prendi un nokia s60..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 19:20   #9680
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
I giochi ci sono, ma scordati di usare i tastini per far andare la macchina o cos'altro.. Le foto sono da 5mpx (fatte da un cellulare, non aspettarti una fotocamera), il gps idem: è un cellulare, il suo lavoro lo fa ma non paragonabile ad un gps dedicato..
rispetto ad un n85 è meglio o peggio? ( lo so che il paragone è strano.. uno è touch e uno è un cell normale)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian