Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2009, 18:22   #541
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Consiglio di esporre la domanda in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...76319&page=248

Saluti
Ooops, scusami cloutz, mentre scrivevo il mio post tu mettevi il tuo, non volevo sovrappormi, scusami
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 18:25   #542
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ooops, scusami cloutz, mentre scrivevo il mio post tu mettevi il tuo, non volevo sovrappormi, scusami
ma figurati, mica devi scusarti
Old 25-04-2009, 22:34   #543
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
ma figurati, mica devi scusarti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 01:42   #544
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
PREVX

Ciao,alcuni utenti lamentano uno strano comportamento di prevx alcune volte a me e' successo su 2 pc ed esattamente e' avvenuto nel momento in cui prevx rileva una minaccia,si blocca e smette di funzionare sparisce l'icona e non torna,se lancio il software da start, appare l'avviso che dice:
Si è verificato un errore in Prevx Computer Security Investigator.
L'applicazione verrà chiusa.Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.Segnalazione del problema a Microsoft.
Debug-Invia segnalazione errori-Non inviare"
Non riesco ad avviare Prevx nemmeno da Start- Programmi,perchè si avvia solo il suddetto avviso.
Lo stesso avviso compare se vado a disinstallare Prevx da Pannello di controllo-Installazioni applicazioni, senza quindi riuscire ad avviare la disinstallazione.
Cosa fare?
Io ho risolto togliendo la spunta su RIMUOVI AUTOMATICAMENTE FILE BLOCCATI,praticamente quando rileva un infezione eseguo la procedura manualmente.Questo pero' ho potuto farlo dopo aver formattato perche' l'avviso che ho indicato sopra non mi ha dato scelta,avevo i processi prevx.exe attivi , era impossibile aprire il programma,ho anche utilizzato il tool specifico per la rimozione,ma e' stato il colpo di grazia e' sparito prevx da installazioni applicazioni,ma i processo continuavano a funzionare ho dovuto formattare. Adesso sento altri utenti che riscontrano lo stesso problema con lo stesso avviso come fare?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 02:31   #545
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao,alcuni utenti lamentano uno strano comportamento di prevx alcune volte a me e' successo su 2 pc ed esattamente e' avvenuto nel momento in cui prevx rileva una minaccia,si blocca e smette di funzionare sparisce l'icona e non torna,se lancio il software da start, appare l'avviso che dice:
Si è verificato un errore in Prevx Computer Security Investigator.
L'applicazione verrà chiusa.Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.Segnalazione del problema a Microsoft.
Debug-Invia segnalazione errori-Non inviare"
Non riesco ad avviare Prevx nemmeno da Start- Programmi,perchè si avvia solo il suddetto avviso.
Lo stesso avviso compare se vado a disinstallare Prevx da Pannello di controllo-Installazioni applicazioni, senza quindi riuscire ad avviare la disinstallazione.
ciao
mah tutto molto strano non mi sembra di aver letto su HwU problemi simili
io su 2 notebook 2 Prevx3-Pro mai successo con 2 AV diversi Kis2009 e Avira Premium

Quote:
Io ho risolto togliendo la spunta su RIMUOVI AUTOMATICAMENTE FILE BLOCCATI,praticamente quando rileva un infezione eseguo la procedura manualmente.
per precauzione adesso l'ho fatto pure io

Quote:
Questo pero' ho potuto farlo dopo aver formattato perche' l'avviso che ho indicato sopra non mi ha dato scelta,avevo i processi prevx.exe attivi , era impossibile aprire il programma,ho anche utilizzato il tool specifico per la rimozione,ma e' stato il colpo di grazia e' sparito prevx da installazioni applicazioni, ma i processi continuavano a funzionare ho dovuto formattare. Adesso sento altri utenti che riscontrano lo stesso problema con lo stesso avviso come fare?
ehhhh Prevx3 è duro a morire nemmeno con Bagle
non so se avevi letto http://www.megalab.it/4193/3/prevx-e...ma-generazione
con qualsiasi altro AV sarebbe stato Kaput ma Prevx anche se volutamente "provocato" ripartiva ancora.....

"Lascio passare allora l'infezione, ma subito mi rileva winupgro.exe e non lo fa andare molto lontano, sebbene altri file infetti siano già stati creati.
A questo punto,qualunque altro antivirus era già scomparso."

