Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 10:44   #1
psk
Member

Iscritto dal: Sep 2006
IXUS 85..prezzo sbalorditivo!

ragazzi, con mio sommo stupore ho visto che la ixus 85 si trova intorno ai 100€..spero che nn sia un pacco perchè la sto acquistando
saluti
psk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 14:26   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
non è un pacco,semplicemente è stata sostituita da nuovi modelli ed il suo valore è andato giù.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 07:19   #3
Don_Lottariote_III
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
porca puttana!
L'ho comprata una settimana fa a 150€!!!!!!!!
che fastidio!
Don_Lottariote_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 12:01   #4
psk
Member

Quote:
Originariamente inviato da Don_Lottariote_III Guarda i messaggi
porca puttana!
L'ho comprata una settimana fa a 150€!!!!!!!!
che fastidio!
ehehe pensa che 1 mese fa c'era in offerta la ixus 90 a 150€ da mediamondo..
cmq se ti può far "piacere" molte delle ixus 85 che si vedono online in realtà nn ci sono a magazzino..il mio ordine infatti si è andato a farsi benedire..la gestione della "consistenza" e dell' "allineamento" dei database di queste aziende è semplicemente ... GROTTESCA
Old 26-01-2009, 12:18   #5
Don_Lottariote_III
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da psk Guarda i messaggi
ehehe pensa che 1 mese fa c'era in offerta la ixus 90 a 150€ da mediamondo..
cmq se ti può far "piacere" molte delle ixus 85 che si vedono online in realtà nn ci sono a magazzino..il mio ordine infatti si è andato a farsi benedire..la gestione della "consistenza" e dell' "allineamento" dei database di queste aziende è semplicemente ... GROTTESCA
Non volevo l'ixus 90 xkè:
1) non ha il mirino (prova a fare foto sulla neve senza mirino poi fammi sapere )
2) ha il display più grande quindi:
3) pesa di più
4) è più ingombrante

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
non è un pacco,semplicemente è stata sostituita da nuovi modelli ed il suo valore è andato giù.
quali sono questi nuovi modelli?
Don_Lottariote_III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 14:54   #6
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Visto l'ottimo prezzo sto per fare l'acquisto.

Ho trovato vari negozi online con prezzo simile,adesso vorrei sapere quali sono i più affidabili,non mi interessa spendere qualche euro in più,basta che la fotocamere arrivi e in tempi brevi.

Grazie.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2009, 12:24   #7
psk
Member

vi riporto qui la mia esperienza (e a breve apro 1 nuovo thread xkè lo devono sapere tt)

cronologia:
domenica 25: effettuo un ordine su APMs**p.it 1 fotocamera IXUS 85, prezzo 102€ circa. domenica stessa invio una mail per chiedere di acquistarne un'altra.
lunedi 26
---ore 9.30 chiamo per velocizzare la richiesta della seconda IXUS, risposta: nn abbiamo neanche la prima (a fronte delle disponibilità ancora sul sito) e possibile arrivo della camera a fine febbraio e forse nn a quel prezzo.
(ora viene il "bello")
---ore9.40 controllo sul classico portale quali siti avessero ancora disponibilità: la scelta ricade su fotodig**.it
---ore10 chiamo il numero a pagamento per conferma circa la disponibilità (sul sito in 2 giorni) della macchinetta e circa la possibilità di recapitarla in 10 gg. risposta: "si figuri, la fotocamera arriverà al massimo entro tre giorni, l'ordine anche prima dei 10 giorni"
---ore 10.20 effettuo l'ordine
---ore 13.30 confermato la ricezione dell'ordine
mercoledi 28
---ore10.00 mando una mail per chiedere lo stato di avanzamento dell'ordine
---ore12.20 chiamata di fotodigit: "salve, la chiamo per informarle che la fotocamera nn è disponibile, e che, se la vuole, è aumentato il prezzo"
io:"ma come, mi è stato confermato telefonicamente" operatore:"impossibile, nn conosciamo le disp in magazzino"
ovviamente legalmente nn posso fare niente, solo spero che possa esservi utile e per farci aprire gli occhi su determinate cose.

ps ma posso scrivere i nomi dei siti?????? fatemi sapè che apro il thread!!!
..e ora si ricomincia la ricerca
Old 28-01-2009, 13:05   #8
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Effettuato un ordine su PCf....s,erano disponibili 2 fotocamere sulle 102 euro + trasporto,pago tramite bonifico,il giorno dopo mi arriva un'email dove mi informano che le fotocamere sono già state vendute e che sul sito hanno un aggiornamento ritardato di 4 ore,i soldi mi verranno stornati.
Oggi vado sul sito e vedo che è presente solo la Ixus a prezzo pieno.
Premetto che prima dell'ordine ho chiamato varie volte,ma il telefono era sempre occupato.

Ormai preso dalla frenesia dell'acquisto,trovo un'altro sito con disponibilità limitata del prodotto a 113 euro + trasporto.Chiamo il negozio,la signorina non sa se la fotocamera è realmente disponibile,ma mi informa che se è indicato come limitata dovrebbe esserci.
Pago tramite carta di credito,rincuorato dal fatto che i soldi mi verranno tolti solo se il prodotto è realmente disponibile.
Entro le 18.00 di oggi dovrebbero inviarmi la conferma.
Speriamo bene.
Old 29-01-2009, 07:36   #9
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Annullato anche questo ordine.

Ora mi chiedo:
Qualcuno ha veramente acquistato ste benedette fotocamere a quel prezzo ??
Old 29-01-2009, 08:37   #10
psk
Member

Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Annullato anche questo ordine.

Ora mi chiedo:
Qualcuno ha veramente acquistato ste benedette fotocamere a quel prezzo ??
apriamo un thread!!! io mi chiedo: è possibile fare i nomi di queste aziende!?!?!?!?!?!?!?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian