Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2009, 10:31   #1
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Mamma mia che brutto incubo...

E' un tema ricorrente vero?
Raccontiamo gli incubi peggiori(e più reali)che abbiamo mai avuto.
Appena avuto uno che m'è sembrato talmente reale che non so...
E me ne è già successo un altro...oddio...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:33   #2
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
generalmente non ho ne incubi ne sogni. e non riesco a spiegarmi il perchè. Sento la gente raccontare le mirabolanti avventure dei loro sogni e/o incubi e io non ho mai nulla da raccontare.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:35   #3
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Stanotte ho sognato di pisciare sangue e lamette.. Mi sono svegliato e dovevo solo andare al bagno
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:37   #4
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Sogno strano fatto l'altra sera, camminavo in mezzo alle reti dei pescatori sulla banchina e mi s'impigliavano degli ami alle dita dei piedi, le ferite pian piano diventavano profonde, gli ami si conficcavano sempre di piu' nella carne, lentamente riesco a levarmeli tutti procurandomi delle ferite profonde, la pelle mi si scuoia dai piedi e decido di andare al prontosoccorso per farmeli ricucire .
Sogno finito.
Spiegazioni?
Old 18-05-2009, 10:41   #5
ilguercio
Bannato

Una cosa...riuscite mai a distinguere il sogno dalla realtà?
Un mio amico mi ha detto che spesso riesce ad accorgersi che sogna,appunto MENTRE sogna.
Incubo fresco fresco(dopo avere sognato qualcosa un film di jackie chan)...
Mentre sento una notizia al tg sono in una casa(mi pare di ricordare) e ho una finestra alla mia destra.
Ad un certo punto vedo come una luce laser con il mio volto(o comunque un volto) lampeggiare per un istante.
Mi manca il respiro,sembra che le forze mi abbandonino.
Sull'ombra si proietta un ombra di qualcosa che arriva dalla sinistra,e che io non vedo,che sembra mi voglia prendere con se.
Dio,che brutto che è stato giuro e mi sa che questo sogno l'ho fatto almeno un'altra volta...
Old 18-05-2009, 10:44   #6
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Un mio amico mi ha detto che spesso riesce ad accorgersi che sogna,appunto MENTRE sogna.
Mentre sento una notizia al tg sono in una casa(mi pare di ricordare) e ho una finestra alla mia destra.
Ad un certo punto vedo come una luce laser con il mio volto(o comunque un volto) lampeggiare per un istante.
Sull'ombra si proietta un ombra di qualcosa che arriva dalla sinistra,e che io non vedo,che sembra mi voglia prendere con se.
Dio,che brutto che è stato giuro e mi sa che questo sogno l'ho fatto almeno un'altra volta...
Si vabbè..questo non era un sogno..ti hanno rapito gli alieni che poi, come è noto facciano, ti hanno usato per esperimenti sessuali.
Cmq anche a me capita spesso di capire che sono nel sogno. Mi è successo di lanciarmi in mezzo a sparatorie oppure lanciarmi da finestre proprio perchè capivo di star sognano..Spero di non diventare mai sonnanbulo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:47   #7
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Ho fatto un sogno simile, di pomeriggio ero in dormiveglia (ma ero molto cosciente) ad un certo punto vedo come un ombra che sguazza sul soffitto della stanza ed a voce molto stentata mormoro "vattene via". Mi riprendo perchè mi sentivo semi-immobilizzato , l'impressione che ho avuto era proprio quella di aver visto realmente l'ombra in quanto ero cosciente.
Old 18-05-2009, 10:50   #8
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Si vabbè..questo non era un sogno..ti hanno rapito gli alieni che poi, come è noto facciano, ti hanno usato per esperimenti sessuali.
Cmq anche a me capita spesso di capire che sono nel sogno. Mi è successo di lanciarmi in mezzo a sparatorie oppure lanciarmi da finestre proprio perchè capivo di star sognano..Spero di non diventare mai sonnanbulo.
Io non me ne accorgo mai o meglio è come se ogni volta accettassi stupidamente di giocare insieme alla mia mente.
Alcuni sogni sono troppo reali,davvero al limite.
Old 18-05-2009, 10:52   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ho smesso di avere incubi da quando...bhe partiamo dall'inizio.

Da piccolo avevo spesso incubi con protagonista una qualche strega cattiva che mi voleva fare male bla bla, roba piuttosto pesante pero, sopratutto per un bambino. Arrivato all'età dei primi sviluppi ( ) mi è capitato l'incubo/sogno della mia vita

Praticamente in seguito ad un inizio come gli altri (io scappo bla bla bla) succede qualcosa ed io prendo accordi con la strega, convincendola a diventare una topa ...e a quel punto ne aprofitto pure e..

Da quel giorno mai piu ne streghe ne incubi, saranno 15 anni oramai...

P.S. in compenso mi capita ogni tanto il classico "spavento", dovuto a quanto pare a stress/tensione...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:54   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io per anni ho sognato che mi cadevano i denti, ora spesso capita che sogno di avere i ragni nel letto e mi alzo in piedi terrorizzato.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:54   #11
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

P.S. in compenso mi capita ogni tanto il classico "spavento", dovuto a quanto pare a stress/tensione...
Sarebbe?
Old 18-05-2009, 10:55   #12
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Io non me ne accorgo mai o meglio è come se ogni volta accettassi stupidamente di giocare insieme alla mia mente.
Alcuni sogni sono troppo reali,davvero al limite.
a volte vivo i sogni passivamente, cioè senza possibilità di interazione volontaria in altre capisco che è un sogno ed ho il potere assoluto
Old 18-05-2009, 11:00   #13
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Sarebbe?
quando sto per addormentarmi, in quello stato di semi veglia dove sei ancora sveglio ma visualizzi a mente qualcosa tipo sogno, mi capita di prendere uno spavento "spontaneo" (faccio propio anche uno scatto fisico).
spesso la cosa è "accompagnata" anche da una "coerenza d'imamgine" nel senso che tipo sto camminando e dimentico uno scalino o cose così.

in un altro thread era venuto fuori che capita a molti ed è una cosa abb. risaputa/riconosciuta (un po' come quella del non riuscire a muoversi ma essere praticamente sveglio)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:02   #14
GnR
Senior Member

Ne ho fatto uno l'altra notte.
Mamma mi scopre a trombare in camera, esce urlando, e quando vado per urlare o parlare anche io, non mi esce nulla dalla bocca '.' sempre così mentre nei sogni c'è una situazione "movimentata" Strillo e non esce nulla.

Altri sogni belli strani sono delle creature tipo streghe alte 3 metri che escono dai quadri di casa e mi vengono a rapire con le siringhe in mano.
Io a volte per liberarmi mi butto di sotto, e la televisione ha tutti i canali sintonizzati su MTV.
GnR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:04   #15
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quando sto per addormentarmi, in quello stato di semi veglia dove sei ancora sveglio ma visualizzi a mente qualcosa tipo sogno, mi capita di prendere uno spavento "spontaneo" (faccio propio anche uno scatto fisico).
spesso la cosa è "accompagnata" anche da una "coerenza d'imamgine" nel senso che tipo sto camminando e dimentico uno scalino o cose così.

in un altro thread era venuto fuori che capita a molti ed è una cosa abb. risaputa/riconosciuta (un po' come quella del non riuscire a muoversi ma essere praticamente sveglio)
Ora ho capito.
A me capita spesso,proprio nelle stesse modalità che dici te.
In genere sto scendendo uno scalino.
Sia mai che ci incontriamo per le scale in sogno,come ti riconosco?
Comunque,incubi leggeri a parte...ne avete avuto qualcuno davvero reale?
Io sono stato due volte( )sparato da un cecchino in testa o forse era uno shotgun in petto...
Old 18-05-2009, 11:07   #16
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Io sono stato due volte( )sparato da un cecchino in testa o forse era uno shotgun in petto...
ecco ora che ci penso non sono mai morto per arma da fuoco, ma in compenso sono stato sbranato da lupi mannari
Old 18-05-2009, 11:10   #17
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
stanotte ho sognato che l'inter aveva vinto lo scudetto !

C;.a;.z;.a;.z;.a
Old 18-05-2009, 11:22   #18
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
stanotte ho sognato che l'inter aveva vinto lo scudetto !

C;.a;.z;.a;.z;.a
che incubo.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 11:22   #19
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io ho avuto un bellissimo sogno qualche giorno fa.
Sognavo di essere in grado di viaggiare tra le dimensioni usando buchi nelle stesse presenti in vari oggetti.
La parte in cui partecipavo ad un ballo in un castello da fiaba è stata da orgasmo...
Anche il mistero della mia casa circondata da piante altissime è stato niente male.
Forse è perché mi stavo guardando fringe...
Old 18-05-2009, 11:38   #20
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Beati voi che riuscite a fare sogni così complessi, io non sogno mai o al massimo non ricordo nulla
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian