|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Ho preso un NGPC (NeoGeo Pocker Color) qualcuno sà quali sono i giochi in cui può interaggire con il DC???
Bye
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
a questo punto seguo con interesse il proseguio p.s.: da due giorni ho Trigger Heart Exelica in limited
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
come si tara la lente del DC, ultimamente ho sempre più problemi a leggere i giochi, specie se jap ovviamente giochi originali e GDRom praticamente perfetti. Ho letto di questa cosa della taratura, ma io non sò come si fà, qualcuno sa a chi ci si rivolge per queste cose??? vanno bene quelli che riparano Tv/stereo....????
al massimo ne potrei prendere una Loose
|
|
|
#1224 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la acquistai nel giugno 2001 alla modica cifra 250.000 lire con Soul Calibur.
Bellissimi anche Skies of Arcadia ,i 2 Sonic, Legend of Grandia 2, Resident Evil Code Veronica e soprattutto i 2 Shenmue .A proposito di Shenmue, ma non era prevista la conclusione della vicenda in un nuovo capitolo per Xbox ? |
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
A giorni dovrebbe arrivarmi Ikaruga
|
|
|
|
#1226 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Edit ricordavo male...cmq una guida eccola: http://www.ilovetheinternets.com/200...bration-trick/ Ultima modifica di argez : 09-02-2009 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
http://www.gamefaqs.com/console/drea...le/916412/8656 Ps: porc... mi serve il cavo di collegamento ç_ç Bye
|
|
|
|
#1230 | ||
|
Senior Member
|
se tutto va bene a giorni dovrei avere un poker da brivido
se tutto va bene nel senso che ho vinto le rispettive aste su e-bay e li sto aspettando
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato tutto
|
|
|
#1232 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti sono un felice possessore del dreamcast, però ho un piccolo problema!
Il dreamcast è collegato in vga ad un monitor crt con una vga box comprata su ebay. Ho Resident Evil Code: Veronica e Tokyo Highway Challenge e sulla custodia c'è scritto che supportano la vga box, ma quando provo a giocare il dreamcast mi dice che non supportano il tipo di cavo, di spegnere la console e cambiare cavo Come è possibile? è capitato anche a voi?? ![]() La vga che uso è questa! |
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Strano, RE dovrebbe andare senza problemi. A MENO CHE non sia un backup, con launcher. che spesso disabilitano l'uscita vga in malo modo.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
|
no no sono entrambi originali pal! è per quello che è ancor più strano!
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Member
|
nessuno che riesce ad aiutarmi??
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Non titoli PAL o NTSC?
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1239 |
|
Member
|
Sono entrambi Pal
|
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Bannato
|
Hai altri titoli da provare???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

3DFX Voodoo5

.