....forse ha pensato che eri un bagle

@enigmista63 sorry un po' OT Kis2009 > Ti Piace > http://www.youtube.com/watch?v=OyNyjb4LouM

Ultima modifica di marcoesse : 27-04-2009 alle 02:55.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 21:28   #546
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

@romagnolo

aggiornato Avira Premium 9 Ita e Prevx3 mi sta' succedendo

> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8161

per casi tu' hai aggiornato avira alla 9

hai letto in giro qualcosa in merito

grazie
ciao
marco
Old 29-04-2009, 22:06   #547
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
@romagnolo

aggiornato Avira Premium 9 Ita e Prevx3 mi sta' succedendo

> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8161

per casi tu' hai aggiornato avira alla 9

hai letto in giro qualcosa in merito

grazie
ciao
marco
azz , no Marco io non ho problemi e sono su XP Sp3 con Avira 9 da 2 mesi e Prevx.
Non è per caso che hai qualcosa di strano nelle impostazioni di Windows DEP ?
Cito ma M$:
"Protezione esecuzione programmi delle proprietà del sistema. Nella procedura riportata di seguito consente di configurare manualmente la funzionalità Protezione esecuzione programmi nel computer in uso:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare sysdm.cpl, quindi scegliere OK.
2. Nella scheda Avanzate in Prestazioni fare clic su Impostazioni.
3. Nella scheda Protezione esecuzione programmi utilizzare una delle seguenti procedure:
* Fare clic su Attiva Protezione esecuzione programmi solo per i programmi e i servizi essenziali di Windows per selezionare il criterio OptIn.
* Fare clic su Attiva Protezione esecuzione programmi per tutti i programmi e i servizi tranne quelli selezionati per selezionare il criterio OptOut, quindi scegliere Aggiungi per aggiungere i programmi ai quali non dovrà essere applicata la funzionalità in questione.
4. Scegliere OK due volte."

Io sono con tutti i programmi essenziali di windows e basta, controlla lì come sei settato.
Poi eventualmente disinstalla Prevx e rimettilo. Occhio alla licenza ma tanto sei più esperto di me nel gestirle quindi ...

P.S. non ho messo avira in italiano e penso che neppure lo metrò, ma comunque il problema non è nella localizzazione di avira, non penso che la 9 inglese differisca in qualcosa dalla 9 italiana

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-04-2009 alle 22:09.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 22:18   #548
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
azz , no Marco io non ho problemi e sono su XP Sp3 con Avira 9 da 2 mesi e Prevx.
Non è per caso che hai qualcosa di strano nelle impostazioni di Windows DEP ?
Io sono con tutti i programmi essenziali di windows e basta, controlla lì come sei settato.
ciao,
no mai toccato nulla sono standard

Quote:
Poi eventualmente disinstalla Prevx e rimettilo. Occhio alla licenza ma tanto sei più esperto di me nel gestirle quindi ...
vabbe' proverò' pure quello ma non sono molto fiducioso

Quote:
P.S. non ho messo avira in italiano e penso che neppure lo metrò, ma comunque il problema non è nella localizzazione di avira, non penso che la 9 inglese differisca in qualcosa dalla 9 italiana
mah non credo neppure io che ci sia differenza in un file .ini del language
il dubbio è che sulle altre 2 postazioni senza Prevx3 non ci sono problemi scan appena fatte a ricerca agg. veloce mentre in questo ci sono problemi
bah
non che la cosa sia poi così grave fare 2 volte al mese lo scan totale da provvisoria non credo faccia male anzi potrebbe essere un vantaggio visto che da provvisoria è un po' una rottura e non la si fa' mai (almeno per me' era così)
per il momento ho alzato a 15 gg. l'alert giallo di avira e 30 gg. quello rosso
vediamo gli sviluppi chissa' se prima o poi arriva qualcun' altro

edit: se vuoi provare (sotto Returnil) a mettere i file processi .exe di Avira nelle esclusioni di Prevx3 perché io non ci riesco mi salta Prevx
ho anche abbassato a minimun la self protection di Prevx3 ma non riesco
grazie

Ultima modifica di marcoesse : 29-04-2009 alle 22:37.
Old 30-04-2009, 00:16   #549
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ciao,
no mai toccato nulla sono standard

...............
edit: se vuoi provare (sotto Returnil) a mettere i file processi .exe di Avira nelle esclusioni di Prevx3 perché io non ci riesco mi salta Prevx
ho anche abbassato a minimun la self protection di Prevx3 ma non riesco
grazie
Io ci riesco senza problemi a mettere avira tra le esclusioni (immagine sotto), quindi o hai un prevx installato che ha dei problemini e in quel caso lo risolvi reinstallandolo
oppure magari hai attivato avira 9 con la modalità strong in sede di installazione, quella che consente di avere un avira superprotetta e che si carica come primo exe allo startup, ma ti causa un allungamento del boot di qualche secondo (io invece ho scelto la installazione normale),magari è quella funzione ad incasinarti tutto, è una delle novità di Avira 9 magari non ti sei accorto di averla scelta in installazione.

