|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo che sto gioco doveva uscire in contemporanea a Death Magnetic. Sicuramente inseriranno qualche track song da quell'album.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nn vorrei che visto che brani come One e Trapped under ice erano già compresi negli episodi precedenti, qui nn vengano inclusi.. (soprattutto il primo sarebbe veramente grave..)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
Sono entrato da ieri nel mondo di Guitar hero ed è veramente fantastico!! ho preso il III: Legends of Rock e sono già totalmente drogato.
![]() Qualcuno sa una data di uscita ufficiosa di questo GH 'tallica? E poi un'altra cosa, ho letto che Death Magnetic è incluso in qualche pacchetto... riguarda il World Tour o anche GH III? Grazie ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Una volta uscito gh:metallica gli sviluppatori permetteranno di scaricare gratuitamente il pacchetto che comprende Death Magnetic e qualche altra chicca del passato quindi state coi cuori in pace
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Verona
|
lo voglio....anche se vorrei Guitar Hero AC/DC
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda un pò ot. ho la chitarra wireless kramer striker per ps2. posso giocare a rock band? ho visto c'è quello degli ac/dc e devo troppo prenderlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Riuppo il thread con la tracklist definitiva confermata per la pubblicazione
![]() * All Nightmare Long * Battery * Creeping Death * Disposable Heroes * Dyers Eve * Enter Sandman * Fade To Black * Fight Fire With Fire * For Whom The Bell Tolls * Frantic * Fuel * Hit The Lights * King Nothing * Master of Puppets * Mercyful Fate (Medley) * No Leaf Clover * Nothing Else Matters * One * Orion * Sad But True * Seek And Destroy * The Memory Remains * The Shortest Straw * The Thing That Should Not Be * The Unforgiven * Welcome Home (Sanitarium) * Wherever I May Roam * Whiplash Altri artisti presenti : * ALICE IN CHAINS - No Excuses * BOB SEGER - Turn The Page * CORROSION OF CONFORMITY - Albatross * DIAMOND HEAD - Am I Evil? * FOO FIGHTERS - Stacked Actors * JUDAS PRIEST - Hell Bent For Leather * KYUSS - Demon Cleaner * LYNYRD SKYNYRD - Tuesdays Gone * MACHINE HEAD - Beautiful Mourning * MASTODON - Blood And Thunder * MERCYFUL FATE - Evil * MICHAEL SCHENKER GROUP - Armed and Ready * MOTÖRHEAD - Ace of Spades * QUEEN - Stone Cold Crazy * SAMHAIN - Mother of Mercy * SLAYER - War Ensemble * SOCIAL DISTORTION - Mommy's Little Monster * SUICIDAL TENDENCIES - War Inside My Head * SYSTEM OF A DOWN - Toxicity * THE SWORD - Black River * THIN LIZZY - The Boys Are Back in Town |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Tracklist cazzuta!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Piace anche a me la tracklist..... non vedo l'ora....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
cazzo che tracklist! finalmente!!!!
da paura!!! manca damage, inc. vabeh, e and justice for all.. ma c'è WHIPLASH!!!!!!! godo troppo...mi sento male...vado a comprare altre tre chitarre xche penso che a fine canzone le spaccherò per terra!!!!!!! anche su ps2 ci sono i custom, cerca nei siti torrent.. sono molto belli, li ho presi tempo fa per un'amica ed erano molto più metal dei custom per 360 ma questo 'Tallica ufficiale è un capolavoro.. mammamia... disposable heroes è una delle mie preferite, in pratica c'è tutto master tranne damage inc e leper messiah, creeping death fondamentale, dyers eve stupenda, frantic è l'unica che mi piace di st.anger, fuel è sempre fuel, avrei preferito prince charming o la mitica The Outlaw Torn però.. turn the page bellissima...e ace of spades non può mai mancare! oddio spacco tutto !!!! Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 24-01-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ma si basa su world tour? cioè serve batteria e microfono? io me compro tutto stavolta, tutto originale, le so tutte a memoria porca miseria!!!
ah già..ma prima dovrei ricomprare un xbox non bannata... ![]() Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 24-01-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Riesumo il thread con una performance live di War Ensemble :
http://www.youtube.com/v/QrRvLLyBOPs...olor2=0x4e9e00 Sembra che il gioco offrira' un elevato grado di sfida... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
e la batteria avrà il doppio pedale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, ma manca il pogo distruttivo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.