|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83681 |
|
|
|
|
|
#83682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#83683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
finiscila con il latino, già capire l'italiano non è facile
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#83684 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 02-04-2009 alle 12:39. |
||
|
|
|
|
#83685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#83686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
|
|
|
#83687 | |
|
Utente sospeso
|
no, i tuoi szeru tituli devi guadagnarteli senza moddare la classifica
![]() Quote:
|
|
|
#83688 | |
|
|
Quote:
perchè è un mercenario che in B non ci vuole andare? O perchè è passato all'Inter? ![]() Io ringrazio Moggi perchè grazie a lui (/per colpa sua) siete andati in B. Senza Moggi non andavate in B. Se poi vuoi continuare a pensare che siete andati in B per colpa di Morattitronchettilacinadrivereds fai pure, ma non è così. |
|
|
|
#83689 | |
|
|
Quote:
) e lo leggo più che volentieri.
|
|
|
|
#83690 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mentre invece in quelle di Moggi e Menai (che sicuramente non avrà manco letto ) si falsificano partite ![]() E quando gli farai notare che non si falsificano partite...lui ti dirà che basta parlare con un designatore per essere nel torto. E quando gli dirai che Pairetto non poteva parlare con Facchetti, che non se ne trovano tante come per Moggi per ovvi motivi, etc etc...sparirà! Già visto, 100 volte... inutile continuare Quote:
![]() son io che faccio fail o sei tu che continui a contare uno scudetto vinto in segreteria e vinto da un'altra squadra?
|
|
|
|
#83691 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ma che non vada a proclamarsi come numero uno, perchè lui ai veri numeri uno può solo lavargli la suola delle scarpe B) certo le favole sono sempre belle quando le racconta il papà la sera prima di andare a letto... peccato che a volte i papà stravolgano l'intera favola (simpson docet ), se poi qualcuno arriva ad un posto in telecom tanto di guadagnato
|
|
|
#83692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) son autorevoli e parziali qwuindi va bene postarle???ma per favore ![]() qalsiasi fonte che ti dice la VERITA' per te non sarà mai non di parte... è ovvio. Quando gli avvocati e tutta la gente SERIA che lavora in quell'associazione dimostrerà che ti sbagli, vedremo
|
|
|
|
#83693 |
|
Bannato
|
Ma non vi siete scassati la minchia ancora?
|
|
|
|
|
#83694 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#83695 | ||
|
|
Quote:
ti conviene L'Inter ha 16 scudetti, la juve 27. Dai facciamo 29? Anzi 30 come dice Del Piero ![]() 30/2= 15 Aspetta che chiedo conferma a un matematico magari ho sbagliato calcoli, non si sa mai.Tanti saluti, e non ti permettere mai più frasi del genere, non ti permettere di giudicare gli altri visto che non sai un cazzo della vita degli altri (cit. by Freccia) Quote:
|
||
|
|
#83696 |
|
Utente sospeso
|
io ce l'ho bella grande
e poi la mia si piega ma non si spezza
|
|
#83697 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#83698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rty_28566.html
melo hai visto? mica hai già comprato il blackberry?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#83699 |
|
|
|
|
|
#83700 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

complimenti, auto-owned all'ennesimo livello proprio, epic fail totale 

ma che non vada a proclamarsi come numero uno, perchè lui ai veri numeri uno può solo lavargli la suola delle scarpe