Old 30-04-2009, 02:14   #550
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Io ci riesco senza problemi a mettere avira tra le esclusioni (immagine sotto), quindi o hai un prevx installato che ha dei problemini e in quel caso lo risolvi reinstallandolo
ciao Romagnolo
da testone che sono figurati risolto al 50%
disinstallato Prevx3 con Revo profondo pulito ancora dopo con Reg Seeker con cerca Prevx ed altro
lancio scan di Avira tutto ok
reinstallo new version di Prevx3 (anche per quello mi son detto vabbe' visto che devo aggiornare facciamo pulizia profonda
installo Prevx3 3.0.1.65 spengo accendo 2 volte
lancoio scan di avira si blocca ancora nooooo
tolgo prevx3 dai servizi spengo e riaccendo lancio scan avira eeeeevvvvaiiiiii che va' ma si che va'
vabbe' 2 volte al mese disabilito prevx faccio scan e via che ce devo fa'
ciao
grazie per tutto
marco
Old 30-04-2009, 15:12   #551
Romagnolo1973
Senior Member

sì infatti oggi mi si è aggiornata alla v 3.0.1.65 in automatico
Corretti alcuni bugs minori
Marco fammi sapere se continui ad avere i problemi che lo dico ai gentilissimi ragazzi di Prevx magari ci studiano sopra per vedere se il problema si ripete anche a loro
Old 30-04-2009, 20:14   #552
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Ho PrevX 3.0 però ho anche NOD32 3.0. che dalla versione 2.7 fa un buon lavoro anche con gli spyware.

Ho notato che quando parte in automatico la scansione di PrevX il NOD si mette in allerta e il suo ekrn.exe che solitamente è zero quanto a uso CPU subito si mette in moto: lo vedo dal Task Manager di Windows XP. Non capisco bene cosa faccia ma sicuramente è una reazione a PrevX.
Ho letto che PrevX non dovrebbe comunque entrare in conflitto con NOD ma potrebbe essere un inutile doppione.

Secondo voi è da tenere o da togliere?

Ultima modifica di jarry : 01-05-2009 alle 22:26.
jarry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:19   #553
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da jarry Guarda i messaggi
Ho PrevX CSI 3.0 però ho anche NOD32 3.0. che dalla versione 2.7 fa un buon lavoro anche con gli spyware.

Ho notato che quando parte in automatico la scansione di PrevX il NOD si mette in allerta e il suo ekrn.exe che solitamente è zero quanto a uso CPU subito si mette in moto: lo vedo dal Task Manager di Windows XP. Non capisco bene cosa faccia ma sicuramente è una reazione a PrevX.
Ho letto che PrevX non dovrebbe comunque entrare in conflitto con NOD ma potrebbe essere un inutile doppione.

Secondo voi è da tenere o da togliere?
ti ho risposto anche sul altro trend...tienilo non e' un antivirus...ma un antimalware che funziona in maniera diversa rispetto ad un antivirus...ha una gran euristica e riesce a identificare anche i rootkit piu' disperati...per il conflitto con nod...il nod l otenuto una sola volta e' non mi piace propio..non ricordo se ha un modulo di esclusioni ...se si metti prevx nelle esclusioni di nod e viceversa
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 20:21   #554
jarry
Senior Member

L'Avatar di jarry

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ti ho risposto anche sul altro trend...tienilo non e' un antivirus...ma un antimalware che funziona in maniera diversa rispetto ad un antivirus...ha una gran euristica e riesce a identificare anche i rootkit piu' disperati...per il conflitto con nod...il nod l otenuto una sola volta e' non mi piace propio..non ricordo se ha un modulo di esclusioni ...se si metti prevx nelle esclusioni di nod e viceversa
Ok, tutto chiaro, ti ringrazio.
Old 01-05-2009, 00:01   #555
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

PREVX

Ciao ho fatto una consideazione controllando il funzionamento di prevx,e' cosi' o mi sbaglio?
... a quel che sto rilevando, durante la scansione, la versione pro del Programma di cui stiamo parlando non solo preleva -in realtà- il proprio "database" direttamente dal proprio sito (insomma, NON se lo scarica, ma lo legge direttamente sul sito), ma invia una notevole quantità di dati direttamente dal computer al proprio sito durante tutta la scansione... Non dubito che la Software House sia particolarmente "seria" e che non userebbe queste informazioni (che, comunque, riceve) in alcun modo, ma... anche se ho fiducia (per esempio) nelle Forze di Polizia, ciò non significa che vorrò mai permetter loro di ficcare il naso a casa mia (o nel mio computer) senza un'esplicito mandato di un Giudice che mi ci costringa... Per cui, inizio a nutrir dei seri dubbi sull'effettiva convenienza (proprio perché mi par che crei un pericoloso "vulnus" potenziale a livello di Privacy) di questo scanner antivirus... Continuerò, comunque, ancora per un po', a testarlo... può pure essere che io mi stia sbagliando per un esagerato senso di prudenza, che mi dite?
Old 01-05-2009, 01:13   #556
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Ciao ho fatto una consideazione controllando il funzionamento di prevx,e' cosi' o mi sbaglio?
... a quel che sto rilevando, durante la scansione, la versione pro del Programma di cui stiamo parlando non solo preleva -in realtà- il proprio "database" direttamente dal proprio sito (insomma, NON se lo scarica, ma lo legge direttamente sul sito), ma invia una notevole quantità di dati direttamente dal computer al proprio sito durante tutta la scansione... Continuerò, comunque, ancora per un po', a testarlo... può pure essere che io mi stia sbagliando per un esagerato senso di prudenza, che mi dite?
ciao,
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1862803&page=3
post 45 > > >
ciao
marco
ahh dimenticavo eraser su HwUpgrade è Marco Giuliani http://www.pcalsicuro.com/main/curriculum/
http://www.wilderssecurity.com/showp...98&postcount=5

Ultima modifica di marcoesse : 01-05-2009 alle 01:26.
Old 01-05-2009, 02:22   #557
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

prevx

Ciao Marco e grazie per le info,era una mia curiosita' sollevata in altre discussioni con altri utenti,volevo anche sapere se l'esclusione di kis in prevx e' corretta o devo anche inserire le sottocartelle.Saluti

Old 01-05-2009, 03:02   #558
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Ciao Marco e grazie per le info,era una mia curiosita' sollevata in altre discussioni con altri utenti,volevo anche sapere se l'esclusione di kis in prevx e' corretta o devo anche inserire le sottocartelle.Saluti
ciao lo so lo sappiamo che ci sono e saranno questi discorsi.....
ma la risposta di eraser post 58 è troppo forte http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=58

per le esclusioni io avevo fatto solo avp.exe adesso ho messo pure io l'intera cartella come hai fatto Tu'
aggiorno link post in firma Kis & Prevx3 reciproche esclusioni
ciao
marco

Ultima modifica di marcoesse : 01-05-2009 alle 03:06.
Old 01-05-2009, 10:57   #559
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
sì infatti oggi mi si è aggiornata alla v 3.0.1.65 in automatico
Corretti alcuni bugs minori
Marco fammi sapere se continui ad avere i problemi che lo dico ai gentilissimi ragazzi di Prevx magari ci studiano sopra per vedere se il problema si ripete anche a loro
ciao Romagnolo
come ho detto a Roby_P il porblema persiste ma cmq non è grave......

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Marco, come va? Hai risolto?
ma ciao buon giorno ben svegliata

no non ho risolto anzi adesso lo dico di la' a Romagnolo
se lancio la scan con Prevx3 attivo si blocca sempre la' (screen)
ma cmq non è poi così grave 3 volte al mese disattivo Prevx3 dai servizi faccio la scan e riattivo il tutto
ci metto più a scriverlo che poi a farlo (fortunatamente il notebook anche se piccolo 12" e "tosto" Core2Duo 2.1 GH e 2 GB ram

poi magari chissa' un giorno si "sblocca"

ciao marco
Old 01-05-2009, 11:26   #560
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ciao Romagnolo
come ho detto a Roby_P il porblema persiste ma cmq non è grave......

ma ciao buon giorno ben svegliata

no non ho risolto anzi adesso lo dico di la' a Romagnolo
se lancio la scan con Prevx3 attivo si blocca sempre la' (screen)
ma cmq non è poi così grave 3 volte al mese disattivo Prevx3 dai servizi faccio la scan e riattivo il tutto
ci metto più a scriverlo che poi a farlo (fortunatamente il notebook anche se piccolo 12" e "tosto" Core2Duo 2.1 GH e 2 GB ram

poi magari chissa' un giorno si "sblocca"

ciao marco
eh si Marco è una cosa strana che capita solo a te e solo su quel pc (visto che per gli altri è tutto ok e stessi software) Le vie dell'informatica sono a volte misteriose. Neppure su Wilders qualcuno ha un problema analogo al tuo. Magari al prossimo aggiornamento si risolve, comunque non è un problemone, come dicevi tu più lungo dirlo che farlo
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian