Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 12:51   #85621
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ieri Longhi diceva che a Manchester Ferguson è contestato. Qua sembra che lo trattino come il dio in terra, invece mi sa che tutto il mondo è paese.
che io sappia contestano i giocatori e mai lui
ninja750 è offline  
Old 08-04-2009, 12:51   #85622
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ieri Longhi diceva che a Manchester Ferguson è contestato. Qua sembra che lo trattino come il dio in terra, invece mi sa che tutto il mondo è paese.
veramente?!
juninho85 è offline  
Old 08-04-2009, 12:53   #85623
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ci sono così tante strade da riasfaltare in italia...
Appunto...
C'è anche tanta terra da zappare...
Old 08-04-2009, 12:54   #85624
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ha vinto, ha vinto, e questo non lo scordremo mai...ma è invecchiato come shevchenko...di botto

il suo problema è che non si è mai aggiornato:sempre il solito modulo, la solita formazione, i soliti errori, la solita mancanza di schemi su palle inattive ( sia in difesa che in attacco)..si prendevano gol di testa su palla inattiva anche quando in difesa c'erano stam nesta e maldini 4 anni fa...penso la difesa più alta e forte del mondo

e soprattutto quel cribbio di pirlo davanti alla difesa....ma il real invece di rompere per kaka non si potrebbe prendere il bresciano??? gli mettiamo anche un paio di regali nel pacco

Ps: un ultima cosa...mexes è un pacco
sono ASSOLUTAMENTE d accordo con te!su tutto! mexes compreso!
l unica cosa che dico è: ancelotti deve andare via, ok...però dobbiamo trovare un grande allenatore, vincente fin da sunito!
gelox15 è offline  
Old 08-04-2009, 12:55   #85625
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Sono serissimo

la legge esiste e va rispettata. O meglio...andrebbe e "dovrebbe" essere uguale per tutti.

non vedo perchè lui non possa infrangerla e gli altri si

è un pò lo stesso discorso che vale per quelli che vogliono linciare gli stupratori e i pedofili...per me dovrebbero essere messi tutti in galera. Invece si fa sempre finta di nulla. Come mai?

mmmh...però come al solito si va OT.
Giant cè uno di pescara che rompe i coglioni alla mia ragazza.
L'ho telefonato avvertendolo, nulla continua a chiamarla, si è iscritto nella palestra dove lavora la mia ragazza.
Gli ha mandato una lettera alla mia ragazza, si è fatto trovare sotto al palazzo di lei, telefonava alle 6 di mattina.

SOno andato in loco, lui sta ancora in ospedale.

Mi becco la denuncia? Perfetto ma sono un uomo felice.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 08-04-2009, 12:56   #85626
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
A metterli in galera cosa risolvi?
Li tieni a mangiare con i soldi dei contribuenti?
Io sono per due opzioni:

- Pena di morte
- Lavori forzati...
hai ragione, infatti sono per i lavori forzati

la pena di morte è roba da medioevo.

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Va bene, quindi se uno ti ruba una macchina o ti stupra tua figlia è lo stesso.....
no, infatti le pene sono differenti mi pare.

Se stuprassero mia figlia è ovvio che vorrei ammazzarlo, torturarlo e bruciarlo vivo...ma questo non significa che sia una cosa giusta
Old 08-04-2009, 12:57   #85627
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
A metterli in galera cosa risolvi?
Li tieni a mangiare con i soldi dei contribuenti?
Io sono per due opzioni:

- Pena di morte
- Lavori forzati...
sacrosananta verità. a lavorare in autostrada in agosto per 5 euro al giorno, i soldi per potersi pagare la galera....no 41 bis con la tv in cella...ma vaffanXXXX
gelox15 è offline  
Old 08-04-2009, 12:57   #85628
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
l unica cosa che dico è: ancelotti deve andare via, ok...però dobbiamo trovare un grande allenatore, vincente fin da sunito!
sacchi e capello non erano sicuro dei vincenti...lo stesso ancelotti era famoso per essere "mister secondo posto"...non riusciva a vincere lo scudetto nemmeno con la rube di moggi
markus_81 è offline  
Old 08-04-2009, 12:57   #85629
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
L'ho telefonato avvertendolo, nulla continua a chiamarla, si è iscritto nella palestra dove lavora la mia ragazza.
Gli ha mandato una lettera alla mia ragazza, si è fatto trovare sotto al palazzo di lei, telefonava alle 6 di mattina.

se mai andrai in galera non so quanto potrai essere felice...

comunque capisco che con la legge che c'è in italia sia un pò difficile avere giustizia...
Old 08-04-2009, 12:59   #85630
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
scusa ma ci conosciamo?
Ho per caso visto brillare la cartella "messaggi privati" con dentro scritto "mi presento"?
Sono amministratore delegato,vicario e wate di questo clan.
Le incursioni in questo clan non autorizzate dal sottoscritto sono penelmente punite.
Quindi rimettiamo gli orologi indietro di 24 ore e mandiamo questo pm di presentazione.
Se hai sorelle,una ragazza et simlia bastano delle foto da corredare al messaggio privato.

Grazie
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 08-04-2009, 13:00   #85631
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
se mai andrai in galera non so quanto potrai essere felice...

comunque capisco che con la legge che c'è in italia sia un pò difficile avere giustizia...
Non vado in galera.

