|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La toro rosso ha l'inno italiano perchè corre con licenza italiana, non so se la red bull abbia licenza austriaca, nel qual caso hanno sbaglato l'inno. Insomma, non conta la fabbrica ma la licenza. Vincesse la toyota l'inno è giapponese, non tedesco nonostante la struttura sia a Colonia. Per la gara, non ho capito se sia il padre pedrito o come chiavolo si chiama a portare sfiga a massa ma io proverei a lasciarlo a casa, qui veniva fuori una bella gara, aveva anchora 10 giri comodi di benzina e il 4° posto era alla sua portata. Raikkonen inguardabile, Alonso chiaramente in difficoltà di mezzo (le qualifiche erano una presa in giro solo Mazzoni nno l'aveva capito), Hamilton consistente ma sbaglia tantissimo, Kovalainen impiegato del volante (non che gli sia chesto altro, almeno questa volta ha fatto una gara pulita e su ritmi validi). Vettel superlativo, veloce, preciso, senza errori, Webber un po' meno ma è comunque da 9 per l'intensità della gara e per li duello con Button, a cui do un 9 comunque perchè ha dato una pista a barrichello con una macchina senza assetto. Burrinho deludente, le dichiarazioni post gara dimostrano che per lui è giunta l'ora della pensione. Mi spiace per rosberg che ha avuto una strategia suicida (in questo diamo atto alla williams di essere maestra!) nakajima almeno ci ha provato ad andare forte, piquet invece ha solo provato a far ridere, lento e fuori. Trulli impalpabile, glock un'altra volta migliore del pescarese, una buona gara con una macchina che si sta dimostrando una toyota e nulla più. BMW persa completamente la strada, kubica rassegnato a guidare il camioncino (l'incidente non credo sia tutta colpa sua, Trulli sarebbe stato incazzato), heidfeld più in palla e non credo sia grazie al kers. Ottima gara di Sutil che andava forte, probabilmente era troppo impiccato ma valeva la pena rischiare per dei rari punti, fisichella invece.....è fisichella. Boudrias mi sta deludendo moltissimo, gli hanno dato la seconda possibilità ma forse non la merita, la macchina non sarà al livello della redbull ma Buemi al debutto sta facendo troppo meglio (e Buemi non è esattamente il più veloce pilota del lotto). Un voto 0 a colajanni che viene pubblicamente sputtanato da Massa (L.C. dice che Massa ha avuto un problema ignoto e improvviso, F.M. dice che già in precedenza aveva avuto il problema che poi si è stabilizzato, rimanendo, e poi invece è peggiorato al punto di non riuscire a tenere il motore acceso) e un -27 a Rob Smedley (chiamato amorevolmente Bob dalla Balestrieri che il suo unico lavoro è cercare di capire qualcosa di quello di cui parla ma non ci riesce) che capisco perchè la ferrari non evolve con gente così. Spero VIVAMENTE che il suo sia stato un problema di traduzione tra i suoi pensieri e l'esprimersi in italiano. Se così fosse scriviamo in massa a Giovannelli di intervistarlo solo in inglese perchè una dichiarazione così dall'ingegnere di macchina del vice campione del mondo è INACCETTABILE. |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che ha detto?
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Che Massa aveva lo stesso ritmo delle macchine migliori......
|
|
#1004 |
|
Senior Member
|
Ha detto che il passo era quello di Vettel che devono lavorare di più per l'affidabilità.
Questo è prendere per il culo la gente o volersi parare il culo in diretta televisiva visto che magari si sente il popò in bilico anche lui (anche se in questo caso tutto sommato la gara di Massa era consistente). Con una leggerezza tanta, poi! Sembrava quasi felice, questi qui dovrebbero essere con dei musi lunghi da toccar terra, hanno tolto il kers dalla macchina per finire la gara e non l'hanno finita! Non ricordo di un periodo con le prime tre gare con la macchina così lenta e inaffidabile. Ah mi sono dimenticato uno zero anche a Briatore che una settimana da paraculo come questa poteva anche evitarsela, gli hanno addirittura posto la domanda in modo ironico in rai (che poi non vedo perchè, ha sputato pubblicamente su professionisti suoi rivali che gloi stanno dando una pista) e non ha colto nemmeno questa volta rimangiandosi (nuovamente, come aveva già fatto) le parole dette in conseguenza della decisione della FIA. |
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
#1007 | ||
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Quote:
Trulli andava piano ma non penso che sia tutta colpa sua, la macchina aveva qualcosa che non funzionava. |
||
|
|
|
|
#1008 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Piquet invece concordo, mi fa quasi pena |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
siceramente se prendevano quei ragazzi che si sono mostrati forti nelle formule minori l'anno scorso facevano un investimento migliore... non credo che piquet abbia un futuro in F1 comunque
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]() vettel ha fatto anche il giro più veloce?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
|
comunque alla fine potevano farlo ritirare Raikkonen,ora si dovra fare il bahrein con sto motore
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cmq penso che un pilota possa fare al massimo 0.5 secondi di differenza,il resto ci vuole la macchina.(Unica eccezzione è in motogo la ducati con stoner che riesce a dare 2 secondi al compagno di squadra)
Qundi dire che rosberg è scarso non lo so, è sempre stato davanti a nakajima..... |
|
|
|
|
#1016 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No barrichello-.....
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.