|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi dispiace inoltre è che faccio più danno a menare con colpi bianchi che usando lo spell "colonna di luce" livello 3 con 4 punti in "Dottrina celestiale". Adesso vedo di potenziarlo ulteriormente! |
|
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
|
Domanda sulle abilità: nelle schermate abilità ci sono 2 pagine, una in cui ci sono tutte le rune e l'altra dove potenziare queste rune con dei punti che, non ho capito come si prendono.
Una mia ipotesi è che dipendano dai punti spesi nelle dottrine collecate a quel determinato albero di rune, è corretto? Cmq c'è da da dire che tra talismani, gioielli, e amenicoli vari offre parecchie cose. |
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
I potenziamenti per abilità sono 3 e si ottengono a determinati livelli |
|
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa di sommare le rune la sapevo, il dubbio era appunto per i potenziamenti, i punti quindi si ottengono solo a determinati livelli? |
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
Se per punti intendi i 3 potenziamenti (oro argento e bronzo) si. Il settimo l'ho preso a livello 35 quindi suppongo sia 1 ogni 5 livelli
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver compreso la tua richiesta...
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
La domanda era riferita al potenziamento della abilità esempio:
Per colpi rabbiosi, come primo potenziamento si può scegliere fra la possibilità di un colpo doppio (mi sembra si chiami così) o che ogni colpo faccia più danno. Nel secondo livello si può scegliere fra la possibilità di diminuire l'armatura del bersaglio o diminuire il tempo di ricarica e nel terzo step se aumentare la possibilità di critico o qualcosa che adesso non ricordo. Per fare questo servono dei punti, questi si prendono ogni tot livelli o a seconda di come aumento le dottrine? Nel secondo caso, essendo due le dottrine legate a ogni ramo, mi basta prenderne una e aumentare quella o devo averle entrambe? Grazie intanto per le risposte! |
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dei due casi indicati da te quello corretto è il secondo. Per aumentare questi potenziamenti devi incrementare le dottrine legate ad ogni ramo e ne basta 1 solo per ramo.
|
|
|
|
#1690 |
|
Senior Member
|
Raggiunto livello 14, faccio ancora uso di pozze quando mi butto in mezzo alla moltitudine di nemici (non ho niente per rubare vita) ma sto andando avanti con una semplicità mostruosa. Speriamo diventi un pò più difficile.
In questo thread ho letto che il bonus sopravvivenza serve per incontrare nemici di livello più alto, io ho 31% ma trovo sempre nemici del mio livello, dipende dal fatto che gioco a modalità estrema? Il gioco comunque risulta essere piacevole certo, visto la difficoltà, non penso si presti per ripetere l'esperienza un'altra volta con un altro personaggio... |
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine preferisco indossare armi e oggetti che mi diano bonus di esperienza. Ho impostato di raccogliere solo da oggetti gialli in su. Ma penso di essere sfigato nei drop dato che ho raccolto solo 1 pezzo di un set (driade) e qualche oggetto oro ma solo 1 spada e un paio di ali sono veramente utili...il resto non è per il mio pg Credo di essere alla fine (lvl 37) o poco ci manca (cap 4) e i nemici sono 5 livelli sopra il mio (lvl42) pozza ne uso una ogni tanto quando hanno la fortuna (rarissima per altro) di mandare a segno due colpi critici ravvicinati. |
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
|
Uhm... Sei sicura di essere quasi alla fine? Io sono al 7^ capitolo.
Non capisco come fai a trovare mob di 5 livelli più potenti di te... Io sono di liv. 38 e trovo nemici al massimo uguali a me. Sei sicura di aver seguito regolarmente la main quest?
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco lo screen ![]() No se leggi prima io lo avevo iniziato a livello bronzo ma arrivato a livello 20 l'ho reiniziato ad argento sperando in una maggiore sfida. |
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sei ancora nella caverna dei draghi... manca ancora molto alla fine
il livello die mob sale in base al bonus sopravvivenza : più a lungo riesci a non morire più il divario tra il tuo livello e quello dei mob aumenta.
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manca ancora molto? Ma la quest blu che è? una side quest specifica per ogni personaggio? No perchè come storia mi ingrifa di più. Ah ecco buono a sapersi...quindi sono 5 livelli superiori al mio perchè non sono mai morto? |
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la quest blu è quella specifica per ogni personaggio... io l'ho finita con l'inquisitore (con il guerriero ombra e la driade no, nonostante abbia finito diverse volte il gioco con questi pg) ed alla fine dava un oggetto arancione (sempre lo stesso solo che le stats migliorano in base alla difficoltà quindi a lvl oro era meglio di quello a lvl argento e così via).
Se sei alla caverna dovresti avere già la cavalcatura speciale (per la serafina la tigre) ... non dirmi che hai saltato la quest?
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque col mio inquisitore liv. 38 faccio quasi 1500 di danno. Per il discorso "die mob" non so cosa pensare: sono morto solo 1 volta al capitolo 2 (contro il primo drago boss: pensavo di potermici buttare in mezzo alle sue fiamme come per tutti gli altri nemici senza problemi invece mi ha arrostito in 3 secondi) ma il livello dei nemici è sempre al massimo uguale al mio... Ma il bonus sopravvivenza dove si verifica?
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se questo è dovuto al fatto della modalità estrema. |
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi stavo talmente annoiando che portavo avanti solo la quest principale e quella blu |
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque guarda QUI: è una missione lunga che parte già dal primo capitolo (se non ricordo male) quando devi uccidere il Golem.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.