|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
[Film] The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti
![]() non sto nemmeno a raccontarvi la trama. gli ho dato una possibilità perchè amo i film demenziali come una pallottola spuntata e simili. alcuni film di questo filone però puntano molto sulla stupidità è sulle banalità, divenendo dei film squallidi e inutili che ovviamente non fanno ridere. questo film va addirittura oltre. non solo non fa ridere. non ha trama completamente. non ha un senso, non si capisce dove voglia arrivare. è talmente povero e triste che è assolutamente inutile. davvero fatico a capire cosa lo abbiano fatto a fare. vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate, io sono rimasto sbalordito. il paragone con i Monty Python della locandina ovviamente è una bestemmia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh difficile aspettarsi qualcosa da una cosa che recita "più divertente dei Monty Python"
Io di solito diffido sempre da paragoni improponibili come questi Comunque grazie, pensavo di reperirlo in qualche modo (essendomi svanito proprio quella scritta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci sono situazioni comiche, ne drammatiche, niente. o almeno le scene che pensano siano divertenti sono talmente banali e scialbe che non ti fanno ridere. mai vista una cosa simile.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dovevano denudare maggiormente la jessica ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per la dritta, non voglio perdere altre due ore della mia vita a vedere me**a
è che ogni tanto mi fa piacere vedere un film divertente e scanzonato, ma non ho voglia di rivedere per la millesima volta palle in canna od hot shots è così difficile fare un film grottesco ma non banale?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bastava solo fare un bel film, io sarei stato comunque contento.
vederla nuda mi avrebbe fatto felice in effetti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.