|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mamma mia che brutto incubo...
E' un tema ricorrente vero?
Raccontiamo gli incubi peggiori(e più reali)che abbiamo mai avuto. Appena avuto uno che m'è sembrato talmente reale che non so... E me ne è già successo un altro...oddio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
generalmente non ho ne incubi ne sogni. e non riesco a spiegarmi il perchè. Sento la gente raccontare le mirabolanti avventure dei loro sogni e/o incubi e io non ho mai nulla da raccontare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stanotte ho sognato di pisciare sangue e lamette.. Mi sono svegliato e dovevo solo andare al bagno
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sogno strano fatto l'altra sera, camminavo in mezzo alle reti dei pescatori sulla banchina e mi s'impigliavano degli ami alle dita dei piedi, le ferite pian piano diventavano profonde, gli ami si conficcavano sempre di piu' nella carne, lentamente riesco a levarmeli tutti procurandomi delle ferite profonde, la pelle mi si scuoia dai piedi e decido di andare al prontosoccorso per farmeli ricucire
Sogno finito. Spiegazioni?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Una cosa...riuscite mai a distinguere il sogno dalla realtà?
Un mio amico mi ha detto che spesso riesce ad accorgersi che sogna,appunto MENTRE sogna. Incubo fresco fresco(dopo avere sognato qualcosa un film di jackie chan)... Mentre sento una notizia al tg sono in una casa(mi pare di ricordare) e ho una finestra alla mia destra. Ad un certo punto vedo come una luce laser con il mio volto(o comunque un volto) lampeggiare per un istante. Mi manca il respiro,sembra che le forze mi abbandonino. Sull'ombra si proietta un ombra di qualcosa che arriva dalla sinistra,e che io non vedo,che sembra mi voglia prendere con se. Dio,che brutto che è stato giuro e mi sa che questo sogno l'ho fatto almeno un'altra volta... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Cmq anche a me capita spesso di capire che sono nel sogno. Mi è successo di lanciarmi in mezzo a sparatorie oppure lanciarmi da finestre proprio perchè capivo di star sognano..Spero di non diventare mai sonnanbulo.
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alcuni sogni sono troppo reali,davvero al limite. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho smesso di avere incubi da quando...bhe partiamo dall'inizio.
Da piccolo avevo spesso incubi con protagonista una qualche strega cattiva che mi voleva fare male bla bla, roba piuttosto pesante pero, sopratutto per un bambino. Arrivato all'età dei primi sviluppi ( Praticamente in seguito ad un inizio come gli altri (io scappo bla bla bla) succede qualcosa ed io prendo accordi con la strega, convincendola a diventare una topa Da quel giorno mai piu ne streghe ne incubi, saranno 15 anni oramai... P.S. in compenso mi capita ogni tanto il classico "spavento", dovuto a quanto pare a stress/tensione... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io per anni ho sognato che mi cadevano i denti, ora spesso capita che sogno di avere i ragni nel letto e mi alzo in piedi terrorizzato.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quando sto per addormentarmi, in quello stato di semi veglia dove sei ancora sveglio ma visualizzi a mente qualcosa tipo sogno, mi capita di prendere uno spavento "spontaneo" (faccio propio anche uno scatto fisico).
spesso la cosa è "accompagnata" anche da una "coerenza d'imamgine" nel senso che tipo sto camminando e dimentico uno scalino o cose così. in un altro thread era venuto fuori che capita a molti ed è una cosa abb. risaputa/riconosciuta (un po' come quella del non riuscire a muoversi ma essere praticamente sveglio) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ne ho fatto uno l'altra notte.
Mamma mi scopre a trombare in camera, esce urlando, e quando vado per urlare o parlare anche io, non mi esce nulla dalla bocca '.' sempre così mentre nei sogni c'è una situazione "movimentata" Strillo e non esce nulla.Altri sogni belli strani sono delle creature tipo streghe alte 3 metri che escono dai quadri di casa e mi vengono a rapire con le siringhe in mano. Io a volte per liberarmi mi butto di sotto, e la televisione ha tutti i canali sintonizzati su MTV. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me capita spesso,proprio nelle stesse modalità che dici te. In genere sto scendendo uno scalino. Sia mai che ci incontriamo per le scale in sogno,come ti riconosco? Comunque,incubi leggeri a parte...ne avete avuto qualcuno davvero reale? Io sono stato due volte( |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stanotte ho sognato che l'inter aveva vinto lo scudetto !
C;.a;.z;.a;.z;.a
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io ho avuto un bellissimo sogno qualche giorno fa.
Sognavo di essere in grado di viaggiare tra le dimensioni usando buchi nelle stesse presenti in vari oggetti. La parte in cui partecipavo ad un ballo in un castello da fiaba è stata da orgasmo... Anche il mistero della mia casa circondata da piante altissime è stato niente male. Forse è perché mi stavo guardando fringe...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Beati voi che riuscite a fare sogni così complessi, io non sogno mai o al massimo non ricordo nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

Strillo e non esce nulla.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!