|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Windows XP Leeeento
Praticamente ho windows che, da quanto mi sembra, ha degli "stalli" di 3/4 secondi ogni volta che deve "mettere qualcosa di nuovo in ram" dove sia l'utilizzo dell'hd che del processore è pari a 0......mi fa il boot in quasi un minuto per questo
Le prestazioni sono comunque uguali a prima, nel senso che gli fps che faccio a ut2003 sono normali, ma la prima volta che lo apro dopo il boot mi fa quei 3/4 secondi buttati al vento per nulla, ed è così per ogni applicazione! Anche aprire gestione risorse, media player, o un programmino da 2 kb....fa sempre questi stalli win xp con SP1, libero da virus, libero da spyware e totalmente tweakkato tramite guida trovata qui sul forum (il problema si presentava sin fa prima dei tweak, li ho applicati appunto per tentar di risolvere) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino.....
![]() ho praticamente disabilitato tutti i servizi superflui all'indispensabile, l'avvio è pulito (da msconfig) ma facendo partire anche solo i processi indispensabili il problema c'è lo stesso......è come se per ogni prima funzione dopo un boot l'accesso al disco fisso ha uno stallo di 3/4 secondi.... ho anche aggiornato win xp con sp1 e controllato il dma....ma ho sempre questo problema ![]() ![]() ![]() PS: ho scaricato bootvis ed eseguito tutte le istruzioni per l'optimize, ma dopo aver cliccato su "optimize" rimane lì con la finestrella di optimizing e non succede nulla, dopo 5 minuti viene fuori che il tempo è scaduto o una roba del genere ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provato anche a disinstallare le periferiche ed il controller usb.....nessun risultato, ora provo con la scheda di rete.....
....le sto provando tutte.....argh non voglio formattare!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
rassegnati come mi sono rassegnato io........
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nooo non voglio formattareeee
![]() ![]() ma dai non si può formattare per una cosa del genere, il sistema è tutto tweakkato, lo si nota "leggero" solo che se fa questo "dalay" di 3/4 secondi con utilizzo ram, processore e disco a 0 ogni volta che apro qualcosa......mette tristezza ![]()
![]() |
#6 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Hai provato a dare uno sguardo qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=420794 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=421726 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio pola ma ho già provato a fare tutto quello
![]() sembra proprio un problema senza soluzione ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e dai formatta, io l'ho fatto almeno 20 volte ed ora skizza..non ti dico come vola ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.