|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ma il fisico proprio non me lo spiego.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Beh, oddìo... anche quello laureato in scienze agrarie e direttore dell'ARPA un minimo di conoscenza di fisica, meteorologia e composizione dell'atmosfera dovrebbe averle...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a X-factor esiste il complotto della sedia a sdraio: ogni volta che dei cantanti si esibiscono avendo una sedia a sdraio sul palco poi vengono eliminati dal pubblico.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Scie chimiche......
E' appurato che gli aerei di linea rilasciano in atmosfera vapore acqueo che si condensa a contatto con l'atmosfera fredda che si trova alle alte quote, è altresi appurato che in ambito militare sono state fatte sperimentazioni con miscele che irrorando l'atmosfera possono far piovere o no. Quindi a mio modo di vedere l'onda complottistica sulle scie chimiche non è da prendersiseriamente ma un fondo di verità esiste e cioè che sono state fatte sperimentazione per il controllo del meteo. http://www.youtube.com/watch?v=zs8xDuzHTDo
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stati fatti numerosi esperimenti di "semina" nelle nuvole di nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni. Tali nuclei sono di solito costituiti da minuscoli granelli di alogenuri di argento (in particolare lo ioduro), che sembrano essere sperimentalmente piuttosto efficaci... ... ma qui stiamo parlando di esperimenti scientifici, non di teorie complottistiche per il controllo del clima...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi che siamo d'accordo, comunque
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post24143263
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordavo piu' di aver scritto quelle cose
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
io no. non più che tanto almeno, è chiaro ed ovvio che è in malafede. imho hanno google trends come pagina iniziale
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Si infangano e si insultano tranquillamente i credenti, spesso in modo becero, come sopra, altre volte in nome di una "presunta" superiorità intellettuale di cui credono di essere portatori ![]() E che vuoi farci, vivono in un loro mondo fantastico, parlano di cose di cui solo loro sanno, e tra loro si danno ragione e sono felici cosi |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il fatto di criticare la religiosità offende il religioso, probabilmente il religioso stesso ha bisogno imho di un serio corso di autostima prima di tutto
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
E secondo te, era critica quella? magari "costruttiva"? ah no, giusto.. era "ironia" si si... cosi mascheriamo l'intolleranza che cova sotto certi interventi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
a patto però di poter aggiungere: se il fatto di criticare la destra offende il destrorso se il fatto di criticare la sinistra offende il sinistro se il fatto di criticare berlusconi offende il fanboy se il fatto di criticare di pietro offende il fanboy se il fatto di criticare l'omosessualità offende l'omosessuale se il fatto di criticare l'eterosessualità offende l'eterosessuale. altrimenti stiamo facendo finto liberismo, difendendo le proprie teorie (in difesa della libertà di espressione) e cazziando le altre. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai quante prese per il culo agli ingegneri mi sono sorbito ? e a quante ho replicato ? e soprattutto cosa c'entra la critica alla religione con le scie chimiche ? gesù che tira coca ?
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.