Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2009, 12:09   #88621
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Io non ho detto che Dinho fa cagare, anzi...
Resto convinto che se giocasse un po' di più vedremmo tutto un altro Ronaldinho...
Io parlavo della semifinale del 2006, quando giocò contro di noi...
In 180' fece solo un assist (che poi risultò decisivissimo)...
avevo capito .. ma ho messo il video di quella semifinale .. e non mi pareva che avesse fatto solo un assist
Old 20-04-2009, 12:10   #88622
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Allegri: "Io al Milan? Tutte bischerate..."
20.04.2009 07.04 di Redazione TMW. articolo letto 909 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
Nelle ultime settimane il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato al Milan, ma il diretto interessato smentisce tutto: "Rispondo in toscano: non diciamo bischerate", ironizza il tecnico del Cagliari davanti alle telecamere di Sky dopo il successo casalingo con il Napoli, "sarà curioso, ma in questo momento anche io sto studiando inglese come Ancelotti, ma è per cultura personale: nel 2010, può essere utile"

Sarà contento il pecoraro...
Old 20-04-2009, 12:11   #88623
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Milan, Ancelotti: "Ci servirà un difensore"
20.04.2009 06.59 di Redazione TMW. articolo letto 4424 volte
Fonte: repubblica.it
Carlo Ancelotti si gode il netto successo sul Torino (5-1 del Milan sul Torino con tripletta di Inzaghi, gol di Inzaghi e Kakà) e l'aggancio alla Juventus, al secondo posto. "L'importante - afferma il tecnico rossonero ai microfoni della Domenica Sportiva - è aver allontanato il Genoa, e anche la quinta. Per noi è fondamentale entrare nei primi tre, oggi abbiamo dato una bella spallata alla classifica". Il campionato vede un Milan lanciatissimo. Qualche rammarico per i colpi persi all'inizio? "No, nessuno - assicura Ancelotti - abbiamo avuto una stagione con molti problemi per infortuni a giocatori importanti". Kakà ha parlato di un ciclo Milan che va esaurendosi, ma per il tecnico "questa squadra ha ancora una buona base per continuare ad essere competitiva, dovremo trovare i rinforzi giusti per rimanere a questi livelli. Ci serve un difensore perchè smettendo Maldini bisognerà sopperire al vuoto. Dobbiamo vedere che tipo di recupero avranno Nesta e Kaladze, poi decideremo". Quanto alla voltata finale "sono partite tutte difficili, ogni squadra ha ancora obiettivi aperti. Noi non abbiamo un finale facile, soprattutto in trasferta, ma lo scontro diretto con la Juve in casa".

Old 20-04-2009, 12:12   #88624
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
avevo capito .. ma ho messo il video di quella semifinale .. e non mi pareva che avesse fatto solo un assist
Bhe, l'unica cosa decisiva che fece fu quella...
Se lo si paragona al Kakà che ci fece vincere la CL 2007 non fece quasi nulla...
Qua tutti parlano di quel Ronaldinho come un mostro che contro una difesa "italiana" fece faville...
Per me non è stato così...
Questo per ricollegarmi al fatto che Inho deve necessariamente giocare, ed un anno di ambientamento (e che anno) ci può benissimo stare...
Aspettiamo la fine della prossima stagione per giudicare...
Dovesse riprendersi ha ancora 3-4 anni ai massimi livelli...
Old 20-04-2009, 12:13   #88625
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Non illudetevi cmq, prossima formazione:

Dida
Zambrotta Favalli Maldini Jankulovski
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
ClauDeus è offline  
Old 20-04-2009, 12:16   #88626
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Ma anche no! Che colpa ne ha Ancelotti se non recupera la stessa condizione fisica che aveva nel Barcellona? Anche se, se il brasiliano non lo fa giocare,certo questo non lo aiuta a recuperare la condizione... ...
ecco le colpe di ancelotti son proprio nel far giocare sempre e solo gli stessi
invece di alternare un pò in maniera da avere tutti in buone condizioni ..
il ritmo partita è importante .. è qualcosa che non si recupera allenandosi e basta ..
Old 20-04-2009, 12:17   #88627
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi

Dida
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
Se Ancelotti ha capito qualcosa da questa domenica la prossima formazione sarà:

Dida
Flamini Favalli Maldini Zambrotta
Beckham Pirlo Ambrosini
Kaka Ronaldinho
Inzaghi

Visto anche il fastidio alla caviglia di Pato...
Old 20-04-2009, 12:18   #88628
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Bhe, l'unica cosa decisiva che fece fu quella...
Se lo si paragona al Kakà che ci fece vincere la CL 2007 non fece quasi nulla...
Qua tutti parlano di quel Ronaldinho come un mostro che contro una difesa "italiana" fece faville...
Per me non è stato così...
Questo per ricollegarmi al fatto che Inho deve necessariamente giocare, ed un anno di ambientamento (e che anno) ci può benissimo stare...
Aspettiamo la fine della prossima stagione per giudicare...
Dovesse riprendersi ha ancora 3-4 anni ai massimi livelli...
bè certo se gli entra il tiro invece che prendere il palo son gia due le cose decisive .. diciamo che quel video sintetizza molto la partita .. cmq tanto x dire il milan meritava di vincere quella gara e solo gli errori di Gilardino ce lo impedirono .. del Barca gioco bene solo Dinho ed era in quel momento un signor giocatore .. dribblare ripetutamente Gattuso neanche C. Ronaldo ..
Old 20-04-2009, 12:29   #88629
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Il problema è che qualunque giocatore, a parte rari casi, ha bisogno di giocare per prender condizione, non bastano gli allenamenti, non ci vuole un genio...

Tant'è che Ancelotti spesso e volentieri ha fatto giocare molte partite pietose a Kakà, Seedorf, PIRLO, per far riprender loro condizione. Ovviamente ha le sue idee bacate in testa, e per lui Inho non è tra i titolari.

Cazzo, dopo mesi di nulla si è messo a seguire quello che diciamo da sempre nel clan e guarda caso le partite migliori le si fanno con la gente che vorremmo vedere noi in campo... è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. E' un amicone, una brava persona che tiene unito lo spogliatoio, mica uno coi coglioni.
*andr3a* è offline  
Old 20-04-2009, 12:36   #88630
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Il problema è che qualunque giocatore, a parte rari casi, ha bisogno di giocare per prender condizione, non bastano gli allenamenti, non ci vuole un genio...

Tant'è che Ancelotti spesso e volentieri ha fatto giocare molte partite pietose a Kakà, Seedorf, PIRLO, per far riprender loro condizione. Ovviamente ha le sue idee bacate in testa, e per lui Inho non è tra i titolari.

Cazzo, dopo mesi di nulla si è messo a seguire quello che diciamo da sempre nel clan e guarda caso le partite migliori le si fanno con la gente che vorremmo vedere noi in campo... è uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre. E' un amicone, una brava persona che tiene unito lo spogliatoio, mica uno coi coglioni.
ancelotti dinho lo ha fatto giocare anche in condizione pietose, poi dopo roma ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti...boh
snake0 è offline  
Old 20-04-2009, 12:38   #88631
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Galliani e lo Scudetto: "Crederci è da pazzi"
L'amministratore delegato del Milan, soddisfatto dopo la vittoria sul Torino, ha smorzato gli entusiasmi

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sprizzava gioia da tutti i pori dopo la vittoria nel posticipo serale sul Torino ed il secondo posto raggiunto. Una felicità ridimensionata dalla constatazione che vede l'Inter, in classifica, avanti di dieci punti sui rossoneri. Nessuna illusione, dunque, per quanto riguarda il discorso-Scudetto, ma solo grande soddisfazione per aver ritrovato il feeling con la vittoria.

"Abbiamo recuperato sette punti in poche giornate - ha sottolineato Galliani - ma ora pensare allo Scudetto sarebbe da pazzi. Mancano 18 punti alla fine del campionato: all'Inter ne bastano 8 per la matematica, ma ne farà di sicuro molti di più''. Il tecnico Ancelotti ha fatto eco alle parole dell'ad milanista: ''L'importante è aver allontanato il Genoa, e anche la quinta in classifica - ha spiegato - Per noi è fondamentale entrare nei primi tre posti che significano qualificazione diretta in Champions League''
Old 20-04-2009, 12:39   #88632
snake0
Senior Member

ah un excursus sulle parole di moratti e sul "ritiro la squadra"

ma vai a cagare!

tutti a parlare di razzismo, quando di balotelli si contesta solo che è un enorme testa di caxxo....

come se fosse l unico nero che c'è in squadra, stranamente degli altri non si parla di razzismo, ma x favore..
snake0 è offline  
Old 20-04-2009, 12:41   #88633
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
si certo, su seedorf sai come la penso, io farei giocare viudez anche pur di non vedere il raccomandato...

kakà deve giocare anche zoppo è mancato lui e abbiamo intrapreso una marcia da retrocessione...

ricordatevi che per gli avversari se c'è kakà in campo è un conto, se non c'è si permettono di tenere la linea di difesa molto più alta aumentando il pressing e facendoci soffrire a bestia...
Tra kaka e inho per un avversario cambia poco

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
IMHO la scelta di chi schierare là davanti andrebbe fatta in base all'avversario ed alla partita che si sta giocando, perchè tutti e 4 meritano / hanno bisogno di giocare, in primis i due brasiliani che devono ritrovare condizione (Kakà anche lucidità sotto porta, sta sbagliando gol alla Gilardino).
*

