|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Allora vedi di darti da fare per cambiare la realta' del tuo paese, non puoi pretendere che altri vengano a risolvere i vostri problemi.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
che gente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho ancora capito chi e' lo scansafatiche...chi deve lottare ogni giorno della sua vita contro il sistema (quello legale e quello illegale) o chi scappa in irlanda comunque la tua frase c'entra pochissimo col 3d...che parla di tutt'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Avreste tutto per riuscire a essere i piu forti in europa , sia a livello turistico che a livello creativo e anche come intelligenza perchè stupidi non siete ..anzi però vi manca completamente il senso civico , ed è piu facile frignare e aspettare aiuto che darsi da fare ... se veramente (e ci credo) è cosi difficile ribaltare una situazione cosi torbida con le buone dovreste passare alle cattive , perchè ogni liberazione purtroppo richiede dei grossi sacrifici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto "il nord" è il nuovo "sud" e l'Europa è il nuovo nord.
Un caro amico, appena laureato, è scappato a Bruxelles e non perde occasione per dirmi che "non è andato lì per il clima". Ogni volta che mi becca su GMail la prima cosa che fa è postarmi l'ultima sparata di Berlusconi (quindi ogni giorno una nuova) seguita da una bella risata cattiva.
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
forse perchè da voi c'è qualcosa che non funziona ma non sperare che prenda io il fucile e che venga a risolvere i vostri problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
ce ne sono di meno perchè alcuni quando vedono di non riuscire ad andare avanti vanno a "zappare" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Guardatevi Enrico Bertolino che la prende tanto a ridere ma i Bergamaschi fanno veramente quella vita.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci fossero questi problemi logistici la vostra agricoltura sarebbe storia oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
ConteZero ha detto che lui non puo' emigrare, di qui gli ho risposto che se non puo' emigrare, che cambi la realta' locale che lo riguarda. Spero che almeno cosi' ti sia comprensibile.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questa è la cambialetta che viene pagata alla Lega.
se io volessi un collaboratore vorrei il migliore del paese, non il migliore del QUARTIERE, e neanche il migliore della PROVINCIA. e voglio poter fare concorsi in tutta l'Italia (anzi per tutta la UE!!) per ambire al miglior posto che posso meritarmi. questo provvedimento è il suicidio della meritocrazia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
l'unica prof brava di latino che ho avuto fin'ora era una supplente del bass'italia..
Inoltre, quasi tutte le professoresse sono meridionali! Dove troveremo gli insegnanti, qui al nord?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, come altri, tengo famiglia.
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perchè nel testo della legge non c'è scritto quanto l'autore del thread ha scritto nel titolo di questa discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti gigio2005 le scorrettezze le conosciamo tutti, ma nessuno denuncia mai niente, nessuno organizza mai proteste serie e allora dato che la gente non si preoccupa di se stessa ma pretende che qualcun altro risolva i propri problemi (vedi capitolo spazzatura della tua civilissima regione e citta' ) che crepi senza dar noie agli altri.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
...o che si diplomi lui... ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 25-02-2009 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
LINK PLEASE... ma come avete fatto fin'ora ?? link . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.