Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 21:04   #9601
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
si mi sa che adesso cerco qualcuno sul forum che vende un floppy e lo farò con quello ...che mi sembra anche il metodo più semplice....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:10   #9602
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
si mi sa che adesso cerco qualcuno sul forum che vende un floppy e lo farò con quello ...che mi sembra anche il metodo più semplice....
e gia,lo vendono nei negozi di pc costa circa 10 euro,fai l'ultima prova,inserisci il cd della mobo,apri il prompt dei comandi, digita il comando cd e dai invio,adesso digita il comando relativo all'unita dvd esempio g: oppure h: e dai invio, adesso sei dentro il cd della mobo e fai partire questo comando awdflash /F e dai invio
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:15   #9603
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da grande-messia Guarda i messaggi
e gia,lo vendono nei negozi di pc costa circa 10 euro,fai l'ultima prova,inserisci il cd della mobo,apri il prompt dei comandi, digita il comando cd e dai invio,adesso digita il comando relativo all'unita dvd esempio g: oppure h: e dai invio, adesso sei dentro il cd della mobo e fai partire questo comando awdflash /F e dai invio
sono dentro
mi scrive : file name to program
e sotto ho D:/
Old 27-03-2009, 21:17   #9604
grande-messia
Senior Member

Quote:
sono dentro
mi scrive : file name to program
adesso ci devi scrivere il nome del bios 1303.bin solo che adesso mi sorge un dubbio,dove lo facciamo cercare il 1303.bin?
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
Old 27-03-2009, 21:18   #9605
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
adesso ci devi scrivere il nome del bios 1303.bin solo che adesso mi sorge un dubbio,dove lo facciamo cercare il 1303.bin?
c e l ho in E (penna usb)

io riesco a scrivere solemente sotto in D:/ .....
Old 27-03-2009, 21:21   #9606
grande-messia
Senior Member

Quote:
c e l ho in E (penna usb)

io riesco a scrivere solemente sotto in D:/ .....
si ma tu sei dentro awdflash giusto? e quello il problema, fai cosi con inserita la chiavetta scrivi 1303.bin e dai invio, dovrebbe cercarselo da solo,dimmi cosa ti risponde
Old 27-03-2009, 21:24   #9607
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
si ma tu sei dentro awdflash giusto? e quello il problema, fai cosi con inserita la chiavetta scrivi 1303.bin e dai invio, dovrebbe cercarselo da solo,dimmi cosa ti risponde
io non riesco a scrivere in File name to program:
scrivo solamente sotto dove c e D:/ batto 1303.bin e la risp è : 1303.bin is not recognized as an internel or externel command operable program or batch file
Old 27-03-2009, 21:32   #9608
grande-messia
Senior Member

Quote:
io non riesco a scrivere in File name to program:
scrivo solamente sotto dove c e D:/ batto 1303.bin e la risp è : 1303.bin is not recognized as an internel or externel command operable program or batch file
meglio che prendi un floppy,perche il bios e il primo sistema operativo della storia e quindi e piu vecchio della bibbia, funziona solo con linguaggio macchina e non ha un emulatore,percio per ragionare direttamente con il bios senza intoppi ci vuole roba preistorica tipo un lettore floppy, vecchio si ma in questi casi e la soluzione piu giusta e sbrigativa,oltre che essere la piu sicura per questo tipo di operazioni
Old 27-03-2009, 21:35   #9609
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
meglio che prendi un floppy,perche il bios e il primo sistema operativo della storia e quindi e piu vecchio della bibbia, funziona solo con linguaggio macchina e non ha un emulatore,percio per ragionare direttamente con il bios senza intoppi ci vuole roba preistorica tipo un lettore floppy, vecchio si ma in questi casi e la soluzione piu giusta e sbrigativa,oltre che essere la piu sicura per questo tipo di operazioni
looooooooool
guarda ho già trovato sul mercatino qualcuno che vende un lettore floppy a 3 euro...me lo procuro il prima possibile e ci risentiamo...davvero messia, non so come ringrziarti...
Old 27-03-2009, 21:38   #9610
grande-messia
Senior Member

Quote:
looooooooool
guarda ho già trovato sul mercatino qualcuno che vende un floppy...me lo procuro il prima possibile e ti ricontatto..davvero, non so come ringrziarti...
ma no di niente figurati,il tred serve appunto per questo,appena prendi il floppy postalo che vedrai che in 5 min hai finito,dimenticavo,per quello che costa ti conviene che lo prendi nuovo, tanto per 10 euro te lo danno nuovo, e prendi anche 2 o 3 dischetti costano circa 30 centesimi l'uno, e sono riutilizzabili

Ultima modifica di grande-messia : 27-03-2009 alle 21:41.
Old 27-03-2009, 21:45   #9611
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
ma no di niente figurati,il tred serve appunto per questo,appena prendi il floppy postalo che vedrai che in 5 min hai finito,dimenticavo,per quello che costa ti conviene che lo prendi nuovo, tanto per 10 euro te lo danno nuovo, e prendi anche 2 o 3 dischetti costano circa 30 centesimi l'uno, e sono riutilizzabili
per il prezzo decisamente conviene nuovo.solo che qui a vicenza c e 1 solo negozio di pc, piu videogame a dire il vero , e non so se vendano lettori floppy....cmq domani provo ad andare a vedere...curiostià messia: quanti anni hai?
Old 27-03-2009, 21:47   #9612
grande-messia
Senior Member

Quote:
per il prezzo decisamente conviene nuovo.solo che qui a vicenza c e 1 solo negozio di pc, piu videogame a dire il vero , e non so se vendano lettori floppy....cmq domani provo ad andare a vedere...curiostià messia: quanti anni hai?
35 sono dell 74
Old 27-03-2009, 21:49   #9613
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
35 sono dell 74
abbiamo 10 anni giusti di differenza, io sono un 84.cm
Old 27-03-2009, 21:50   #9614
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
35 sono dell 74
10 anni giusti di differenza:io sono un 84.cmq davvero sei stato gentilissimo, pazientissimo e soprattutto credo di aver capito e imparato qualcosa...
Old 27-03-2009, 21:55   #9615
grande-messia
Senior Member

Quote:
abbiamo 10 anni giusti di differenza, io sono un 84.cm
allora viaggiamo sulla stessa linea d'onda, nella compagnia da noi ce gente tra i 43 e 22 anni,anzi a proposito e tardissimo devo andare,scusami ma faccio tardi,ci sentiamo domani se riesci a procurare il floppy, ciao
Old 27-03-2009, 21:57   #9616
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
allora viaggiamo sulla stessa linea d'onda, nella compagnia da noi ce gente tra i 43 e 22 anni,anzi a proposito e tardissimo devo andare,scusami ma faccio tardi,ci sentiamo domani se riesci a procurare il floppy, ciao
ottimo direi!
messia buona serata, ci sentiamo domani
grazie ancora, ciao
Old 28-03-2009, 21:22   #9617
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

buonasera messia
qui da me è impossibile trovare un lettore floppy.
addirittura oggi mi sono sentito rispondere: no mi dispiace, qui non abbiamo fossili! ma vaffxxxxxx
ho già contattato un ragazzo del forum.spero mi arrivi quanto prima!
Old 29-03-2009, 19:20   #9618
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

buonasera messia.
disperazione: oggi ho messo il floppy, messo il bios come da tue istruzioni...tutto bene...premo f1 per riavviare e ora il pc è fermo sulla schermata rep of games. e nn prende nemmeno i tasti della tastiera.
che faccio??mobo da buttare!?
Old 29-03-2009, 19:29   #9619
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
buonasera messia.
disperazione: oggi ho messo il floppy, messo il bios come da tue istruzioni...tutto bene...premo f1 per riavviare e ora il pc è fermo sulla schermata rep of games. e nn prende nemmeno i tasti della tastiera.
che faccio??mobo da buttare!?
Clear c-mos, e riparte! Se non sai come farlo guarda a libretto, è normale quando aggiorni il bios! Non buttarla!
Old 29-03-2009, 19:58   #9620
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Se l'aria all'interno è sufficientemente fredda, da creare abbastanza differenza di temperatura, sulle pareti esterne del case si forma la condensa e se gocciola nel case allora sono cavoli amari!. Stessa cosa può succedere quando lo si avvia dopo un tempo abbastanza lungo necessario ad uniformare la t. interna delle componenti a quella ambiente, lo sbalzo (Delta T) di temperatura produrrà la condensa sulle componenti interne vicine al getto d'aria. Questo non tanto ora quanto in estate con temperature ambiente e umidità alte.
Spero di essere stato chiaro, lascio questo link che magari può esserti utile per gestire meglio l'impianto:

http://www.megaoverclock.it/CELLECINQUE.html
Si ma praticamente quando sigilli col silicone hai finito di cambiare CPU... anche io farei questi esperimenti se non avessi paura di perdere nulla! Alla fine ste cose si fanno se non credi di imbatterti in un CPU-INIT...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian