Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 19:25   #81
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Recentemente ho fatto un incubo piuttosto inquietante: i vari luoghi emergono difficilmente dalla mia memoria ma quelli fondamentali (due) li ricordo. In pratica sono in ospedale perchè mia madre ha partorito un bambino di colore ( ) e, lì per lì, siamo tutti contenti senza farci troppe domande ( ). Questo infante, però, era senza volto, non riuscivo a vederlo, non aveva contorni netti. Una volta arrivati a casa la scena si sposta in cucina: mia madre tiene in braccio sto bambino, io mi avvicino e noto ancor di più il fatto che non abbia un volto. Lo prendo in braccio per giocarci, questo tira fuori delle forbici appuntite e tenta di infilzarmi il cuore, ovvero di uccidermi. Aveva una forza sovrumana ed io tentavo in tutti i modi di scostarlo. Alla fine mi sveglio strillando dalla paura.

Nei giorni precedenti non avevo visto nessun film horror o cose affini...

Ed era da moltissimo tempo (direi anni) che non facevo incubi...
Meglio non farle
Old 19-05-2009, 19:29   #82
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Meglio non farle
Già...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:35   #83
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Ne ho fatti tanti di tutti i generi...

Sono in un posto ignoto, intorno a me è tutto scuro e confuso, stò scappando perchè qualcuno vuole uccidermi, cerco di correre ma non ci riesco! E più ci provo, più non riesco.. La cosa riesce a raggiungermi (non ha volto ne niente) mi chiudo a riccio dalla paura e chiudo gli occhi, sento un qualcosa come una coltellata (che avrebbe dovuto essere diciamo) ma senza avvertire minimamente dolore ne altro.. Al che la tensione è al massimo, stò per esplodere dalla paura e mi sveglio...

Ecco, questo era un sogno frequente quand'ero ragazzino..
Identico al mio quendo ero più piccolo..cosa vorra dire..
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 20:51   #84
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ma come fateeeeeeeeeee????

anche io voglio farlo!!!!!
mi accorgo semplicemente da solo che sto sognando e, non ancora completamente sveglio ma nemmeno addormentato, decido cosa voglio far capitare

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Più lo vuoi e meno probabilità ci sono che ti succeda...
Sembra che la frase "pane a chi non ha i denti" valga anche per mondo dei sogni/paranormale...
lasciamo stare il paranormale per piacere. qui è tutta questione di medicina al massimo. medicina e psicologia.
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 21:34   #85
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
lasciamo stare il paranormale per piacere. qui è tutta questione di medicina al massimo. medicina e psicologia.
Va bene, va bene.
Allora diciamo metafisica, per riferirci a tutti quei fenomeni che non hanno immediato riscontro fisico.
Old 19-05-2009, 23:49   #86
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
hai giocato troppo col joystick la sera prima
ma neanche per sogno.............casomai tastiera e mouse
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 23:58   #87
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Io da quando ho iniziato a fumare tutte le sere prima di andare a dormire non ho piu' sognato..
Old 20-05-2009, 00:58   #88
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Io da quando ho iniziato a fumare tutte le sere prima di andare a dormire non ho piu' sognato..
La valeriana aiuta
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:15   #89
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Appena svegliato da un sogno in cui i miei ex compagni di classe delle elementari e medie erano prigionieri dello Yami no Game, ed io ero il cavaliere solitario capitato li per puro caso...
La cosa più incredibile era, però, la foto di me e mio nonno in mezzo ad una folla incredibile con dei fuochi d'artificio che esplodevano in lontananza...
Old 20-05-2009, 11:23   #90
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Appena svegliato da un sogno in cui i miei ex compagni di classe delle elementari e medie erano prigionieri dello Yami no Game, ed io ero il cavaliere solitario capitato li per puro caso...
La cosa più incredibile era, però, la foto di me e mio nonno in mezzo ad una folla incredibile con dei fuochi d'artificio che esplodevano in lontananza...
La parte di eroi riservata a te e tuo nonno è bellissima e tenerissiama!

...per il resto..meno video games!
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:31   #91
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
La parte di eroi riservata a te e tuo nonno è bellissima e tenerissiama!

...per il resto..meno video games!
No, mio nonno non era un eroe.
Era nella foto che una mia ex-compagna delle medie( di cui ero innamorato ai tempi, tra l'altro... ) aveva tirato fuori per far vedere la differenza tra me bambino ed il Io attuale...
C'erano anche due foto, da bambino e da adulto di un'altra persona che non sono riuscito a riconoscere, ma che mi è stato detto era colui che aveva messo in moto il gioco dell'oscurità...
Ed il bello è che Yu-Gi-Oh l'ho visto mesi e mesi fa...
Old 20-05-2009, 11:33   #92
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
No, mio nonno non era un eroe.
Era nella foto che una mia ex-compagna delle medie( di cui ero innamorato ai tempi, tra l'altro... ) aveva tirato fuori per far vedere la differenza tra me bambino ed il Io attuale...
C'erano anche due foto, da bambino e da adulto di un'altra persona che non sono riuscito a riconoscere, ma che mi è stato detto era colui che aveva messo in moto il gioco dell'oscurità...
Ed il bello è che Yu-Gi-Oh l'ho visto mesi e mesi fa...
no comment.
ignore list subito!

.
Old 20-05-2009, 11:41   #93
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
no comment.
ignore list subito!

Mavaccagher!
Ovviamente mi riferivo alla prima serie di Yu-Gi-Oh, quella che non è mai trasmessa in occidente.
Senza contare che, in ogni caso, anche le serie successive sono state pesantemente censurate in occidente per modificargli il target.
Non parlare senza prima conoscere le cose, per favore.
Old 20-05-2009, 11:46   #94
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Il sogno più brutto che abbia mai fatto è stato quello di cadere dentro un vulcano, e mentre cadevo sentivo davvero la sensazione di vuoto nella pancia..e mentre vedevo la lava che si avvicinava (perchè cadevo al rallentatore ) il senso di vuoto aumentava, praticamente ho avuto la stessa sensazione che ho provato sul katun di mirabilandia . solo che era in sogno!!

Poi un'altra volta mi sono svegliato terrorizzato quando ho sognato da bambino che il cattivo del film" kikboxing "con van damme mi inseguiva per ammazzarmi di botte!!

Ultimamente invece mi capita di sognare la mia ex, con cui ho rotto da 1 anno, e mi sveglio con la sensazione di rabbia mista a nostalgia...
Old 20-05-2009, 11:47   #95
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Mavaccagher!
Ovviamente mi riferivo alla prima serie di Yu-Gi-Oh, quella che non è mai trasmessa in occidente.
Senza contare che, in ogni caso, anche le serie successive sono state pesantemente censurate in occidente per modificargli il target.
qua modificano sempre tutto, che palle, di cosa avranno paura
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:50   #96
femi
Member

L'Avatar di femi

Quote:
Mavaccagher!
Dai sto scherzando!
Ci mancherebbe altro...pace?
.
Old 20-05-2009, 11:57   #97
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
qua modificano sempre tutto, che palle, di cosa avranno paura
In realtà lo stravolgimento è stato fatto negli Stati Uniti, in modo da abbassare il target della serie e vendere carte.
Alla fine hanno trasformato un anime che aveva molto da dire in una pubblicità per delle stupide carte...

Quote:
Dai sto scherzando!
Ci mancherebbe altro...pace?
Va bene.
Old 20-05-2009, 15:08   #98
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
la cosa più brutta è quando i sogni sembrano veri.....a volte mi alzo convinto di aver fatto davvero determinate cose che in realtà ho solo sognato.
Old 20-05-2009, 15:14   #99
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
la cosa più brutta è quando i sogni sembrano veri.....a volte mi alzo convinto di aver fatto davvero determinate cose che in realtà ho solo sognato.
Tra cui anche quella di scoparsi jenna jameson Almeno per me
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 15:32   #100
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
Tra cui anche quella di scoparsi jenna jameson Almeno per me
io avrei pianto per settimane intere

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP