Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2009, 12:42   #1021
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il problema è che cmq i motori ferrari sulla ferrari non sono affidabili ed 8 per 17 gare non ci basteranno sicuramente!
tranquillo, quando arriverà il motore unico per formula 1, rally, motogp e corsa con i sacchi, saremo tutti nella stessa barca
banana snapple è offline  
Old 19-04-2009, 12:44   #1022
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
non c'è sto problema,per fare 2 gare consecutive ne devi finire almeno una
è vero non ne finiremo mai due in stecca noi...

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
tranquillo, quando arriverà il motore unico per formula 1, rally, motogp e corsa con i sacchi, saremo tutti nella stessa barca
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 12:45   #1023
larsen89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Ha detto che il passo era quello di Vettel che devono lavorare di più per l'affidabilità.
Questo è prendere per il culo la gente o volersi parare il culo in diretta televisiva visto che magari si sente il popò in bilico anche lui (anche se in questo caso tutto sommato la gara di Massa era consistente).
Con una leggerezza tanta, poi! Sembrava quasi felice, questi qui dovrebbero essere con dei musi lunghi da toccar terra, hanno tolto il kers dalla macchina per finire la gara e non l'hanno finita! Non ricordo di un periodo con le prime tre gare con la macchina così lenta e inaffidabile.
il passo non era manco vicino a vettel, prendeva quasi 2 sec a giro la ferrari di massa che come passo non era manco superiore ad hamilton che fra l'altro come tempo record personale ha fatto pure meglio.

Comunque fra Massa e Barrichello come tempi record ci sono 4 sec di differenza al giro.

era 4° perchè barrichello arrancava come al solito mentre button, vettel e webber son volati.

Ultima modifica di larsen89 : 19-04-2009 alle 12:47.
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 12:46   #1024
larsen89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
il miglior motore è quelllo mercedes, quindi........
affidabile al massimo, potente, e soprattutto uno fra i più piccoli e leggeri che permette bilanciamenti particolari.

Più di così si muore.
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 12:48   #1025
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da larsen89 Guarda i messaggi
il passo non era manco vicino a vettel, prendeva quasi 2 sec a giro la ferrari di massa che come passo non era manco superiore ad hamilton che fra l'altro come tempo record personale ha fatto pure meglio.

era 4° perchè barrichello arrancava come al solito mentre button, vettel e webber son volati.
quello è poco significativo, Massa aveva ancora benzina quando è uscito
manurosso87 è offline  
Old 19-04-2009, 12:50   #1026
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
che palle st'anno han disegnato una macchina di merda alla ferrari... altro che estrattore qui devono rivoltarla come un guanto...
è lenta instabile e poco affidabile... con delle strategie suicide... siamo tornati indietro di 10 anni... e ci manca pure un pilota che sappia fare la differenza... è inutile questa stagione è buttata !

Gran gara di Vettel che praticamente a volato sull'acqua

capitolo rai: sono insopportabilmente incompetenti... non seguono la gara si accorgono degli incidenti solo dopo il 13° replay
capelli che si mette a raccontare di gara vinte sul bagnato capendo l'intensità della pioggia dagli ombrelli...più verosimilmente imprese sognate solo grazie a morfeo più bacco
la cronista pacioccona ai box che sempre più stordita vede trulli rientrare senza metà macchina e dice... stanno solo facendo un check all'elettronica, poi riparte ...
hanno messo uno al posto di piola l'unico che veramente sapeva di cosa parlava per uno che continua insopportabilmente a dire acquaplano e che le gomme si vulcanizzano in gara o boh perchè a quel punto mi ero pure riappisolato

cristo che incazzature... poi il portavoce ferrari che dice che va tutto bene
l'altro (brasiliano?) che dice che massa andava come i primi anche qua bacco più morfeo rullano... ma come cazzo si fa a fare qualcosa co gente che sembra passata o apparsa lì per caso non hano la percezione del reale fanno schifo ma non ne sono consapevoli

Io spero solo che fingono perchè sennò questo(compreso l'anno passato) è solo l'inizio di altri 20 anni di buio
natural è offline  
Old 19-04-2009, 12:52   #1027
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
non riesco a decifrare la gara di hamilton che ha sorpassato 3 volte kimi ma ha fatto 25 errori, un sedere enorme ad arrivare a fine corsa, e alla fine dietro a kovalainen...