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Io spero che cambi la preparazione di tutta la squadra: vederli correre ora, a poche giornate dal termine del Campionato e dopo essere stati eliminati da tutte le altre competizioni fa incazzare e non poco..
quoto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-04-2009, 12:43   #88634
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi

Dida
Ambro Pirlo Seedorf
Kaka
Pato Inzaghi
se non altro rinrgaziamo che il genio ha capito che quel cesso di modula a una punta non si va da nessuna parte

Se riuscisse a caprie che seedorf ormai è una RISERVA me lo potrei tenere anche l'anno prossimo (tanto ormai....)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-04-2009, 12:45   #88635
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Tra kaka e inho per un avversario cambia poco

assolutamente no marco...

kakà nei contropiede è letale, le difese avversarie se si scoprono sanno che con ricky in campo sono cazzi amari...

con dinho che in progressione non è velocissimo anzi, si permettono di tenere la linea di difesa molto più alta...aumentando il pressing notevolmente e mettendoci nella nostra area...

vuoi un esempio palermo-milan, assente kakà persa malamente, con il palermo che giocava constantemente nella nostra metà campo e posso andare avanti ma credo basti..
snake0 è offline  
Old 20-04-2009, 12:45   #88636
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ah un excursus sulle parole di moratti e sul "ritiro la squadra"

ma vai a cagare!

tutti a parlare di razzismo, quando di balotelli si contesta solo che è un enorme testa di caxxo....

come se fosse l unico nero che c'è in squadra, stranamente degli altri non si parla di razzismo, ma x favore..
*

solite stronzate che escono da via durini

I fischi se li è cercati con il suo atteggiamento del cazzo, ora se li tiene.

Ultima modifica di signo3d : 20-04-2009 alle 12:54.
signo3d è offline  
Old 20-04-2009, 12:48   #88637
snake0
Senior Member

Quote:
*

solo stronzate che escono da via durini

poi parla il presidente della tifoseria piu etica d italia, a messina zoro lo insultavo io...
snake0 è offline  
Old 20-04-2009, 12:53   #88638
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
*

solo stronzate che escono da via durini

quoto
il problema in questo caso non è il razzismo (altrimenti altri giocatori di colore dell'inter sarebbero stati insultati) ma il fatto che il ragazzo ha preso gli esempi sbagliati (Ibra su tutti) e come sempre succede ha superato il maestro creando un personaggio ancora + odioso di Ibra o Materazzi (x dirne due molto simpatici alle tifoserie avversarie) ...

Gli atteggiamenti di Balotelli sono veramente stupidi anche x un ragazzo di 19 anni (mi ricordo contro C. Ronaldo .. ridicolo) ... a maggior ragione se sei un calciatore professionista (basta vedere la differenza con Santon stessa età) ..
x dirne il ritardato rientro in campo per il secondo tempo di Juve-Inter ... con Mourinho che si scusava con l'arbitro
se vuoi rispetto devi dare rispetto .... lui non ne ha .. gli altri non ne hanno con lui

la maggior colpa è però della società Inter ..

Ultima modifica di sheva : 20-04-2009 alle 12:56.
sheva è offline  
Old 20-04-2009, 12:56   #88639
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Vado a fare un esame...
Ci sentiamo stasera...
Buona giornata a tutti...
Old 20-04-2009, 12:56   #88640
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
quoto
il problema in questo caso non è il razzismo (altrimenti altri giocatori di colore dell'inter sarebbero stati insultati) ma il fatto che il ragazzo ha preso gli esempi sbagliati (Ibra su tutti) e come sempre succede ha superato il maestro creando un personaggio ancora + odioso di Ibra o Materazzi (x dirne due molto simpatici alle tifoserie avversarie) ...

Gli atteggiamenti di Balotelli sono veramente stupidi anche x un ragazzo di 19 anni (mi ricordo contro C. Ronaldo .. ridicolo) ... a maggior ragione se sei un calciatore professionista (basta vedere la differenza con Santon stessa età) ..
la maggior colpa è però della società Inter ..
Per me centrano poco sia ibra che l'inter, perchè se uno è una testa di cazzo testa di cazzo rimane

Si è preso piu fischi lui di ibra sabato, il che è tutto dire. Ma del resto bastava vederlo dopo 30 secondi in manchester inter per capire con chi si ha a che fare (era gia bastata l'andata cmq, ma vabbè).

ora se vogliono continuare con la loro scenetta che ci sono i razzisti e bla bla e loro sono poveri e innocenti poracci, facciano pure

Però io fischiare vieir anon l'ho sentito, muntari neanche, seedorf idem. Sbaglio?
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian