|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
@ Marcopio e Sormike
Utili i vostri post, aggiungerò i links nella apposita sezione del post N. 2. Adesso è chiaro che la causa di certe esperienze negative non è da imputare alla casa madre (come avevo immaginato, viste le risposte ricevute da certi Service). Sono esperienze comuni anche ad altri brands. |
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè mai i pixel dovrebbero essere grandi come noccioline? In un display digitale, che sia plasma o LCD, a parità di dimensione di schermo e risoluzione nativa, la dimensione del pixel è identica. Si potrebbe aggiungere che nei plasma HD Ready i pixel hanno forma rettangolare, anzichè quadrata come nei full-HD, ma cambia poco ai fini delle dimensioni. Ultima modifica di Althotas : 29-04-2009 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1098
|
|
|
|
#1104 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
E' insito nell'interfaccia HDMI, quindi no problem. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
NB. sconsigliato l'uso come monitor per PC (desktop di windows etc.). Per quello scopo, comprati un classico monitor LCD. Puoi usare invece il pc come HTPC per riproduzione video, ma non per applicativi office e simili. Ultima modifica di Althotas : 29-04-2009 alle 01:16. |
|||||
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
News
Ho fatto gli aggiornamenti del caso nel post N.2, e inserito la nuova sezione "FAQ" in coda al post N.1. Resto in attesa di marca e modello del telecomando indicato da Sormike. |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovi qualcosa ad infrarossi, o altro sistema che funzioni, fai sapere |
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Se ti può essere utile in una recensione ho letto che il preset "medio" corrisponde a 9087K mentre il "caldo" è pari a 6495K. ( http://www.homecinemachoice.com/file...tent/lg162.pdf ) Grazie Ultima modifica di CMOGS : 29-04-2009 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. se puoi, dovresti fornirmi anche tu i dati del white balance, seguendo le indicazioni che avevo dato 4 giorni fa (LINK), grazie |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Member
Città: Roma
|
Fatto.
Per chi vuole avere tutte (o quasi) le funzioni a chiamata diretta tramite telecomando universale MELICONI: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1094 Ultima modifica di Sormike : 29-04-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
Salve, lo si puo' far funzionare con un decoder IPbox 910HD ? Mi dicono funzioni a 50Hz questo decoder, mentre l'LG 32PG6000 e' 100Hz.. E' un problema ?
TNX
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
|
Parlando di decoder esterni, ieri sono andato finalmente dal mio amico a ritirare il Sigmatek DVB-160 HDMI, arrivato 10 gg fa.
Ho dato una sbirciatina al manuale e ... sorpresa: le modalità video PAL settabili in uscita per la HDMI sono: 576i - 576p - 720p e 1080i. In pratica fa anche l'upscaling, che non era indicato nella scheda tecnica. Mi piace il fatto che supporti anche la 576i, in quanto usando quella modalità si potrà valutare sia il deinterlacing che l'upscaling fatto dal processore video del TV. Nei prossimi giorni avrò di che divertirmi a fare un po' di test, semprechè nel manuale non abbiano scritto qualche baggianata (ma non credo, essendo specifico per quel modello) Tenterò di aprirlo per vedere che chip video utilizza, sono curioso di vedere che cosa hanno messo in un DTT con HDMI, doppia SCART, RS232 e uscita per antenna, manualetto cartaceo in francese e inglese, che fa l'upscaling e costa solo 36 euro. Mancava solo che facesse anche il caffè ps. @ Bubu: se ti interessa, la Sigmatek fa anche un modello HD, che costava un centinaio di euro (ma forse adesso anche meno). Ultima modifica di Althotas : 30-04-2009 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi.. sono finalmente riuscito ad aggiornare il software!!
mi sono procurato tramite un amico una chiaveta formattata con xp da 512(non pensavo nemmeno esistessero ancora!!no sto skerzando ed è andato tutto a buon fine.. quindi credo proprio ke il problema stavolta fosse la mia fidata verbatim da 4 GB(come aveva detto althotas ovviamente il ritardo è finalmente sparito... ora non mi resta ke aspettare ke arrivi la cam (il 20 maggio) e poi avrò risolto ogni problema legato a sto benedetto tv!!! apro una piccola parentesi (ieri sera su mediaset premium, in 16:9, ho visto arsenal-manchester.. o xkè il rodaggio ormai è finito.. o per la splendida partita ke è stata ho notato con piacere ke lo schermo ha raggiunto una resa davvero ottima! nel pomeriggio avevo visto da un amico una partita di tennis su un lcd37 (resa penosa) e ho passato tutta la serata a ridere di ki acquista un lcd per ignoranza o disinformazione anche se l'uso ke dovrà farne è solo televisivo! quindi caro Althotas.. non discutere con ki ti dice ke l'lcd è meglio! hanno perso in partenza.. io ci lotto tutti i giorni con questa cosa al lavoro..ma non ci sono dati o esperto ke tenga se il cognato gli ha detto ke" l'lcd è meglio xkè il plasma si scarica!"
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
Sinceramente, anche se posso sembrare di parte...non vedo in quale tipo di uso l'LCD sia migliore rispetto al plasma...se non come uso pc...
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti, leggendo questo thread mi sono innamorato anche io di questo piccolo grande tv, ho visto che da peperoncino rosso lo vendono a un prezzo da svendita, qualcuno di voi ha mai acquistato da loro? dite che posso rischiare?
|
|
|
|
|
|
#1120 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, ora come ora siamo al 100% di aggiornamenti software positivi (eseguiti da soli). Tu eri l'unico che non ci era riuscito. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.