stavolta è andato malino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 19-04-2009, 12:53   #1028
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
quello è poco significativo, Massa aveva ancora benzina quando è uscito
e la pista si asciuga e si bagna di piu,tanto che qualcuno aveva montato le intermedie
fluke81 è offline  
Old 19-04-2009, 13:00   #1029
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non riesco a decifrare la gara di hamilton che ha sorpassato 3 volte kimi ma ha fatto 25 errori, un sedere enorme ad arrivare a fine corsa, e alla fine dietro a kovalainen...

oggi anche hamtaro ha scoperto l'era del drift e dei 360 e ha detto che ci si diverte di più così che fare la gara sempre in carreggiata
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 13:02   #1030
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
comunque credo la strategia di alonso è stata pessima ho visto che si fermava al semaforo rosso al primo pit stop, ovviamente i cronisti non se ne sono accorti...

così come non si sono accorti che mancava un pezzo alla macchina di quello che aveva preso vettel per un giro intero...

per tutta la prima parte della gara non si è capito assolutamente nulla sulle posizioni. davvero non capisco perchè non danno qualche calcio nel sedere a questi incompetenti. è incredibile.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 19-04-2009, 13:14   #1031
larsen89
Bannato

già hamilton ha cominciato a fare errori ed è andato male accidenti.
dietro a kovalinen.

sarà la macchina che aveva assetti diversi, comunque il passo di hamilton di sicuro ha ragiunto quello di ferrari.

Raikkonen però siamo sicuro che ha la Ferrari perchè a me sembra una FIAT.
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 13:16   #1032
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
comunque credo la strategia di alonso è stata pessima ho visto che si fermava al semaforo rosso al primo pit stop, ovviamente i cronisti non se ne sono accorti...

così come non si sono accorti che mancava un pezzo alla macchina di quello che aveva preso vettel per un giro intero...

per tutta la prima parte della gara non si è capito assolutamente nulla sulle posizioni. davvero non capisco perchè non danno qualche calcio nel sedere a questi incompetenti. è incredibile.
Vi ricordate De Adamich e Schittone? Mi mancano

Old 19-04-2009, 13:17   #1033
larsen89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
oggi anche hamtaro ha scoperto l'era del drift e dei 360 e ha detto che ci si diverte di più così che fare la gara sempre in carreggiata
si ma a quanto pare non è ancora esperto come la coppia che sta sulle rosse.

hamtaro lo dici a qualche tuo parente semmai o a te stesso vedendo l'avatar che hai.
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 13:18   #1034
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
si ma a quanto pare non è ancora esperto come la coppia che sta sulle rosse.

hamtaro lo dici a qualche tuo parente semmai o a te stesso vedendo l'avatar che hai.
E' tornato Larsen! Evviva! Grazie

Old 19-04-2009, 13:22   #1035
larsen89
Bannato

vi devo ricordare che siete ancora a 0 ? Tutti e 3 !
ecco quindi MUTI e cauti con gli insulti a Hamilton !

l'unica speranza del mondiale è Lewis Hamilton, visto che è il migliore fra quelli che guidano un auto appartente ad una scuderia vera e propria e non produttrici di lattine, vestiti, o acquisita da privati singoli.

Ultima modifica di larsen89 : 19-04-2009 alle 13:26.
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 13:24   #1036
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

io se fossi in te mi concentrerei a decifrare altro....
Old 19-04-2009, 13:34   #1037
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
ringraziamo la red bull per aver frenato button e aver riaperto il campionato
Old 19-04-2009, 13:37   #1038
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
sarà la macchina che aveva assetti diversi, comunque il passo di hamilton di sicuro ha ragiunto quello di ferrari.
si si... colpa degli assetti
Fradetti è offline  
Old 19-04-2009, 13:49   #1039
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
io se fossi in te mi concentrerei a decifrare altro....
noi ferraristi abbiamo poco da decifrare. è tutto scritto a caratteri cubitali ed anche in brail per i ciechi: F60 = COLABRODO, MURETTO = BRANCA DI EBETI, PILOTI = BRADIPI
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 13:50   #1040
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ringraziamo la red bull per aver frenato button e aver riaperto il campionato
si fino a domenica prossima

in bahrein se non piove altro 1-2 paracarro-pensionato
fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian