|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
imho si... come sei riuscito a farti chiamare dal tecnico? che gli hai detto agli operatori del 187?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Già, ci sarebbe anche linkem come grosso fornitore, dimenticavo... Parlare di eolo 3 mega sul thread di alice non mi sembra il caso: chiedi su qualche altro thread più inerente al discorso o aprine uno nuovo, che ti devo dire... Ping su wimax? ho letto di sfuggita valori degni di una interleaved media...e 200ms che hai tu (ho letto bene? erano i tuoi?) sono già valori pessimi anche per una interleaved. Stesso discorso di prima: informati su un thread diverso.
![]() |
![]() |
#10446 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ho soltanto un dubbio... fra tutti i router che ho provato a casa mia (sitecom, USRobotics ed atri tutti configurati bene e che su altre linee funzionano...), l'unico che mi abbia assegnato l'IP alla connessione è un alice gate 2 plus wifi con firmware originale alice.... qualcuno sa spiegarmi perchè....? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10448 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Vorrei solo che quelli del 187 capissero che è un problema sulla linea... solo che non so più come spiegarmi... farei anche venire a casa l'assistenza a pagamento ma se questi arrivano con un router con firmware alice, lo attaccano e si connette...? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10450 |
Junior Member
|
Già provate sky... non sono espertissimo ma neanche alle prime armi... ho anche provato a cambiare i filtri... ho staccato tutti i telefoni di casa e mi sono attaccato al filo di ingresso... nulla. I parametri di attenuazione e snr non sono ottimi ma sono in linea con la distanza dalla centrale che è di circa 5km e comunque non sono mai cambiati... solo che tutto ad un tratto non mi si è più connesso... sembra tutto a posto, si aggancia ma non mi assegna più l'ip e se faccio un test mi da timeout... hai qualche idea su cos'altro potrei fare...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 | |
Senior Member
|
Quote:
sei inoltre sicuro non sia un problema del tuo router o della rete? dico, hai già testato con altri router? anche se mi sembra di avere letto che tu l'abbia già fatto.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-05-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10452 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per l'interessamento skry... Ultima modifica di bree1 : 23-05-2009 alle 20:47. Motivo: errore di battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10453 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: AHHHHHHHHH, ti si connette con l'altro router??? e ma allora è un prob di conf del router...hai anche controllato se il router che si connette si aggancia in modalità diversa da quello che vorresti usare? potrebbe essere una cosa da annotare (intendo g.dmt, adsl2, adsl2+)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-05-2009 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 | |
Junior Member
|
Quote:
permettimi un piccolo OT... questo è davvero un bel forum pieno di gente competente... prima di postare mi sarò letto un duecento pagine e devo proprio fare a tutti i miei complimenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10456 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10457 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna vedere se casa di tuo fratello e casa di tuo cognato sono collegate allo stesso apparato... (sempre che si stia parlando della stessa centrale...)
![]() |
![]() |
#10458 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: comunque si aggancia solo se imposto automatico o manuale g.dmt se può essere di aiuto... Ultima modifica di bree1 : 23-05-2009 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10459 | |
Senior Member
|
ok
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10460 |
Junior Member
|
scusa... mi spiego meglio... col router alice si aggancia in g.dmt e si connette anche se ci mette almeno cinque minuti... su tutti gli altri router che ho provato compreso il mio si aggancia solo in automatico o g.dmt ma non riesce mai ad autenticarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.