|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Di questo cosa pensi? Bufala? Io lo spero tanto, con tutto il cuore...
http://fibredimorgellons.blogspot.com/ http://www.mednat.org/cure_natur/morgellons.htm http://www.tankerenemy.com/2008/02/m...nderci-la.html
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Santa madre su youtube girano dei video scrivendo morgellons assurdi...ho la nausea e il voltastomaco...cioè una signora ha degli strani animali sotto la cute dei capelli che si muovono
![]() ![]()
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh beh io una volta ho visto un video di uno appiccicato al muro e dal cui petto usciva un mostro...poi ho letto e era Alien
![]() Cioè, non è che ogni boiata che becchi su internet è vera dai....lol la signora con le bestie SOTTO la cute che si muovono? ![]() E poi è TUTTO morgellon, chissenefrega se degli animali non c'entrano nulla con le scie chimiche, è lo stesso morgellon, anche se su altri siti parlano di una malattia completamente diversa...ma sempre irreale ![]() FAKE
#164 |
Senior Member
|
bè se vedi il filmato mi sembra proprio che non sia una minchiata dato che ci sta la signoraina infermiera che cerca di estrarlo
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
cmq è vero alcuni dicono una cosa alcuni un'altra...pero credo solo che si sbagliano a classificare le cose...ma il morbo c'è veramente...xkè non provi a fare la cosa del vino e dell'acqua ossigenata?
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#167 | |||||||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Intersezioni di aerovie non possono creare X? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che guarda caso ha risposto correttamente
![]()
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sapevo che le scie chimiche erano per scopi militari, con le quali si riusciva a monitorare/controllare/gestire il clima e per creare una sorta di scudo anti-satelliti spia.
Però non mi è stato detto di che materiale sono composte...sarà polvere di ferro magnetica ![]()
#171 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vedo che argomenti sempre i tuoi interventi...
Non sai cosa è un'aerovia, non sai nulla di meteorologia (altrimenti sapresti che le contrail sono banali "nuvole"), non hai idea sul cosa significa "zona non autorizzata" (e neanche io a dire il vero perchè non esiste nulla di simile con quel nome), hai sparso elementi inutili senza fare nomi e circostanziato gli eventi... e con tutto questo difendi la bufala delle scie chimiche... E' arrivato il signor "so tutto io" insomma... Due domande, dove si nasconderebbero tutti questi aerei visto che in tutta europa non esistono aeroporti isolati? perchè non esistono foto a bassa quota di questi aerei? perchè nessun controllore di volo (civile) ha mai parlato di questi fantomatici aerei (sui radar si vedono eccome)? Perchè i piloti non hanno mai parlato di anomalie nelle scie che incontravano? Perchè non esiste NESSUNA foto che riprende uno di questi aerei e inequivocabilmente irriconducibile ad alcuna compagnia aerea o ad alcun traffico "conosciuto"? Conosci veramente le aerovie sopra la tua testa tanto da dire se un aereo ne sta seguendo una oppure no? Rispondi signor "IO so tutto" |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#174 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
OK, basta così.
Chiudo in attesa di Lucrezio.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#175 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Iniziamo con una precisazione di ordine SCIENTIFICO
Un po' di chimica fisica dell'atmosfera e' piu' che sufficiente per trovare una spiegazione "innocua" alla persistenza delle scie chimiche in alcune occasioni. L'atmosfera e' un sistema termicamente disomogeneo. Riporto un grafico con l'andamento della temperatura con l'altezza dal suolo: ![]() (fonte: http://modelweb.gsfc.nasa.gov) Come si vede la temperatura decresce fino alla stratosfera, per poi riprendere a crescere (a causa dell'assorbimento degli UV da parte dell'ozono, principalmente): questo significa che fra stratosfera e troposfera esiste un termoclino, che separa ed isola meccanicamente le due regioni. Questo significa che il flusso di materia dalla stratosfera alla troposfera e' altamente improbabile (si e' calcolato che il tempo di residenza in atmosfera di una sostanza per migrare da una zona ad un altra debba essere superiore all'anno). Tenendo conto che gli aerei supersonici (quelli militari, ma anche il concorde!) volano nella stratosfera, che e' meno densa e quindi produce meno attrito, le scie da loro depositate rimangono stabili per molto piu' tempo di quelle degli aerei di linea, che volano in troposfera. Dunque un fattore determinante per la persistenza di queste scie e' la quota di crociera: puo' capitare che anche un aereo di linea, ad esempio per evitare turbolenze, salga oltre il termoclino e viceversa, quindi non si possono fare distinzioni assolute fra militari e non ![]() Un problema reale connesso alle cosiddette "scie chimiche" e' che i motori degli aerei, a causa dell'elevata temperatura di esercizio, producono ossidi di azoto, che sono specie radicaliche piuttosto aggressive, soprattutto nei confronti dell'ozono: gli aerei che volano in stratosfera depositano dunque gli ossidi d'azoto direttamente in contatto con l'ozono, danneggiandolo (anche se l'effetto e' piccolo rispetto al danno prodotto dai CFC, per una questione di maggior concentrazione - ahime' - e stabilita' di questi ultimi). Problemi reali e ben documentati ce ne sono gia' abbastanza senza che sia necessario crearne altri. Inoltre non mi risulta di aver mai letto nei vari siti complottistici di un'identificazione spettroscopica dei famigerati agenti chimici rilasciati per controllare il clima...... Detto questo, in questa sezione come in tutto il resto del forum e' consentito parlare di tutto quello che si vuole, ma non e' lecito passare ad insulti, fare del sarcasmo gratuito, polemizzare. Dunque: Secondo me invece si tente a sbeffeggiare tutto...ma si guardiamoci veline che è meglio ![]() Quote:
Quote:
Infine: Quote:
Se vieni provocato o offeso segnala ed attendi l'intervento di un moderatore, non rispondere a tono.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 16-09-2008 alle 21:00. |
|||
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ringrazio Christina per l'intervento.
Il thread rimane chiuso, invito tutti a smetterla con le scie chimiche perche' non se ne puo' piu', se proprio non si puo' fare a meno di discuterne contattatemi che riapro questo thread, senza aprirne degli altri.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.