Sto coglione è stato anche denunciato ai carabinieri dalla mia ragazza e non hanno fatto un kaiser
Ma come vedi, verba volant, percossa manent.
bronzodiriace è offline  
Old 08-04-2009, 13:00   #85632
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Sono serissimo

la legge esiste e va rispettata. O meglio...andrebbe e "dovrebbe" essere uguale per tutti.

non vedo perchè lui non possa infrangerla e gli altri si

è un pò lo stesso discorso che vale per quelli che vogliono linciare gli stupratori e i pedofili...per me dovrebbero essere messi tutti in galera. Invece si fa sempre finta di nulla. Come mai?

mmmh...però come al solito si va OT.
hai preso proprio l'esempio adatto.

un ragazzetto che nonostante un numero impressionante di denuncie da parte delle persone da lui truffate, continua indisturbatamente a fare quel cavolo che gli pare.

non sono una persona violenta, credo di non aver mai fatto a botte seriamente in vita mia, non credo nella giustizia fai da te, legge del taglione e robe varie. sono il primo che si augura che la giustizia faccia il suo corso BENE. ma dal momento in cui ciò non avviene, beh...mi auguro che uno di questi giorni il parassita in questione nel corso di una di queste sue truffe da pezzente becchi davvero uno più stronzo di lui che lo vada a cercare e gli dia una bella lezione. mica dico che lo debba rendere invalido, ma che almeno gli faccia venire una strizza cosìcchè ci pensi 2 volte alla prossima.

Ultima modifica di mt_iceman : 08-04-2009 alle 13:03.
mt_iceman è offline  
Old 08-04-2009, 13:00   #85633
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
L’Arsenal apre una falla forse decisiva nel "sottomarino giallo" di Spagna, altrimenti noto come Villareal, grazie a una magia di Emmanuel Adebayor, la cui sforbiciata acrobatica si merita la prima pagina sportiva del Times, mentre il Daily Mail da un lato celebra la "scissor star" che "azzecca un tiro su un milione

Il fenomeno che qui dentro vogliono in 4-5
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-04-2009, 13:03   #85634
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

mandami anche a me all'ospedale?
Old 08-04-2009, 13:04   #85635
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Non vado in galera.

Sto coglione è stato anche denunciato ai carabinieri dalla mia ragazza e non hanno fatto un kaiser
E allora è un altro motivo per protestare contro le forze dell'ordine

è assurdo che ci sia gente che viene picchiata e nessuno fa nulla. Significa che anch'io un giorno posso uscire per strada, venir pestato da uno sconosciuto e non ricevere giustizia. Bello!

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
hai preso proprio l'esempio adatto.

un ragazzetto che nonostante un numero impressionante di denuncie da parte delle persone da lui truffate, continua indisturbatamente a fare quel cavolo che gli pare.

non sono una persona violenta, credo di non aver mai fatto a botte seriamente in vita mia, non credo nella giustizia fai da te, legge del taglione e robe varie. sono il primo che si augura che la giustizia faccia il suo corso BENE. a dal momento in cui ciò non avviene, beh...mi auguro che uno di questi giorni il parassita in questione nel corso di una di queste sue truffe da pezzente becchi davvero uno più stronzo di lui che lo vada a cercare e gli dia una bella lezione. mica dico che lo debba rendere invalido, ma che almeno gli faccia venire una strizza cosìcchè ci pensi 2 volte alla prossima.
eh su questo ti dò ragione...in effetti il problema è sempre lo stesso, le forze dell'ordine non fanno mai un caxxo.
Old 08-04-2009, 13:05   #85636
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ha fatto una partitona ieri

non sarà un fenomeno ma sempre meglio di molta gentaglia sopravvalutata
Diciamo che un pò tutti i giocatori del Porto,
pur a fine partita, correvano come matti.

Sicuramente la loro preparazione è stata curata da Milan Lab.
Old 08-04-2009, 13:05   #85637
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
L’Arsenal apre una falla forse decisiva nel "sottomarino giallo" di Spagna, altrimenti noto come Villareal, grazie a una magia di Emmanuel Adebayor, la cui sforbiciata acrobatica si merita la prima pagina sportiva del Times, mentre il Daily Mail da un lato celebra la "scissor star" che "azzecca un tiro su un milione

Il fenomeno che qui dentro vogliono in 4-5
Ragazza, adebacoso è la discontinuità fatta calciatore.
Alcune volte per come tocca la palla, ti fà cadere le palle.

Non è assolutamente un giocatore da 30 milioni di euro.
Ne vale max 15.

Ma poi, a vederlo nel campionato italiano con difese che si chiudono a cozza e i vari Carrozzierei di turno che ti marcano.
bronzodiriace è offline  
Old 08-04-2009, 13:05   #85638
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Diciamo che un pò tutti i giocatori del Porto,
pur a fine partita, correvano come matti.

Sicuramente la loro preparazione è stata curata da Milan Lab.
risentono ancora della preparazione dello special uan di 5 anni fa
markus_81 è offline  
Old 08-04-2009, 13:06   #85639
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi
Qua, sulle mie chiappe

Che poi se si gira Gourcuff all'Arsenal non mi pare proprio una cosa impossibile chiedere Adebayor. Wenger stravede per il francese e imho se si da Gourcuff piu' 15 milioni di Euro ti porti a casa Adebayor.
Mexes + Clichy costano assieme 25 milioni di euro.
Totale spesa per il milan: 40 milioni di euro.

Un po' piu' costoso del solito per il nostro calcio mercato, ma non mi pare proprio una cifra impossibile

Senza dimenticare che quest'anno ci toglieremo di dosso gente come Dida, Emerson e probabilmente Sheva che insieme fanno quasi 15 milioni di ingaggio l'anno
W l'ottimismo!
Old 08-04-2009, 13:06   #85640
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Non vado in galera.

ma infatti è proprio questo il problema. ma quante volte si sente di tragedie dovute a situazioni simili in cui persone sotto minaccia denunciano in continuazione questi fatti senza ricevere mai un riscontro fino a quando per l'appunto, finisce con l'uccisione o lesioni nei confronti della vittima.
hai fatto bene. avrei fatto lo stesso.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian