|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#72061 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Legrottaglie: «E’ tornata la nostra difesa. Mi spiace perdere il derby»
Un dato da non trascurare: da quando è tornato Chiellini e si è riformata la coppia con Legrottaglie, in tre partite un solo gol subito. Dopo un momento difficile, la retroguardia è tornata a far sentire il suo peso e la Juve ha ripreso a correre. Ecco perché, a pochi minuti dalla fine della gara con il Napoli c’è da recriminare. Il giallo rimediato da Legrottaglie gli costerà il derby, più pesante della botta che lo ha costretto ad abbandonare il campo: «Non dovrebbe essere nulla di grave – conferma Nicola – è stata una contusione al ginocchio sinistro che mi ha impedito di proseguire. Invece mi spiace davvero tanto per quel cartellino che mi farà saltare il derby, davvero non lo meritavo, era un fallo ma non così grave. E’ importante comunque aver vinto una gara fondamentale, ma anche non aver subito gol. In queste ultime partite siamo tornati compatti e abbiamo subito pochi tiri, anche a Londra eravamo andati bene nonostante la sconfitta». ![]() |
![]() |
![]() |
#72062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Ultima ora[/b]: un piccolo incendio si è scatenato in una concessionaria fiat in provincia di benevento che resterà chiusa per almeno una settimana
![]() Hai visto se per caso e' bruciata anche una 500 color fantasia,,,,,,, ![]() ![]() ![]()
#72063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Banano si vuol fare la 500 gialla con il bollino Chiquita sul cofano
![]()
#72064 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#72065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() comunque se brucia per davvero... vado da un'altra parte ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#72066 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#72067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
MARCHISIO se leggi salutaci il faraone
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#72068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
#72069 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() MA MAGARI !!!!! |
|
![]() |
![]() |
#72070 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi avete qualche drittta per andare ad assistere ad un allenamento della squadra? cioè che giorni è meglio? Grazie
|
![]() |
![]() |
#72071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() Quote:
Durante gli allenamenti riesci a vederli, ma hai la stessa possibilità di avvicinarti che hai durante una partita: 0,01% ![]()
![]() |
![]() |
#72072 |
Senior Member
|
![]() |
#72073 |
Senior Member
|
![]() |
#72074 |
Senior Member
|
![]() |
#72075 |
Senior Member
|
![]() |
#72076 |
Senior Member
|
#72077 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
RUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! RUIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNN!!!!
![]() Il campionato di Volley Serie A1 ![]() ![]() Al sabato sera mi tocca sempre la sua telecronaca, le risate ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#72078 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
http://www.youtube.com/watch?v=m7hDHQKlBzo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=cirRQJVlIuU ![]() ![]() intercettazione borramica ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=g6kkvOlQ5JA Curziiii ![]() Ultima modifica di melomanu : 01-03-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#72079 |
Senior Member
|
Casinò, riaprono i giochi
"Subito negli hotel a 5 stelle" L'ok del governo. "Al Sud un'attrattiva turistica". I bilanci attuali sono in rosso Il presidente del Senato Schifani: "In tempi di crisi è uno stimolo per l'economia" http://www.repubblica.it/2009/03/sez...tml?ref=hpspr2 dai, se ne aprono in zona... ci vado ![]() nel 2007 provai ad entrare nel casinò di saint vincent e di montreux... mi mancava un mese per fare 18 anni e niente casinò per me... da allora mi è rimasta la cosa che voglio andarci ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 01-03-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#72080 |
Senior Member
|
Ci sono posti dove entri gratis e con ogni probabilità ti fanno anche sindaco "ad honorem"
![]() P.S.: bilan ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.